Jump to content

GLaDOS

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,679
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,055 Excellent

1 Follower

About GLaDOS

  • Rank
    Genetic Lifeform and Disk Operating System
  • Birthday 12/06/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    星空

Recent Profile Visitors

6,462 profile views
  1. Lo dicono i tifosi del Barcellona, non io. In condizione fisica due mesi all’anno, poi o non si regge in piedi o è rotto. Ed è successo anche alla Juve. Sarà colpa di Romero… io spero sia colpa della calcificazione
  2. Bravo Paratici che svende Romero per ritrattarlo un anno dopo a 50 milioni da DS di un’altra squadra
  3. Non c'entra niente con la notizia, ma stavo controllando transfermarkt e questo era stato pagato 50 milioni appena 4 anni fa... Credo che col calcio abbia concluso dopo queste indagini, indipendentemente dalla condanna o meno.
  4. Ma ti rileggi quando scrivi? Ma chi pensi di prendere per il c**o? Smettila di fare la vittima che sei il primo a essere esasperante.
  5. Non ha senso parlare solo del cartellino. Stare a discuterne nel 2021 è stucchevole quando sono 15 anni che sappiamo come funzionano i costi dei calciatori. Ramsey non ti è costato niente di cartellino ed è un discreto buco nero. E non fare la vittima.
  6. Ma quale mezzo Haaland che solo di ingaggio chiederà minimo 20 milioni all'anno. Se hanno rotto i co*****i o meno lo decide la società, non tu. Se ci trattano ancora evidentemente non hanno rotto i co*****i. Tu sei esattamente lo juventino spazientito e puoi parlare soltanto in qualità di juventino spazientito. L'acquisto più azzeccato degli ultimi anni l'hanno concluso l'ultimo giorno di mercato per un giocatore ritenuto incapace a cifre ritenute folli dagli intenditori.
  7. Se siete convinti che sia una sega scrivete solo che è una sega, non mettetevi a fare i ragionieri. Se è una sega non va bene neanche a 10 milioni, il centrocampo va migliorato a tutti i costi.
  8. Ancora a pensare a ‘ste c**** di plusvalenze, ma basta
  9. Il centrocampo continua a rimanere tragico, abbiamo tre terzini in rosa e anche l’attacco è corto. Non facciamo revisionismo
  10. I cambi si fanno anche a seconda delle caratteristiche e di cosa serve in quel momento. Un centrocampo a 3 con Verratti, Jorginho e Locatelli non ha troppo senso, quindi ieri ha messo prima Cristante o poteva mettere Pessina come l’altra volta. Io andrei piano a sbertucciare un giocatore, che lo stesso Jorginho (prima presenza in nazionale a 24 anni) fino a 2 mesi fa era lo zimbello del forum e ora è un forte candidato al Pallone d’oro (vincerà Messi).
×
×
  • Create New...