Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Invitate Hopper vi prego!

z8gdpn0zajx2mwociyia.jpg

ripeto, visto che non è chiaro: NON INVITIAMO NESSUNO, il podcast è APERTO A TUTTI, basta chiedere di partecipare qualche ora prima della trasmissione.

Inviato

ripeto, visto che non è chiaro: NON INVITIAMO NESSUNO, il podcast è APERTO A TUTTI, basta chiedere di partecipare qualche ora prima della trasmissione.

Allora fate in modo che Hopper si autoinviti .asd

Inviato

Allora fate in modo che Hopper si autoinviti .asd

ho un asso nella manica.

Gli faccio fare un tour esclusivo nel defunto topic della gnocca :mrtt2:

Inviato

Raga, vi ringrazio di cuore. Ho detto un giorno, forse... E forse un giorno (non necessariamente di questo millennio) sarà .asd ...diciamo più no che si :(

Inviato (modificato)

ho un asso nella manica.

Gli faccio fare un tour esclusivo nel defunto topic della gnocca :mrtt2:

C'è un topic della gnocca in questo forum? E perchè mai un topic così vitale dovrebbe essere defunto?  :|

Modificato da Aleph Pe
Inviato

C'è un topic della gnocca in questa forum? E perchè mai un topic così vitale dovrebbe essere defunto?  :|

perché poi diventi cieco  :sisi:

• Like 1
Inviato

ma bene .rulez

A bioggio.

Ieri mentre tornavo dal lavoro avevo la maglia bianconera appesa al finesfrino pure in autostrada sefz

Inviato (modificato)

A bioggio.

Ieri mentre tornavo dal lavoro avevo la maglia bianconera appesa al finesfrino pure in autostrada sefz

ma sei vicinissimo a casa mia ;)

grande  :sventola:

Modificato da E.T.
Inviato

Raga, vi ringrazio di cuore. Ho detto un giorno, forse... E forse un giorno (non necessariamente di questo millennio) sarà .asd ...diciamo più no che si :(

Eh la miseria .asd sai l'impegno che ci vuole .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...