Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato
1 minute ago, Restuve said:

Ma come fa la Pellegrini a competere con questa qua?

ma come vuoi che faccia, questa andrà nella storia al livello di phelps

Inviato
Adesso, Idioteque ha scritto:

ma come vuoi che faccia, questa andrà nella storia al livello di phelps

Guarda non è che mi dispiaccia che qualcuno faccia abbassare un po' la cresta alla Pellegrini, ma mi immagino quanto la stampa italiana possa pompare un possibile argento della "divina" quando l'unica da celebrare sarebbe questo autentico fenomeno.

Inviato

È rimasta solo la staffetta 4x100 maschile come finale. Per fortuna che alle olimpiadi non ci sono le staffette 4x100 mista misti che sono una mezza buffonata. .asd 

Inviato
1 minute ago, Restuve said:

Guarda non è che mi dispiaccia che qualcuno faccia abbassare un po' la cresta alla Pellegrini, ma mi immagino quanto la stampa italiana possa pompare un possibile argento della "divina" quando l'unica da celebrare sarebbe questo autentico fenomeno.

beh al prossimo "divina" che sento rischio di tirare il telecomando dietro alla tv

è una bella gara anche quella dei 200, katie, missy, la divina .asd , sarah .oo 

Inviato
3 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

questa a 19 anni ha già 9 ori mondiali, minimo 3 in questa olimpiade e record mostruosi...a sto punto sono curioso di vedere che si inventerà come obiettivi futuri, dovrà aggiungere uno stile e fare i misti .asd

A questo punto deve fare qualcosa, come fa a divertirsi vincendo con mille secondi di vantaggio sulla seconda. .asd

1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

beh al prossimo "divina" che sento rischio di tirare il telecomando dietro alla tv

è una bella gara anche quella dei 200, katie, missy, la divina .asd , sarah .oo 

i 200 metri stile femminile sono veramente di un livello eccellente, la "divina" ha ottime possibilità di finire fuori dal podio. .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...