-
Content Count
21,211 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
2,088 ExcellentAbout GLaDOS
-
Rank
Genetic Lifeform and Disk Operating System
- Birthday 12/06/1991
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
星空
Recent Profile Visitors
8,664 profile views
-
Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa
GLaDOS replied to kkekko's topic in Archivio Off Juve
"Messo nel taschino" -
-
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, nessuno aveva mai chiesto Cristiano Ronaldo prima che il suo nome iniziasse a rimbalzare insistentemente. Non era proprio argomento di discussione e solo a tirarne in ballo il nome si veniva presi a pesci in faccia. Ho già citato il post di TOP tra gli altri e si era già in una fase avanzata della trattativa. Quando i rumor si sono fatti sempre più concreti, abbiamo iniziato a volerlo. Perché ci fidavamo della dirigenza e perché era Cristiano Ronaldo, non perché c'era questa smania di diventare grandi e di prendere la via breve invece della via "lunga" (che lunga, poi, eravamo reduci da una finale di Champions). Ci siamo fidati con tutti i dubbi e le perplessità del caso, con qualche utente (Avvocato su tutti) che si è messo a parlare di sponsor e crescita e blabla. E siccome alla gente piace credere alle favole si va dietro le favole. E ci ho voluto credere anche io per un anno, poi già nell'estate del 2019 si sono iniziate a vedere le ipervalutazioni a nastro e almeno io sono tornato alla realtà. Altri sono andati avanti con la fantasia, come nell'estate di Neymar (LOL). Mettiamo le cose in ordine: l'operazione Ronaldo è nata da una smania morattiana di Agnelli, non dalle pressioni dei tifosi.
-
Il tempo inutile. Hai 96k post su 'sto forum, ci passi 15 ore al giorno. Ma la finisci di metterti sempre su un piedistallo e di sminuire chiunque? C'ero anch'io sul forum, sono iscritto da prima di te e l'ho sempre letto. NESSUNO riteneva fattibile l'operazione Ronaldo. Qualcuno poteva averlo sognato, ma nessuno ci credeva minimamente. Anche chi poi si è appropriato di aver anticipato l'operazione (TheOriginalPortugal) alle prime notizie parlava di, cito testualmente, "Fuffa, Crap, Mierda, Porcaria, Scheisse, くそ", "non credete alle favole", "è più facile che davanti a voi si palesino in concerto Elvis con Michael Jackson che non CR7 alla Juve". Poi Ronaldo si è fatto più concreto, poi ci siamo raccontati le storie degli sponsor, poi ce lo siamo provati a godere perché, c****, siamo tifosi ed è Cristiano Ronaldo e vuoi davvero che i dirigenti che fino a quel momento avevano fatto tanto bene avrebbero compiuto una simile s******a (1/5 del fatturato su un 33enne)? Questo è quello che successo, nessuno pretendeva Cristiano Ronaldo. NESSUNO. Scrivi quello che ti pare, risparmiaci almeno il revisionismo storico, specie se parli di "noi".
-
Non so quale sia più fantascientifica delle tre.
-
Ti lascio celebrare le bonifiche delle paludi e i treni che arrivano in orario.
-
Gli restituiamo? Mi ha preso? Ma intendi noi o intendi la Juventus? E perché in ogni caso si dovrebbe restituire qualcosa al presidente? In quanto presidente avrà percepito i suoi bei soldi e fatto tutti gli affari che ha voluto in questi 10 e passa anni. Ha vissuto nella gloria, a volte oltre le sue possibilità, e sta annaspando nella M***A affossando anche chi gli stava vicino. È la solita parabola dei film di Scorsese. Eh, ma ha fatto anche cose buone. Eh, ma gliel'hanno fatta sporca. Per me non ci siamo proprio come base di discussione. Ad Agnelli io non stringerei mai la mano, tu sei libero di farlo. Ma non c'è da convincere nessuno in ogni caso.