Jump to content

lerch

Tifoso Juventus
  • Content Count

    207
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Excellent

About lerch

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ronaldo incazzatissimo, mi sa che è già sul jet privato e ciao....
  2. Tremebondo., il suo habitat è la sampdoria o l'udinese. Continuo a non capire come si sia fatto fuori Benatia per tenere questo mezzo giocatore.
  3. Il Liverpool gioca con intensità, pressione e velocità di esecuzione a noi sconosciute. Altro mondo, paragoni così non stanno in piedi
  4. Mai come l'anno scorso la champions era a portata di mano. Influirono cali di forma (cancelo in primis), infortuni (douglas), ma soprattutto la cessione di Benatia che avrebbe sostituito degnamente Chiellini. Il derby ha mostrato chiaramente come ronaldo e dybala (bernardeschi non merita neanche di essere citato) amino girare al largo dell'area e giocare molti palloni spesso non decisivi. L'unico che si butta dentro l'area e gioca spesso palloni decisivi è higuain. Che dio ce lo preservi perchè senza di lui e senza marione siamo senza un vero attacante d'area e le speranze di giocarcela in Europa virerebbero verso lo zero.
  5. Chi dice che nessun giocatore dell'inter giocherebbe nella Juve....Barella e Skriniar titolari inamovibili
  6. Costa che corre sulle due braccia e colpisce solo di testa non è peggio della bernarda...
  7. Un giocatore della rube tocca la palla con la mano in area; è rigore punto! Che poi l'abbia toccata prima col piede, che il regolamento dica esattamente il contrario non frega niente a nessuno. Il campionato è falsato! Quindi lo scudetto va dato alla seconda classificata oppure alla terza se la seconda non è quella che tifo io!
  8. Stadio deprimente. Ronaldo che prova ad incitare il pubblico è semplicemente assurdo. E gli ultrà ridacchiano....
  9. Francamente gli ultimi 2 anni di Allegri consiglierebbero di pazientare almeno fino a gennaio. L'unica palese stortura di una campagna acquisti un po' cervellotica è la ormai palese assenza di un esterno destro di livello. Forse un Rabiot in meno e un Dani Alves in più ci avrebbe fatto comodo
  10. Cedere lui e tenere khedira è un insulto al buon senso; ma sappiamo tutti che il mercato è mosso da dinamiche che di buon senso ne hanno ben poco
  11. Mi spiace perché credevo in lui. Al momento non è all'altezza di giocare con questa maglia, mi auguro che Sarri riesca a trovargli una collocazione per farlo maturare.
  12. PS: chi se ne frega dei napoletani
  13. Se Conte va all'inda, Sarri può venire alla Juve. Per me contano solo gioco e risultati: la contestazione riservata ad Ancellotti prima e Allegri poi è stata ingiusta e per certi aspetti ridicola . Inviterei un po' di tifosi juventini o sedicenti tali a cominciare a fare un po' autocritica: per quanto vedo la nostra tifoseria sta degradando in una cozzaglia di isterici e viziati. Lo stadium quest'anno è stato uno spettacolo ridicolo per tifo e passione e non alludo solamente alla sempre più patetiche manifestazioni della curva sud. Anni luce dal catino ribollente di passione dei primi anni di Conte. Suggerirei ai tifosi pronti a scendere dal carro alle prime difficoltà di sperimentare un anno di tifo granata per cogliere la differenza.
  14. Il Liverpool è arrivato in finale con Origi e Wijnaldum...
  15. Condivido. Io desciglio, rugani, caceres khedira, betancour non li prenderei in considerazione neanche come rincalzi; alcuni di loro sono giocatori che dovrebbero stare in realtà tipo genoa o udinese, altri sono palesemente finiti. Pensare di sacrificare giocatori come cancelo e douglas costa, tra i pochi a saper saltare l'uomo e giocare in velocità, per un stagione storta è autolesionistico visto il livello tecnico del resto della truppa.
×
×
  • Create New...