Vai al contenuto
Accedi per seguire   
comadabi

disdetta mediaset premium

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

fai almeno un giorno prima se no vale il nuovo contratto .asd

siccome non ho avuto risposta ci riprovo...la tessera senza scadenza al momento della disdetta si consegna insieme alla raccomandata?

:sisi:  dopo Carpi-Juve del 20 dicembre mando la raccomandata .asd

Secondo me non deve essere mandata indietro anche se io l'ho comprata autonomamente, non me l'hanno spedita loro mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

ho fatto la live chat e mi ha detto che non è in comodato d'uso quella tessera, quando ho accennato alla disdetta non ha replicato l'operatrice .asd vada di disdetta dopo la partita col City

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Bel modo di comportarsi nei confronti dei vecchi abbonati (è dal 2004 che ho Premium).

 

E' stato un piacere! .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

si può disdire per poi rientrare e usufruire delle tariffe per i nuovi abbonati? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Jun-2024
0 messaggi

si può disdire per poi rientrare e usufruire delle tariffe per i nuovi abbonati? .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

si può disdire per poi rientrare e usufruire delle tariffe per i nuovi abbonati? .asd

il gioco è questo, chiami mediaset per aver indicazioni su come disdettare :shades: inizialmente il primo operatore ti chiede il perchè della disdetta e dici la motivazione, poi dice che ti passerà un altro operatore per completare l'operazione e questo di nuovo chiede la motivazione, propone una sua offerta, quasi sempre è la stessa di chi è nuovo cliente (in questo caso 19 euro fino a Giugno 2016) e tu decidi se si o no.

Se hai deciso no e mandi il modulo di disdetta ti richiameranno a sfinimento (così ho sentito da queste parti .asd) finchè non trovi l'accordo, io vedo se riesco a farmi fare 20 euro per 12 mesi se no li mando a cacare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16180 messaggi

aggiornamento situazione MAFIASET

 

non abbonatevi MAI a questi farabutti disonesti, si comportano da mafiosi, evidentemente il pedonano ha fatto scuola

 

dopo 10 anni come loro cliente, disdico l'abbonamento perchè mi trasferisco all'estero, e loro mi mandano una fattura in cui rivogliono tutti gli sconti ricevuti che mi avevano fatto in quanto loro cliente da tempo (100 euro)  :|  :|  :|  :|

io mi rifiuto di pagare, perchè trovo la cosa assurda, e per evitare che me li scalino dalla carta di credito la blocco, dopo un sollecito di pagamento mi arriva una raccomandata di una fantomatica agenzia di recupero crediti, la Geri srl, in cui mi chiedono ulteriori 20 euro per spese di gesione e pure gli interessi maturati, manco fossero una banca... seguono mail, telefonate e sms  minatori, al limite dello stalking.

Nel frattempo io mi sono trasferito all'estero e questi cosa fanno? Non contenti si rivolgono anche a vicini di casa chiedendo informazioni sulla mia nuova residenza e informando loro del mancato pagamento, infine arrivano a contattare i miei genitori ignari di tutto minacciando azioni legali.  :|  :|  :|  :|

Il loro è un comportamento aggressivo e minatorio che va contro ogni legge sulla privacy,il tutto senza mandarmi manco una fattura, solo un iban su cui dovrei ( :haha: ) fare il bonifico....

leggendo in internet ne ho trovate di tutti i colori su questa agenzia che utilizza metodi mafiosi, sono stati multati più volte per violazione della privacy stalking e minacce dall'antitrust, ma loro continuano.... e Mediaset continua ad affidarsi a loro.... 

 

l'unica mia risposta è stato mandargli un bel V********O con allegata la mia foto che mi guardo mediaset in streaming , mi sono rotto i co*****i di sti mafiosi, fortuna che ho lasciato l'italia!!!!!

 

vivo in ucraina, un paese in guerra e sicuramente non all'avanguardia ma certe cose non esistono! il cliente viene rispettato! non esistono abbonamenti, disdette ecc... se compri un servizio, te lo attivano, se paghi continui ad usufruirne, altrimenti no, ricominci a pagare e te lo riattivano.... e non vi è nessuna legge che impone questo, semplicemente sono ONESTI!. L'italia è un paese di lobbisti mafiosi che permette tutto ciò, mi viene da vomitare  :S

 

MEDIASET  .fuck  .fuck  .fuck  .fuck

 

pignorami sto caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2009
25 messaggi

aggiornamento situazione MAFIASET

non abbonatevi MAI a questi farabutti disonesti, si comportano da mafiosi, evidentemente il pedonano ha fatto scuola

dopo 10 anni come loro cliente, disdico l'abbonamento perchè mi trasferisco all'estero, e loro mi mandano una fattura in cui rivogliono tutti gli sconti ricevuti che mi avevano fatto in quanto loro cliente da tempo (100 euro) :|:|:|:|

io mi rifiuto di pagare, perchè trovo la cosa assurda, e per evitare che me li scalino dalla carta di credito la blocco, dopo un sollecito di pagamento mi arriva una raccomandata di una fantomatica agenzia di recupero crediti, la Geri srl, in cui mi chiedono ulteriori 20 euro per spese di gesione e pure gli interessi maturati, manco fossero una banca... seguono mail, telefonate e sms minatori, al limite dello stalking.

Nel frattempo io mi sono trasferito all'estero e questi cosa fanno? Non contenti si rivolgono anche a vicini di casa chiedendo informazioni sulla mia nuova residenza e informando loro del mancato pagamento, infine arrivano a contattare i miei genitori ignari di tutto minacciando azioni legali. :|:|:|:|

Il loro è un comportamento aggressivo e minatorio che va contro ogni legge sulla privacy,il tutto senza mandarmi manco una fattura, solo un iban su cui dovrei ( :haha: ) fare il bonifico....

leggendo in internet ne ho trovate di tutti i colori su questa agenzia che utilizza metodi mafiosi, sono stati multati più volte per violazione della privacy stalking e minacce dall'antitrust, ma loro continuano.... e Mediaset continua ad affidarsi a loro....

l'unica mia risposta è stato mandargli un bel v********o con allegata la mia foto che mi guardo mediaset in streaming , mi sono rotto i co*****i di sti mafiosi, fortuna che ho lasciato l'italia!!!!!

vivo in ucraina, un paese in guerra e sicuramente non all'avanguardia ma certe cose non esistono! il cliente viene rispettato! non esistono abbonamenti, disdette ecc... se compri un servizio, te lo attivano, se paghi continui ad usufruirne, altrimenti no, ricominci a pagare e te lo riattivano.... e non vi è nessuna legge che impone questo, semplicemente sono ONESTI!. L'italia è un paese di lobbisti mafiosi che permette tutto ciò, mi viene da vomitare :S

MEDIASET .fuck.fuck.fuck.fuck

pignorami sto caxxo

Grande! Figli di p*****a...

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16180 messaggi

Grande! Figli di p*****a...

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Li sputtanerò ovunque finché campo come loro hanno fatto con me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...