Jump to content

zart

Tifoso Juventus
  • Content Count

    25,712
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31

Everything posted by zart

  1. @Jimmy ti lovvo così tanto che ho deciso di autoblastarmi per compensare
  2. Le svolti completamente. Altrimenti ti rispondono come Cuperlo che dialoga con una suora.
  3. Sembra uno di quei governi anni 2000 in cui senza motivo spuntava un Arturo Parisi in qualche ministero.
  4. "Non è un nome da copertina" Poi c'ha na sezione aurea del volto che manco Benicio del Toro prime.
  5. Io concordo con te. Chiaramente se andiamo su un piano squisitamente tecnico, Chiesa non era particolarmente sopra la media. Ma il calcio moderno non è solo tecnica. Chiesa pre infortunio, seppur a sprazzi , aveva evidenziato una discreta capacità di impatto sulle partite. Purtroppo venuta meno l'esplosività fisica è rimasto ben poco. Tra l'altro piccola parentesi; del Piero con infortunio simile e con tecniche mediche scandalosamente inferiori ad oggi, ha continuato ad essere un calciatore di livello mondiale anche dopo. A pensarci vent'anni dopo fa una certa impressione.
  6. Florentino non ha bisogno di consigli. Ha già trucidato la Champions con un allenatore che non aveva mai allenato prima e non ha mai allenato dopo e poi l' ha ritrucidata con un pensionato considerato finito da tutti. Lo sa già. Probabilmente adesso gli hanno spiegato che xabi è glamour e va forte nei tik tok degli analist influencer. Altrimenti ci metteva sua zia.
  7. Buona serata a lei dottore. Tu in villa e io in balcone. Non è giusto ma è andata così.
  8. Se lo paragoni a Ronaldinho pot'ess, se lo paragoni al campionato in cui giochiamo noi no.
  9. Scusasse, questo è il giocatore che i gioca joueristi italici dipingevano come un normaloide magnificato dalle istruzioni spallettiane? È lui o hanno lo stesso parrucchiere?
  10. Hanno messo un esordiente e hanno vinto 3 cl di fila. Poi ci hanno piazzato un pensionato e hanno rivinto. È giusto dare una chance alla scopa.
  11. Ovviamente si cazzeggia. Il Real da qui al 2290 continuerà a vincere. Possono metterci pure na scopa in panchina.
  12. Secondo me il problema è quasi sempre quando compri. La Juve è piena di calciatori acquistati al massimo possibile della loro valutazione e stipendiati di conseguenza. Puoi battere l'asta pure con Roberto da Crema che ansima e manda i bronchi a 3000 giri, ma Vlahovic e co non li vendi. Poi c'è il timing nella cessione. Certo. Abbiamo ceduto un predestinato come huijsen dopo sette minuti di titolarità in campionato. Dei choglioni totali.
  13. A me non piace. Il fatto che l'Italia gli abbia regalato una ribalta calcistica insperata fa capire quanto facciamo cachare. Il fatto che la Juve arranchi da anni in questo campionato di c'hazzo fa capire quanto incompetenti siamo diventati.
  14. Chiedigli se è colpa degli allenatori che non l'hanno migliorato tecnicamente per piacere.
×
×
  • Create New...