Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JUFAN

Premium - Listino 2016

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

Qua l'articolone  >> http://www.digital-news.it/news/premium-mediaset/42316/premium-mediaset-listini-abbonamento-dal-15-7-2016-diviso-premium-play-on-demand-e-mobilita

 

un estratto:

Nuova divisione dei pacchetti sportivi: aggiunto pack con solo Champions, oppure solo Serie A oppure Serie A e Champions insieme. Sport sempre incluso insieme a queste scelte. I prezzi di listino leggermente scesi rispetto all'anno scorso ma vanno aggiunti 3 euro al mese di Play Mobilità (visione dei canali Live)

 

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 20,00€/mese*
 

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 24,00€/mese**
 

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 24,00€/mese***
 

SERIE & DOC + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 24,00€/mese fino al 03/06/2017, dopo 34,00€/mese****
 

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 29,00€/mese fino al 03/06/2017, dopo 39,00€/mese*****
 

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese
 

OPZIONE PLAY MOBILITA': 0,00€/mese per 3 mesi, dopo +3,00€/mese*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

cambieranno anche le condizioni sulla tutela della privacy, questo l'elenco: 

 

- LA NUOVA INFORMATIVA PRIVACY

Informativa e consenso ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali

Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal D.Lgs del 30 giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito il “Codice Privacy”), ti informiamo che i tuoi dati personali, forniti e/o acquisiti successivamente, verranno trattati da Mediaset Premium S.p.A. attraverso strumenti elettronici e manuali, in Italia e all’estero, nel rispetto del Codice e della normativa vigente in materia di privacy.

Finalità del trattamento

I tuoi dati personali verranno trattati per le seguenti finalità: 
a) sottoscrizione e attivazione della fornitura del Servizio e dei servizi connessi previsti nel Contratto; 
b) fatturazione degli importi dovuti e di eventuali servizi supplementari;
c) adempimento degli obblighi normativi inclusi quelli contabili, amministrativi e fiscali;
d) assistenza al Servizio, in alcuni casi attraverso anche la rilevazione del MAC address e/o dell’indirizzo IP; 
e) gestione di eventuali reclami e contenziosi;
f) prevenzione frodi e gestione dei ritardi o dei mancati pagamenti; 
g) tutela ed eventuale recupero del credito, direttamente o attraverso soggetti terzi (Agenzie/Società di recupero credito) ai quali saranno comunicati i dati necessari per tali scopi; 
h) cessione del credito a Società autorizzate; 
i) conservazione ed utilizzazione dei dati contabili relativi alla puntualità dei pagamenti per politiche premiali e per rifiutare futuri rapporti contrattuali; 
l) fruizione personalizzata dei contenuti disponibili all’interno del Servizio, secondo la definizione contenuta nelle Condizioni Generali di Contratto, attraverso la necessaria elaborazione delle informazioni raccolte, compresi i dati di visione e di acquisto. 
Inoltre, i tuoi dati personali - conservati entro il periodo sotto indicato - potranno essere utilizzati da Mediaset Premium per far valere o difendere un proprio diritto in sede giudiziaria; in tal caso i dati saranno trattati solo per queste finalità e comunque per il tempo strettamente necessario al loro perseguimento. 
Nel corso del rapporto contrattuale, i tuoi dati potranno essere inoltre oggetto di trattamento in relazione all’eventuale attivazione di servizi ulteriori rispetto al contratto principale con Lei in essere. I predetti dati potranno, altresì, essere trattati in relazione alla tua eventuale partecipazione a programmi a premio promossi da Mediaset Premium.
Per l’attivazione e la gestione di nuovi o ulteriori contratti, ai fini di verifica preliminare, Mediaset Premium potrà trattare i tuoi dati sullo stato e sulla puntualità nei pagamenti nell’ambito di contratti in corso od estinti consultando i propri archivi; tali dati saranno conservati finché permane lo stato di morosità e sono in corso le attività di recupero del credito. Il conferimento dei dati è necessario per il conseguimento della finalità di cui sopra; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l’impossibilità di attivare e fornire il servizio richiesto. 
Previo consenso, i tuoi dati personali potranno altresì essere trattati per le seguenti finalità: 
m) raccolta ed analisi di comportamenti ed abitudini nella fruizione dei contenuti web, televisivi e dei nostri servizi, anche attraverso cookie, allo scopo di migliorare i servizi forniti e di personalizzarli, nonché di ridurre il numero di ripetizioni dei messaggi pubblicitari e agevolare l’inoltro di informazioni e offerte commerciali di cui alla lettera; 
n) comunicazione e/o invio (a mezzo e-mail, sms, posta, contatto telefonico, ecc.), anche con modalità automatizzate, di informazioni e offerte commerciali, di materiale pubblicitario e promozionale su servizi propri e/o anche di soggetti terzi; 
o) comunicazione dei dati ad altre società del Gruppo Mediaset e/o società terze, per le medesime finalità su indicate.

