Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

dcb40fee3632be20f97708be255f2062.jpg

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

dcb40fee3632be20f97708be255f2062.jpg

mh

e se non mi piace il cacao amaro?

 

 

noto solo ora il nome dei caffè mh

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

.oddio

Sarà caffè scaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

Sono arrivati gli occhiali @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

E comunque la diwta x tre giorni almeno è tassativa: riso in bianco con un filo d'olio e qualche goccia di limone e petto di pollo in padella senza olio.

Niente fruttae verdurae formaggi di ogni tipo e tanta acqua

 

suggerisco anche fiumi di maionese :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

suggerisco anche fiumi di maionese :sisi:

quella già la faccio durante le scariche di diarrea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78548 messaggi

Mule, ritieniti fortunato nel l'aver trovato una ragazza che non guarda all'aspetto fisico (un'eccezione, a quanto mi dicono mh)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

.asd

E allora aspetterò domani!

Come promesso, i miei due penny.

Prendili come tutto tranne che come una bibbia, visto che sono il primo a essere socialmente inetto qui dentro.

Però posso condividere con te la mia piccola esperienza.

 

Il periodo che stai passando l'ho vissuto anche io da vicino ormai più di sei mesi fa.

Stesse sensazioni, stessi sentimenti, stesse paure e gelosie.

Ma devi capire che cosa è meglio per TE.

Essere legati a una persona solo perché non la si vuole vedere con un'altra è un errore che abbiamo fatto tutti, ma è appunto un errore e come tale non va effettuato, o quantomeno non perpetrato.

Se capisci che non ci può essere più quello che pensavi ci sarebbe potuto essere... non ha senso. Non ha senso per te e non ha senso per lei.

Prenditi del tempo per te stesso, ti farà male, ti farà male perché disfarsi delle abitudini è difficilissimo, ti farà male perché come hai detto già prima inizieranno a riaffiorare i ricordi.

Ma sono appunto RICORDI. Vivi nel presente, non nel passato.

E per quanto farà male ricordare all'inizio, più passerà il tempo e più il ricordo da dolore si trasformerà in qualcosa di dolce che ti strapperà un sorriso perché comunque rappresenta qualcosa che hai vissuto intensamente e con felicità.

Hai perfettamente ragione quando dici che dopo di lei non vorrai saperne di altre donne, perché è proprio quello che DEVI FARE.

Investi su te stesso, investi sulla felicità che deriva solo da te e non da un'altra persona, fai qualcosa che prima non avevi mai fatto, continua a coltivare le tue passioni con ancora più intesità.

E pian piano ti accorgerai che l'unico responsabile della tua felicità sei proprio tu.

E allora, proprio in QUEL momento, ti accorgerai che sarai ancora capace di innamorarti, di provare emozioni che pensavi dimenticate e contemporaneamente saprai essere felice di pensare che anche lei possa essere di nuovo serena e pronta a ricominciare, perchè se l'hai amata davvero continuerai ad amarla per tutta la vita, semplicemente sarà un amore diverso, una dimensione che prima non avevi neanche contemplato.

Sii paziente, sii sereno e tutto andrà bene, anche se all'inizio ti sembrerà impossibile.

 

Mi viene in mente sempre questa vignetta abbastanza stupida, che però mi ha aiutato a pensare positivo anche quando le cose non andavano proprio come speravo.

t6bgoh.jpg

 

E se qualche volta ti salirà la rabbia o il magone o voglia di rivincita... noi nel nostro piccolo siamo qui. Ci siamo sempre stati e sempre ci saremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Sono arrivati gli occhiali @@

azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

Bimbo con sti occhiali ti giochi tutto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

Mule, ritieniti fortunato nel l'aver trovato una ragazza che non guarda all'aspetto fisico (un'eccezione, a quanto mi dicono mh)

Che poi vorrei proprio vedere tutta sta "bruttura" .asd

 

Bimbo con sti occhiali ti giochi tutto mh

Mi aspetto diffusi fenomeni pozzangherecci al mio passaggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78548 messaggi

Che poi vorrei proprio vedere tutta sta "bruttura" .asd

Mi aspetto diffusi fenomeni pozzangherecci al mio passaggio :sisi:

mah...lo si deduce da come si è descritto...sarà stato troppo severo con sè stesso? mh

A leggervi, comunque, ce ne fosse uno contento di come è .asd

A parte fabiosan @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

A leggervi, comunque, ce ne fosse uno contento di come è .asd

Siamo su un forum... statisticamente è più probabile incontrare persone più chiuse a livello sociale, e semi-conseguentemente anche più insicure. Io in testa eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78548 messaggi

Siamo su un forum... statisticamente è più probabile incontrare persone più chiuse a livello sociale, e semi-conseguentemente anche più insicure. Io in testa eh .asd

Sì, ma è un forum di calcio, prevalentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo su un forum... statisticamente è più probabile incontrare persone più chiuse a livello sociale, e semi-conseguentemente anche più insicure. Io in testa eh .asd

insicuro un par di palle .asd

 

poi che sono quasi sempre davanti al pc (tranne l'estate), è vero sefz

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

Sì, ma è un forum di calcio, prevalentemente.

