Jump to content

JUtente

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,189
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,092 Excellent

1 Follower

About JUtente

  • Rank
    ONORE ALLA TRIADE
  • Birthday 11/14/1975

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Kiev

Recent Profile Visitors

4,884 profile views
  1. Se fossi la Juventus lo chiederei ai propri tifosi, se mi facessero votare voterei per il si, pure io ero contrario all'inizio ma dopo tutta la m. Che ci hanno tirato addosso ho cambiato idea.
  2. C'è più trash in questo topic che in uno studio di Barbara D'Urso...
  3. Ma non si parla di gesti simbolici, si parla del fatto che alcune società rischiano la bancarotta senza gli introiti da stadio, non dei topclub i cui introiti da stadio sono una minima parte ma di quelle società che vivono di quelli... discorso a parte sono gli stipendi milionari che percepiscono alcuni giocatori pur standosene a casa, quello lo considero moralmente schifoso in questo momento, poi magari la stagione riprenderà e quindi il discorso cade, ma dovesse saltare tutto mi aspetterei che li diano in beneficenza
  4. Sarebbe giusto così Il calcio in crisi taglia gli stipendi: in Serie A sforbiciata del 30%". Questo il titolo che Il Mattino utilizza nella sua edizione odierna in prima pagina, nel taglio alto. L'idea - si legge a pagina 19 - proposta dalle società si fa concreta: riduzioni dal 15 al 30% in base ai guadagni. Il presidente Figc, Gabriele Gravina, commenta così: "Non sia un tabù in tempi di emergenza".
  5. Forse noi non rischiamo la bancarotta, ma è comunque un bel danno economico, 6 incassi di serie a, più quelli champions e coppa italia. Bisogna vedere poi come si comporterà la Uefa con i premi, visto che anche lei i diritti li ha già incassati. Per le squadre minori invece penso sarà un bel problemino visto che i ricavi da stadio sono una bella fetta del fatturato
  6. Ma se le società rischiano di fallire per i mancati introiti, non sarebbe il caso che i giocatori rinuncino a una parte dello stipendio? Davvero è il caso di elargire 30 mln di stipendio per starsene a casa?
  7. Fosse per me manderei tutti in vacanza e finita l'emergenza si penserà al da farsi, continuano ad uscire casi positivi tra gli sportivi, troppo rischioso anche solo farli allenare.
  8. Hai ragione, scusate, ho editato.
  9. .edit Meglio non calcolare le fogne
  10. Sta storia dei play off mi ricorda quando si giocava da bambini e alla fine si diceva "chi fa l'ultimo vince"
  11. Se si ammala un calciatore mettono in quarantena l'intera rosa...
  12. Oh comunque complimenti @Tatanka37, io ho difficoltà a ricordarmi il risultato dell'ultima partita della Juve
×
×
  • Create New...