Per queste finalità, il conferimento dei dati è facoltativo, ma ci può servire a migliorare i nostri prodotti e servizi oltre che a comunicare aggiornamenti utili e interessanti. Il mancato conferimento permetterà comunque l’accesso al servizio al quale ti sei iscritto. Potrai verificare e revocare in qualsiasi momento il tuo consenso su ognuna delle finalità di cui sopra secondo le modalità sotto indicate.

Categorie di soggetti a cui verranno comunicati i dati 
I tuoi dati personali potranno essere comunicati per eseguire gli obblighi derivanti dal contratto, oltre che ad altre società e funzioni del Gruppo Mediaset, anche a:
- chiunque sia legittimo destinatario di comunicazioni previste da norme di legge o regolamenti (quali, ad esempio, uffici ed Autorità Pubbliche); 
- chiunque sia destinatario di comunicazioni necessarie in esecuzione degli obblighi derivanti dal Servizio; 
- società terze specializzate nella gestione di informazioni commerciali e relative al credito (quali, ad esempio, centri di elaborazione dati, banche, ecc.). 
Inoltre, potranno essere comunicati per le medesime finalità anche a: 
- società e/o collaboratori per la gestione di servizi amministrativi di cui ci si avvalga per adempiere ai propri obblighi legali o contrattuali; - altri soggetti (imprese, società, persone fisiche) che collaborano alla realizzazione del Servizio. 
Questi soggetti operano in qualità di Responsabili o Incaricati opportunamente nominati e istruiti.

Conservazione dei dati 
Tutti i dati acquisiti verranno conservati per il periodo necessario alla realizzazione delle finalità elencate sopra, eccetto l’eventuale necessità di conservare più a lungo i tuoi dati personali a seguito di una contestazione anche in sede giudiziaria.
I dati di dettaglio relativi agli acquisti da Lei effettuati, verranno conservati per un periodo non superiore a quanto previsto dalla normativa vigente e non più utilizzati nel caso di cessazione del rapporto contrattuale. 
I dati personali, una volta cessato il rapporto contrattuale, verranno conservati per un periodo di tempo non superiore ad un anno dalla data di cessazione del rapporto stesso, fatti salvi i tempi di conservazione previsti da specifici obblighi di legge sulla conservazione della documentazione contabile. Trascorso tale periodo, i dati verranno conservati solo per finalità legate alla gestione di eventuali contestazioni, fino al termine di prescrizione stabilito dalla legge. 
Diritti dell’interessato 
Puoi esercitare in ogni momento i tuoi diritti di cui all’art.7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti) del Codice che riportiamo integralmente: 
Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali; 
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; 
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; 
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 
3. L’interessato ha diritto di ottenere: 
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; 
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: 
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Puoi esercitare il diritto di accesso previsto dall’art. 7 del Codice Privacy, in ogni momento, inviando una richiesta scritta direttamente a Mediaset Premium SpA, indirizzando una e-mail a infoprivacy.premium@mediaset.itspecificando nome, cognome e telefono, insieme alla copia di un documento d’identità. Ovvero direttamente attraverso le modalità indicate nel sito nella pagina di accesso ai dati.

