Jump to content

GLaDOS

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,335
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

852 Excellent

1 Follower

About GLaDOS

  • Rank
    Genetic Lifeform and Disk Operating System
  • Birthday 12/06/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    星空

Recent Profile Visitors

5,964 profile views
  1. Discreta prestazione anche oggi. Proviamo a dare continuità a questo centrocampo con McKennie e Bentancur.
  2. Giustamente non hanno segnato per 94 minuti, ma se ne avessero avuti 96...
  3. O magari quando gioca bene si dice che si gioca bene e quando non gioca bene si dice che non gioca bene? Pensa te che strano il mondo.
  4. Partita allegriana, forse un po' troppo soporifera all'inizio ma risolta da Cristiano e gestita bene a parte qualche rischio di troppo nel finale
  5. Ma perché stiamo ad addentrarci nel bilancio e nei numeretti. Se un domani dichiareranno bancarotta vedremo, ma per il momento i mercati hanno continuato a farli eccome. I giocatori ingombranti a centrocampo ci sono eccome e coi soldi di Rabiot un Barella te lo potevi permettere. Con meno soldi di Rabiot sei andato a prenderti Mckennie. Il problema non è che Ronaldo ha precluso Pogba o chi per lui, è che sei andato a spendere soldi per giocatori scarsi e/o rotti.
  6. McKennie non ha giocato dall’inizio per questioni fisiche, a oggi è l’unico che si comporta bene. Gli altri mi interessa poco se siano meglio o peggio di Rabiot, a oggi non hanno dimostrato di essere all’altezza. Nessuno di loro. Poi possiamo sempre sperare in sorprese, che altro dobbiamo fare. A me Rabiot fa cacare da quando era incriticabile perché EH MA LA PARTITA COL BARCELLONAAAAAA, però Pirlo se avesse Kante penso che metterebbe Kante senza pensarci due volte. Il c**** è che ha Bentancur, Ramsey e Arthur e allora pure Rabiot diventa una possibilità (però oh, titolare della Francia, scemi noi che lo mettiamo in discussione )
  7. La ragione è che sono scarsi anche gli altri
  8. Ma che c’entra Furino, come se non fossero passati centoventordici centrocampisti diversi alla Juve
  9. Al Barcellona non ha quasi mai fatto i 90 minuti. Io Arthur non lo conoscevo granché prima che venisse qui, ma i difetti di cui stiamo parlando ormai da mesi sono gli stessi identici di cui ho letto sul forum del Barcellona all'epoca dell'acquisto (non da un utente solo, dal 95% di loro).
×
×
  • Create New...