Homer_Simpson Inviato August 31, 2018 Inviato August 31, 2018 Il 30/8/2018 alle 17:52 , Antonio Adduci ha scritto: dove c'è la foto ci sono solo n. tessera del tifoso e shopping card, è la member dove nella parte frontale c'è scritto l'inno Non hai questa?
vap Inviato September 5, 2018 Inviato September 5, 2018 Il 30/8/2018 alle 17:52 , Antonio Adduci ha scritto: dove c'è la foto ci sono solo n. tessera del tifoso e shopping card, è la member dove nella parte frontale c'è scritto l'inno sotto shopping card? numero da sei cifre?
Obrigado28 Inviato September 6, 2018 Inviato September 6, 2018 Qualcuno che ha notizie per la vendita dei biglietti di Frosinone -Juventus ? Io ho la tessera del tifoso e vorrei saper qualcosa sulla prevendita
Antonio Adduci Inviato September 14, 2018 Inviato September 14, 2018 Il 31/8/2018 alle 19:55 , Homer_Simpson ha scritto: Non hai questa? si ho questa, ma prima avevo questa
Homer_Simpson Inviato September 14, 2018 Inviato September 14, 2018 44 minuti fa, Antonio Adduci ha scritto: si ho questa, ma prima avevo questa L’ultima non devi prenderla in considerazione, il profilo è attivato sulla prima foto che ti ho fatto vedere
Antonio Adduci Inviato September 15, 2018 Inviato September 15, 2018 17 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: L’ultima non devi prenderla in considerazione, il profilo è attivato sulla prima foto che ti ho fatto vedere Quindi avendo quella posso acquistare tranquillamente i biglietti in prelazione??
Homer_Simpson Inviato September 15, 2018 Inviato September 15, 2018 14 minuti fa, Antonio Adduci ha scritto: Quindi avendo quella posso acquistare tranquillamente i biglietti in prelazione?? Sí, a patto che hai l’abbonamento alla tessera Black and White
salvoct78 Inviato August 16, 2019 Inviato August 16, 2019 Salve a tutti. Stavo per acquistare il biglietto per la partita Juventus-Napoli. Al momento di inserire la tessera del tifoso mi da l'errore "Qualcosa è andato storto. Riprovare con dati differenti oppure riprovare più tardi". Ho provato pure ad attivare la tessera del tifoso seguendo la procedura: https://www.juventus.com/it/tickets/abbonamenti/attivazione-tessera-del-tifoso.php, andando sul sito https://support.listicket.it/SETA_GSD. Mettendo a sinistra i dati della vecchia tessera (per la quale mi da come stato "scaduto") e a destra i dati della nuova (per la quale mi da come stato "da abilitare"). Cliccando il pulsante trasferisci mi da "errore DBMS". Come debbo procedere? Ho provato a mandare messaggi al sito della Juventus ed al sito Ticket One, ma non mi rispondono. I numeri di telefono hanno costi proibitivi.
Recommended Posts