Registro Pubblico delle Opposizioni (RPO)
A sensi del D.P.R. 178/2010 - è attivo il Registro Pubblico delle Opposizioni (RPO) al quale puoi iscriverti gratuitamente se non desideri più ricevere chiamate indesiderate.
L’iscrizione al servizio di RPO impedisce, infatti, l’estrazione del numero di telefono presente nell’elenco telefonico precludendo qualsiasi trattamento per fini pubblicitari, di vendita diretta, di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale mediante l’impiego del telefono, senza distinzione di settore di attività o di categoria merceologica. Le società che effettuano servizi di telemarketing non potranno, quindi, più contattarti. 
L’iscrizione al servizio di RPO dura fino a revoca, a tempo indeterminato. 
Potrai in ogni momento aggiornare i dati comunicati al momento dell’iscrizione. L’accesso al servizio di RPO può avvenire in 5 modalità: modulo elettronico sul sito web, posta elettronica, telefonata, lettera raccomandata e fax. Può trovare tutti i dettagli sul sito www.registrodelleopposizioni.it.

In ogni caso il Tuo consenso al trattamento dei dati personali espresso in relazione a questa informativa privacy è valido - anche in caso di Tua iscrizione al servizio di RPO - tranne che in caso di richiesta espressa di cancellazione ai sensi dell’art. 7 del Codice secondo le modalità nella sezione “Diritti dell’interessato”.

Titolare del trattamento
Titolare del trattamento dei dati personali è Mediaset Premium S.p.A., con sede in Milano, via Paleocapa n.3.

- ART. 9 – SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

9.1 L’eventuale sospensione del Servizio determina automaticamente l’impossibilità, per l’Utente, di accedere a tutta l’Offerta Mediaset Premium, ivi compresa l’Offerta Mediaset Premium Ricarica, e di consumare i crediti caricati sulla Tessera.

9.2 Mediaset Premium si riserva la facoltà di sospendere il Servizio, dandone comunicazione al Contraente, nelle seguenti ipotesi: a. in caso di mancato pagamento, da parte del Contraente, o del Delegato al Pagamento, del Corrispettivo; b. nel caso in cui il Contraente non abbia inviato a Mediaset Premium la copia del Contratto sottoscritto, secondo quanto previsto dall’art. 3.7; c. qualora i dati indicati dal Contraente, o dal Delegato al Pagamento, per l’effettuazione del pagamento mediante addebito su conto corrente o carta di credito non risultino corretti o non accettati da Mediaset Premium; d. in caso di violazione delle previsioni dell’art. 5.3 e 5.7.

9.3 Nell’ipotesi di cui all’art. 9.2 lett. a) che precede, Mediaset Premium si riserva la facoltà di richiedere al Contraente e/o al Delegato al Pagamento il rimborso delle spese sostenute per il recupero del proprio credito nei confronti del Contraente, fatti salvi gli eventuali ulteriori costi, per un importo minimo pari a € 10,00 (dieci/00), oltre agli interessi di mora. Inoltre il Contraente potrà ottenere la riattivazione del Servizio (e, conseguentemente, la possibilità di accedere all’Offerta Mediaset Premium Ricarica) solo a condizione che il Contraente, o il Delegato al Pagamento, abbiano provveduto al pagamento (i) di tutte le somme arretrate dovute a titolo di Corrispettivo; (ii) degli importi dovuti per le spese sostenute da Mediaset Premium per il recupero del proprio credito nei confronti del Contraente, di cui all’art. 9.2 lett. a) che precede. Mediaset Premium si riserva, altresì, la facoltà di addebitare al Contraente un importo a titolo di penale fino ad € 1,50 (un euro e cinquanta centesimi) per ogni giorno di sospensione del Servizio addebitato nei cicli di fatturazione successivi al verificarsi delle ipotesi di cui sopra. La riattivazione del Servizio da parte di Mediaset Premium sarà disposta entro 10 (dieci) giorni dalla verifica dell’avvenuto pagamento delle suddette somme dovute.

9.4 La sospensione del Servizio (e, conseguentemente, dell’Offerta Mediaset Premium Ricarica) può avvenire anche per questioni di natura tecnica, fermo restando quanto previsto al successivo art. 12.2.

9.5 Nel caso in cui la sospensione del Servizio avvenga per le ipotesi di cui all’art. 9.4 che precede, sarà sospeso anche il versamento dei Corrispettivi Rateizzati per tutto il periodo in cui durerà la sospensione del Servizio.

 

volevo sapere se c'è qualche magagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...