Jump to content

GLaDOS

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,046
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

642 Excellent

About GLaDOS

  • Rank
    Genetic Lifeform and Disk Operating System
  • Birthday 12/06/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    星空

Recent Profile Visitors

5,450 profile views
  1. Passano le persone, le dirigenze e le proprietà ma sempre dei pagliacci restano
  2. Il discorso completo di MJ è questo Trascrizione That is what Kobe Bryant does to me. I’m pretty sure Vanessa and his friends all can say the same thing. He knows how to get to you in a way that affects you personally, even though he’s being a pain in the ass. But you have a sense of love for him in the way that he can bring out the best in you. And he did that for me.”
  3. La cosa peggiore è che bisognerebbe almeno ascoltarle le interviste, visto che stava parlando di quando faceva il raccattapalle
  4. Posta la fonte Mi pare strano che il sito ufficiale della contea di Los Angeles posti fake news https://mec.lacounty.gov/2020/press-releases/four-identified-helicopter-crash/ La notizia è 9 ritrovati di cui 4 identificati tramite l'analisi di impronte digitali
  5. I corpi sono stati rinvenuti tutti https://abc7.com/5885870/
  6. Le vostre parti? Lo sai che significa la stellina a sinistra, GoranSnow? Ho 28 anni e tifo Celtics da quando ne avevo 7, direi che di Kobe ne ho visto fin troppo (e ora troppo poco). Mio padre, tifoso Lakers, quando andavo alle medie non si sa perché mi regalò una t-shirt col faccione di Kobe. Ho avuto due criceti, uno marrone e uno bianco: Ritenta, sarai più fortunato. I post di Bradipo non sono una discussione, è il voler continuamente riportare il tutto al suo voler parlare di qualsiasi cosa senza la benché minima base. Farlo anche in un'occasione del genere per me è allucinante. E rimane il fatto che ti sei contraddetto in due frasi una appresso all'altra.
  7. Ognuno lo vive a modo suo ma si poteva venire sul topic del basket Raramente ho visto persone contraddirsi in due frasi consecutive
  8. È a te che non frega un c****. Eppure stai qua, perché se non trovi qualcosa su cui sparare banalità non sei contento. Stai a contare i numeri delle pagine di un topic, renditi conto. Di Kobe non sai nulla né di quello che è stato l'impatto su chi lo ha "conosciuto" tramite il parquet. Non c'è modo di esprimere il vuoto che ha creato ed è il motivo per cui si scrive poco. Nella mia testa è ancora vivo, Kobe. Magari la pagina intera sarebbe servita a gente come te a fare meno lo splendido. Sai com'è, sarebbe il ruolo del giornalismo e della comunicazione. La verità è che non hai alcun rispetto, Bradipo. Quale cinico e razionale. Quale parlare di ipocrisia. Non c'è bisogno che metti bocca sempre e comunque, su qualsiasi cosa. Il fatto che stai a sottolineare le altre morti come se noi non ce ne rendessimo conto poi è ancora più tragicomico. Ti assicuro che non ce n'è bisogno, non siamo stupidi. Ma continua pure, chi ti ferma.
  9. No, il problema è che tu stai a fare il razionale, come ti piace venderti, persino in questo topic quando potresti, e dovresti, solo tacere. Non capisci cosa è successo, taci una buona volta.
  10. Che le ultime "analisi" (lol) che hai scritto sono da mani nei capelli. Si può anche stare zitti ogni tanto. Non c'è bisogno di esprimere la propria su qualsiasi cosa.
  11. Giusto, perché l'attuale logo della NBA non è Jerry West.
  12. Non è un obbligo postare sul topic.
  13. Per vedere Castrovilli mi sembra anche poco
  14. Cosa che hanno fatto Perrotta, Materazzi e Grosso.
×
×
  • Create New...