Jump to content

GLaDOS

Tifoso Juventus
  • Content Count

    20,600
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,672 Excellent

1 Follower

About GLaDOS

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    星空

Recent Profile Visitors

7,297 profile views
  1. Vi vedevo chi? A me fa ca**re anche sfottere uno perché pelato o perché ha qualche ruga in più. Ravelli l'ho cercato ora, smise di giocare che manco avevo 10 anni, il problema è che fosse stempiato? Ti confermo che è un'idiozia. Restano esempi che non c'entrano niente con la frequenza con cui si allude a passaporti falsi e date di nascita fasulle, cosa che si fa solo e unicamente per giocatori di origine africana, indipendentemente da dove siano nati. La stessa cosa si è fatta con Chibozo di recente. Non cresciamo tutti allo stesso modo e di certo come si deve apparire a 18 anni non è definito da un'etnia invece che da un'altra. Mi dà fastidio anche chi fa battute in senso opposto sugli asiatici.
  2. Credo fosse il classico nome a caso per riempire i giornali in mancanza di notizie reali.
  3. A centrocampo al momento c'è anche fin troppa gente, in attacco invece hai solo Vlahovic e Kean, con Chiesa che non sarà disponibile dall'inizio e si spera ormai Di Maria (giusto per scaramanzia). Se giochi a tre davanti non riesci neanche a mettere su un tridente per l'inizio del campionato. Poi sono d'accordo con te che Rabiot e Arthur non sono buoni (Zakaria ancora non l'ho capito) e che di fenomeni, Pogba a parte, non ce ne sono. E ci sarebbero i tre giorni da valutare. Avessimo soldi infiniti avrebbero già portato SMS, ma devono fare le cose con calma e prudenza.
  4. Di Maria serve come il pane. Ha 34 anni? C'è il mondiale di mezzo? Credo sia un professionista sufficientemente serio e soprattutto di tutto un altro livello rispetto alla media che non saranno variabili così impattanti.
  5. Iniziamo a far venire Di Maria Cuadrado farà il jolly che dove lo metti sta
  6. Ci sono dei rientri dei prestiti di giocatori che non si sa che fine faranno, e che in ogni caso fatta eccezione per Gatti non tappano alcuna casella libera. Poi c'è Pogba, che se sano è un grande acquisto. Dybala, Morata e Bernardeschi li devi sostituire. E devi fare altro dietro perlomeno a sinistra se non anche al centro.
  7. Acerbi Ci sarà un motivo se è in nazionale [cit.]
  8. Non ci avrei investito certe cifre 3 anni fa a maggior ragione con un centrocampo da rifare, in un’eventuale cessione non ci vedo molto di buono quando la squadra è già un cantiere. Se volesse effettivamente andarsene non ci sarebbero alternative, però.
  9. Guarda che non si sta a discutere se riusciamo a fare o meno le partitelle in ritiro. Sono il primo a essere favorevole all'integrazione di Fagioli e Miretti, ma se il piano è farsi la stagione con l'U23 basta che lo si dica. Non credo sia il piano quello. Non hai un terzino sinistro, non hai un attacco e soprattutto non hai esterni (Chiesa va trattato con estrema cura), il centrocampo è ingolfatissimo, la situazione dei centrali di difesa è ignota ma diamola per buona così. C'è urgenza totale di intervenire sul mercato. Poi a me che questo succeda il 4 luglio o il 20 cambia relativamente, ma da esterno più il tempo passa e più la puzza di M***A comincia a salire. Meno male che abbiamo la certezza dell'arrivo di Pogba, che sarebbe da tagliarsi le vene (a oggi).
×
×
  • Create New...