Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1: il ritorno del Monaco spezza l'egemonia PSG

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

1-1 Lemar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Di Maria riporta avanti i parigini a fine primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Spettacolare Cavani :stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Poker di Cavani. Altro tiro al volo su assist di Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

3 gol del Psg fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Gran bella partita nel primo tempo, ritmi altissimi e tante giocate di qualità.. Poi nella ripresa ha avuto la meglio l'esperienza dei parisiens.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

senza quella partita scellerata questi facevano una stagione enorme quest'anno

meglio cosi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Cavani show, anche se mi dispiace per il Monaco. 

Spero che i monegaschi non facciano la fine del Neverkusen 2002 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Intanto arrivano parole importanti da Tolisso sulla Juve

"Sarebbe difficile rifiutare un grande club come la Juve,valuterò quale sarà la scelta migliore per me e prenderò una decisione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

c5fc6fdb907520913c1ad9acc6d0034e.jpg

18b4a0184bd4693be3291e7c98925290.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah beh.. il fatto che non ha parlato con il presidente mi sembra giusto un dettaglio .asd

 

Mica sai a che radio/giornale ha parlato dato che vorrei ascoltarmi l'intervista originale? Non mi fido mai delle traduzioni italiche.. Ogni volta traducono come pare a loro e lasciando per strada pezzi importanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ecco.. appunto.. ho fatto in tempo a dirlo... ecco come campeggia l'intervista su l'equipe..

 

abc.jpg

 

 

"Tolisso non esclude di restare".... esattamente il contrario di quanto riportato dalla stampa italiana... mi chiedo che gusto ci sia nel prendere x il c**o i lettori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, GoldenGol said:

Ecco.. appunto.. ho fatto in tempo a dirlo... ecco come campeggia l'intervista su l'equipe..

 

abc.jpg

 

 

"Tolisso non esclude di restare".... esattamente il contrario di quanto riportato dalla stampa italiana... mi chiedo che gusto ci sia nel prendere x il c**o i lettori..

.oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ecco.. appunto.. ho fatto in tempo a dirlo... ecco come campeggia l'intervista su l'equipe..

 

abc.jpg

 

 

"Tolisso non esclude di restare".... esattamente il contrario di quanto riportato dalla stampa italiana... mi chiedo che gusto ci sia nel prendere x il c**o i lettori..

Sono andato a controllare

Anche l'equipe riporta solo una parte dell'intervista ( si sono soffermati solo sulle loro questioni interne) dove parla solo dei suoi obbiettivi in questa stagione e dei suoi nella nazionale francese,ma l'intervista è stata ben più lunga di quanto riportato dall'equipe

Io l'ho trovata anche in alcuni siti inglesi e il significato quello è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Eccola qua l'intervista:

http://rmc.bfmtv.com/mediaplayer/audio/rmc-0604-l-invite-du-team-duga-corentin-tolisso-373956.html

 

In pratica gli chiedono più volte di queste voci sulla Juve e del fatto che anche Deschamps ne ha parlato nei giorni scorsi, e lui chiaramente dice che è difficile rifiutare questi grandi club. Poi gli chiedono se ha preferenze verso un campionato o un altro per tipo di gioco o anche x caratteristiche culturali del Paese, e dice che Italia e Inghilterra sono i campionati per lui più interessanti (passaggio riportato anche nella traduzione qua sopra), quindi gli si chiede cosa dovrebbe fare il Lione per convincerlo a restare il prossimo anno e dice appunto che non esclude la possibilità di restare ancora un anno, in preparazione ai mondiali. Nel finale gli viene fatto l'accostamento con Umtiti, suo exo compagno nell'OL che ora gioca nel Barça e in nazionale e dice beh certo Sam è un modello e mi piacerebbe ripercorrere la stessa traiettoria.

In fine bella domanda tecnica, in cui gli si chiede in che posizione preferisce giocare. Dice che non ha problemi ad adattarsi.. mediano interno addirittura trequartista.. ma la posizione di interno ("relayeur") è quella che preferisce. Bella intervista devo dre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Aulas dice che Lacazette e Tolisso possono restare un altro anno ad una condizione

Vincere l'europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sono andato a controllare

Anche l'equipe riporta solo una parte dell'intervista ( si sono soffermati solo sulle loro questioni interne) dove parla solo dei suoi obbiettivi in questa stagione e dei suoi nella nazionale francese,ma l'intervista è stata ben più lunga di quanto riportato dall'equipe

Io l'ho trovata anche in alcuni siti inglesi e il significato quello è

Per come era stata posta nella versione italiana sembrava quasi una lettera d'addio fatta e firmata.. Chiaramente una trattativa sotto ci sarà sicuro, ma da qui a vederlo già in bianconero è dura.. Comunque.. speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Aulas dice che Lacazette e Tolisso possono restare un altro anno ad una condizione

Vincere l'europa league

Che è l'unico modo che hanno x entrare in Champions, altrimenti quei mancati introiti andranno compensati con il mercato. Cmq, x dire, i conti dell'OL si stanno assestando e sono in netto miglioramento, quindi avranno certamente la possibilità di non farsi prendere x il collo. Con Aulas se tiri troppo la corda si spezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Per come era stata posta nella versione italiana sembrava quasi una lettera d'addio fatta e firmata.. Chiaramente una trattativa sotto ci sarà sicuro, ma da qui a vederlo già in bianconero è dura.. Comunque.. speriamo!

Vediamo .asd

In teoria la Juve non avrebbe problemi a spendere un 40 mln per lui,vediamo se basteranno e se ci vogliono arrivare a quella cifra .asd

Comunque credo che l'obbiettivo principale per il cc sia lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Che è l'unico modo che hanno x entrare in Champions, altrimenti quei mancati introiti andranno compensati con il mercato. Cmq, x dire, i conti dell'OL si stanno assestando e sono in netto miglioramento, quindi avranno certamente la possibilità di non farsi prendere x il collo. Con Aulas se tiri troppo la corda si spezza..

Secondo me la Juve ha un mezzo accordo col ragazzo per il contratto,c'é ancora da lavorare col club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Vediamo .asd

In teoria la Juve non avrebbe problemi a spendere un 40 mln per lui,vediamo se basteranno e se ci vogliono arrivare a quella cifra .asd

Comunque credo che l'obbiettivo principale per il cc sia lui

E dai.. si che bastano.. Però okkio eh... all'estero o paghi cash o ti si mettono a ridere in faccia.. C'è una bella differenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Secondo me la Juve ha un mezzo accordo col ragazzo per il contratto,c'é ancora da lavorare col club

Mi auguro vivamente di no.. Cosa che farebbe inca**are a morte Aulas..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
E dai.. si che bastano.. Però okkio eh... all'estero o paghi cash o ti si mettono a ridere in faccia.. C'è una bella differenza..

Beh credo andranno col cash,lo scorso anno l'hanno fatto con Higuain e Pjanic spendendo parecchio anche con l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Mi auguro vivamente di no.. Cosa che farebbe inca**are a morte Aulas..

Seguendo la Juve in questi anni durante il mercato è abbastanza risaputo che si accorda prima col giocatore,che possa dare fastidio al club di appartenza del giocatore lo posso capire,non è una cosa simpaticissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Seguendo la Juve in questi anni durante il mercato è abbastanza risaputo che si accorda prima col giocatore,che possa dare fastidio al club di appartenza del giocatore lo posso capire,non è una cosa simpaticissima

Bene.. ennesima figura di m... in arrivo se le cose stanno cosi' allora. I vari Draxler Matuidi Witsel ecc. non hanno insegnato proprio niente.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...