Jump to content

GLaDOS

Tifoso Juventus
  • Content Count

    21,158
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,036 Excellent

1 Follower

About GLaDOS

  • Rank
    Genetic Lifeform and Disk Operating System
  • Birthday 12/06/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    星空

Recent Profile Visitors

7,717 profile views
  1. Il problema per cui qualcuno fa il "terrorista" (aridaje con le etichette) è per via del tempismo quantomeno bizzarro. Non è che 5 mesi fa la situazione fosse diversa, però si sono dimessi ora e non 5 mesi fa.
  2. Ma s0No prOfess10nISTI!!1 .oddio
  3. Ma il tempo effettivo quando si decidono a metterlo?
  4. Non era tutto un trucco per arrivare brillanti ai mondiali?
  5. m*****a ha giocato 1 tempo di una partitella contro il Bahrain. Che parole meriterebbe?
  6. Sì, la sfodero per i bugiardi cronici.
  7. A dire il vero come al solito non dici il vero. Ci ha fatto 15 partite con Paulo Sousa, prima e dopo ha sempre giocato nel tridente o al limite punta. Nelle giovanili della Fiorentina, nelle under dell'Italia, nell'Italia, nella Fiorentina e nella Juventus. A parte 15 partite con Paulo Sousa. Quindi, a dire il vero, Chiesa nasce come ala.
  8. De Sciglio è puro nonsense e lo si sapeva. Come hai integrato Fagioli e Miretti si poteva trovare una soluzione anche sulle fasce. E se proprio lo dovevi tenere, non si sa perché, il triennale comunque non si spiega.
  9. A volte i gol li fai non tanto per la bontà della conclusione quanto per il movimento che hai fatto prima. Se sulla palla non ci sei non può segnare. Kean come tanti altri in rosa non sarà un fenomeno, ma non è più la Juventus dove anche i Matuidi e i Mandzukic (quando in fase calante) potevano essere soggetti di critica. Il livello è alto per la Serie A ma non alto in assoluto. Per questo livello qui è un giocatore che segna, se fa i movimenti giusti e se lo servi. Segnano tanti giocatori in A che sono tutt'altro che fenomeni. Un attaccante se fa 1 gol ha già giocato bene.
  10. Purtroppo non è solo un'avversione contro Kean, verso cui comunque c'è stato un particolare accanimento. A un certo punto però più di qualcuno era interessato a diffondere la versione che l'intera rosa fosse scarsa, non si sa per quale ragione, quando la rosa per la Serie A è tutt'altro che scarsa. E allora Locatelli pippone, Kean segone, Fagioli fisichino gracilino non può reggere il campo, Miretti non becca la porta, Vlahovic non vale Arnautovic, Kostic prende gli stinchi degli avversari, Di Maria gioca con le palle in mano, Pogba fa i balletti, ecc. Che noia.
  11. Il bello è che dargli contro sulla base di cosa... Non giocava
  12. Abbiamo la rosa più forte del campionato. Il Napoli sta giocando un campionato straordinario e probabilmente in vetta ci finiscono loro, ma non avessimo buttato certe partite si poteva stare veramente alle calcagne. Con Chiesa, Di Maria e Pogba anche a mezzo servizio non ne parliamo proprio.
×
×
  • Create New...