Jump to content

GLaDOS

Tifoso Juventus
  • Content count

    18,942
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

568 Excellent

About GLaDOS

  • Rank
    Genetic Lifeform and Disk Operating System
  • Birthday 12/06/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    星空

Recent Profile Visitors

4,958 profile views
  1. L'anno scorso del 30% Ci stanno a mungere, tutto qua. E finora hanno fatto sempre sold out.
  2. Significa che ai nastri di partenza partiamo con altre squadre e non davanti ad altre squadre, in opposizione invece a quanto succede in Serie A. Ed è la verità. Sta rispondendo in maniera impeccabile, ma giusto tu stai qui dentro a pontificare.
  3. Bello, guarda che la stiamo ascoltando tutti la conferenza, è inutile che estrapoli parole a caso per il tuo comodo.
  4. Ha detto che l'obiettivo è vincerla, torna da Simone Inzaghi
  5. I famosi allenatori del Napoli che sono venuti ad allenarci. I famosi allenatori del Napoli che hanno conteso lo scudetto alla Juve.
  6. La maggior parte dei tifosi purtroppo lo detesta perché ha allenato il Napoli, non per chissà quale ragione etica o morale.
  7. Guardate che non è che Sarri viva in tuta È come allena e sta in campo
  8. Guelpa è sempre stato privato. La signora invece avrà ricevuto tante di quelle molestie che la metà bastano.
  9. Lol, a 'sto punto anche un anno di Guardiola è facciata e si libera un anno prima visto che non resta a scadenza. Pensiamo alle cose serie.
  10. https://www.youtube.com/watch?v=aPNWAcAh2ds [edit] (non posta automaticamente l'embed?)
  11. Ha allenato il Napoli rivale per lo scudetto
  12. Non hai fatto solo certi nomi, hai parlato anche di De Zerbi, Carrera o "chi minghia ti pare". Se tu mi dici che preferivi Pochettino o ten Hag, che comunque non si sa se potessero liberarsi, io ti posso pure seguire. Io onestamente non li avrei preferiti, posto che a fallire possono fallire tutti, Sarri compreso. Però, sì, ci può stare. Sul resto invece francamente non ti seguo. I discorsi dell'IA, le statistiche avanzate, c***i e mazzi li puoi portare avanti anche con Sarri. Non sarebbe stato di certo il solo Guardiola a occuparsene. Esistono gli assistenti, è un lavoro di squadra. Che Sarri sia refrattario all'innovazione nei metodi di allenamento non mi risulta. Non ne facciamo neanche una questione d'età, che per esempio Carrera ha 5 anni in meno, non 30. Può avere mille difetti di comunicazione, ma non è rincoglionito. Agnelli ha anche parlato di quella che è una società intera, che quindi a maggior ragione non si limita al solo allenatore. Il lavoro di immagine non dipenderà strettamente da Sarri (così come Allegri non ci ha fatto fare alcun salto a livello di brand). In NFL, una lega sicuramente più avanzata della nostra, comunque il re incontrastato degli allenatori è "il felpa", non il primo giovincello con un sorriso a 32 denti. (perdonami se non risponderò subito ma sto sotto esame )
  13. O magari fallivano clamorosamente e buttavi nel cesso gli anni di Ronaldo (già ne abbiamo bruciato uno). Che ti devo dire, vedremo. Io spero di tornare a divertirmi guardando le partite della Juventus (il che implica ovviamente anche i risultati ).
×