Restuve Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 2 minuti fa, Idioteque ha scritto: vediamo di quanto vince peaty Ha abbassato il suo record di altri 4 decimi.
Restuve Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 Comunque sono solo gli italiani che crollano quando sono super favoriti.
Degenerato Bianconero Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 ora vediamo di quanto vince Montoliva
Restuve Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 Adesso, Idioteque ha scritto: si addio in 50 metri ha già fatto il vuoto Ma come fa la Pellegrini a competere con questa qua?
Idioteque Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 1 minute ago, Restuve said: Ma come fa la Pellegrini a competere con questa qua? ma come vuoi che faccia, questa andrà nella storia al livello di phelps
Restuve Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 C'è ha abbassato di quasi due secondi il suo record del mondo...ma cosa mangiano a colazione? Lo voglio anch'io
Restuve Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 Adesso, Idioteque ha scritto: ma come vuoi che faccia, questa andrà nella storia al livello di phelps Guarda non è che mi dispiaccia che qualcuno faccia abbassare un po' la cresta alla Pellegrini, ma mi immagino quanto la stampa italiana possa pompare un possibile argento della "divina" quando l'unica da celebrare sarebbe questo autentico fenomeno.
Degenerato Bianconero Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 questa a 19 anni ha già 9 ori mondiali, minimo 3 in questa olimpiade e record mostruosi...a sto punto sono curioso di vedere che si inventerà come obiettivi futuri, dovrà aggiungere uno stile e fare i misti
Juve n10 Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 Per avere un avversario all'altezza bisogna chiedere ai cinesi di aprire il laboratorio.
Restuve Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 È rimasta solo la staffetta 4x100 maschile come finale. Per fortuna che alle olimpiadi non ci sono le staffette 4x100 mista misti che sono una mezza buffonata.
Idioteque Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 1 minute ago, Restuve said: Guarda non è che mi dispiaccia che qualcuno faccia abbassare un po' la cresta alla Pellegrini, ma mi immagino quanto la stampa italiana possa pompare un possibile argento della "divina" quando l'unica da celebrare sarebbe questo autentico fenomeno. beh al prossimo "divina" che sento rischio di tirare il telecomando dietro alla tv è una bella gara anche quella dei 200, katie, missy, la divina , sarah
Restuve Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 3 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: questa a 19 anni ha già 9 ori mondiali, minimo 3 in questa olimpiade e record mostruosi...a sto punto sono curioso di vedere che si inventerà come obiettivi futuri, dovrà aggiungere uno stile e fare i misti A questo punto deve fare qualcosa, come fa a divertirsi vincendo con mille secondi di vantaggio sulla seconda. 1 minuto fa, Idioteque ha scritto: beh al prossimo "divina" che sento rischio di tirare il telecomando dietro alla tv è una bella gara anche quella dei 200, katie, missy, la divina , sarah i 200 metri stile femminile sono veramente di un livello eccellente, la "divina" ha ottime possibilità di finire fuori dal podio.
Restuve Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 Per fortuna che si chiama Plummer, una b al posto della m e poteva essere preso in giro per tutta la vita.
Degenerato Bianconero Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 azz Michelone Phelps farà la staffetta
Juve n10 Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto: azz Michelone Phelps farà la staffetta Lo avevano detto durante le semifinali.
Restuve Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto: azz Michelone Phelps farà la staffetta Stavo sentendo. Vediamo, dicono che è in forma.
Juve n10 Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 Hanno tipo cronometrato 16 atleti e hanno scelto lui, così ho capito.
Idioteque Inviato August 8, 2016 Inviato August 8, 2016 pazzesco che ancora stiamo qui a vedere phelps in gara
Recommended Posts