Jump to content

GLaDOS

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,985
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,195 Excellent

1 Follower

About GLaDOS

  • Rank
    Genetic Lifeform and Disk Operating System
  • Birthday 12/06/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    星空

Recent Profile Visitors

6,714 profile views
  1. Ma stiamo parlando di ‘sto virgolettato? Perché io solo questo vedo in merito ai giocatori fermi. "Il portiere esce, fallo, rigore... No, fuorigioco... Fischio, tutti si fermano... E se non fischio?... Su rigore, non si dà mai il vantaggio eh..." Se capisci di preciso cosa volesse dire complimenti perché io non ci capisco un c****. A intuito mi pare tutt’altro che una giustificazione, ma una spiegazione del fatto che appunto l’azione successiva non esista in quanto tutti fermi. L’altro virgolettato, sempre carpito nel tunnel e non di certo a mezzo stampa sarebbe: "Il vantaggio su rigore non si dà mai - dice l'arbitro al giocatore -. Poi hai tirato il calcio di rigore, dai la colpa a me perché hai sbagliato il calcio di rigore...". Dobbiamo fargli il processo perché per chiudere la questione con Cristante non si è messo a spiegare nel dettaglio ogni possibile piega e ogni possibile scenario? Comunque il vantaggio lo potresti dare se sei sicuro al 100% che segni (esempio, azione a campo aperto 2v1, il portiere travolge il portatore di palla dopo che questo l’ha già servita al secondo attaccante che la sta già per imbucare), è molto difficile darlo quando serve un fallo di mano rocambolesco per servire l’attaccante. Io di rigori fischiati senza troppi indugi ne vedo parecchi anche col var.
  2. Ma infatti non sono io che ho parlato di "vantaggio", perché di fatto Orsato non l'ha proprio concesso, per poi dichiarare addirittura che i nostri si sarebbero fermati dopo il fischio? Non sono sicuro di seguirti, perdonami Credo che di vantaggio ne abbia parlato chi si è lamentato con l’arbitro negli spogliatoi, a quanto ho capito Cristante. Orsato si sarà limitato a rispondere dicendo che se vede un fallo da rigore lo fischia e che nel momento in cui fischia quello che succede dopo non è da prendere in considerazione, perché i giocatori sanno che l’azione è conclusa (infatti non è un gol annullato ad Abraham). Non l’ha tirato lui in ballo il vantaggio.
  3. Concretizzare il vantaggio sarebbe? Il gol? Se la tira fuori è rigore perché non l'ha concretizzato?
  4. Hanno fatto ca**re più o meno quanto noi
  5. Colpa di Szczesny che l'ha parato Doveva farlo passare per evitare le polemiche
  6. Ma dici per il rigore? Leggo che Marelli su DAZN ha detto che comunque c'era fallo di mano di Mkhitaryan e il gol non sarebbe stato pertanto regolare. Poi io rigori dati dopo il vantaggio ne ricordo tipo 0 in 20 anni di calcio che ho visto.
  7. Peggiore in campo. Il fatto che Allegri non lo cambi comunque credo dica molto della stima che ha verso di lui, ma dice anche abbastanza della poca fiducia nelle riserve.
  8. Ma è dal 3-5-2 di Conte che alla fine si ritrovava a giocare molte palle. Il fatto che ancora non siamo riusciti a trovare un'alternativa dopo 8 anni e con Chiello, fortissimo per carità, 37enne ci dovrebbe far sorgere 2 domande.
  9. Zanimacchia immagino lo plusvalentino alla prima occasione utile, Fagioli chissà
  10. Ibrahimovic ha 40 anni e chiaramente un part-timer, Rebic a oggi ha giocato meno di Leao che gli è subentrato. Domani noi giocheremo ugualmente senza 3 titolari e non c'è alcun titolone sui giornali. Non gli stanno andando tutte bene dal punto di vista degli infortuni, ma fare i drammi è ridicolo. Capita a tutti.
  11. Kjaer è in panca. Sembra che sono la squadra più sfigata della storia a leggere i giornali, noi stiamo andando avanti da 2 mesi con Bernardeschi.
  12. Gli mancavano 3 titolari, nessuna mezza squadra
  13. Tranquillo che il muro del pianto c'è anche da loro.
×
×
  • Create New...