Sì, però le persone che si "aprono" qui in diario sono tutte di un determinato tipo

 

insicuro un par di palle .asd

Quale parte della parola "statisticamente" non hai ben capito? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

Mi aspetto diffusi fenomeni pozzangherecci al mio passaggio :sisi:

Vabbè non è che per forza uno da di stomaco eh... .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Sì, però le persone che si "aprono" qui in diario sono tutte di un determinato tipo

 

Quale parte della parola "statisticamente" non hai ben capito? .asd

tutte sefz ho la cacarella da 4 gg sefz comincio a dare i primi sintomi di squilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

A leggervi, comunque, ce ne fosse uno contento di come è .asd

Io lo sono .the anche perché se fossi peggiore sarebbero kazzi sul serio .asd

Ps: fabiosan finge .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Purtroppo viviamo in una società totalmente basata sull'apparire, sull'essere sempre sicuri di sé, fighi e fighe come le star in TV, vestiti alla moda e pronti allo scopaggio come direbbe il maestro di Castelfidardo. Se uno non si adegua viene considerato come uno sfigato .asd

Ora io non so che idee abbia in testa la madre della ragazza del nostro mule. Ma certi discorsi al massimo me li sarei aspettati da una sorella, visto il contesto in cui viviamo. Una madre dovrebbe essere un tantino più matura nel valutare le cose.

Fermo restando che una madre dovrebbe volere la felicità della propria figlia anziché criticarla per cose ridicole. Cioè tua figlia sta con un bravo ragazzo, che la ama, la fa sentire bene.. ma fatti li c***i tua e lasciali vivere in pace.

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78548 messaggi

Ps: fabiosan frigge .the

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

Purtroppo viviamo in una società totalmente basata sull'apparire, sull'essere sempre sicuri di sé, fighi e fighe come le star in TV, vestiti alla moda e pronti allo scopaggio come direbbe il maestro di Castelfidardo. Se uno non si adegua viene considerato come uno sfigato .asd

Ora io non so che idee abbia in testa la madre della ragazza del nostro mule. Ma certi discorsi al massimo me li sarei aspettati da una sorella, visto il contesto in cui viviamo. Una madre dovrebbe essere un tantino più matura nel valutare le cose.

Fermo restando che una madre dovrebbe volere la felicità della propria figlia anziché criticarla per cose ridicole. Cioè tua figlia sta con un bravo ragazzo, che la ama, la fa sentire bene.. ma fatti li c***i tua e lasciali vivere in pace.

Ammesso e non concesso che le parole della madre di lei siano state esattamente quelle, purtroppo è anche pieno di genitori frustrati che vivono le proprie aspirazioni represse attraverso i figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Purtroppo viviamo in una società totalmente basata sull'apparire, sull'essere sempre sicuri di sé, fighi e fighe come le star in TV, vestiti alla moda e pronti allo scopaggio come direbbe il maestro di Castelfidardo. Se uno non si adegua viene considerato come uno sfigato .asd

Ora io non so che idee abbia in testa la madre della ragazza del nostro mule. Ma certi discorsi al massimo me li sarei aspettati da una sorella, visto il contesto in cui viviamo. Una madre dovrebbe essere un tantino più matura nel valutare le cose.

Fermo restando che una madre dovrebbe volere la felicità della propria figlia anziché criticarla per cose ridicole. Cioè tua figlia sta con un bravo ragazzo, che la ama, la fa sentire bene.. ma fatti li c***i tua e lasciali vivere in pace.

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ammesso e non concesso che le parole della madre di lei siano state esattamente quelle, purtroppo è anche pieno di genitori frustrati che vivono le proprie aspirazioni represse attraverso i figli.

Purtroppo è vero ed è bruttissimo perché condizionano la vita dei figli.

Ma poi ripeto io sto discorsi sull'aspetto fisico non li concepisco.. la situazione sta degenerando. A momenti conta più avere un aspetto da modello anziché essere un bravo ragazzo con dei valori sani

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Bimbo e Glados dormono assieme?

Ti sputtana sempre

Fatti furbo mod .asd

Invidiosone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...