Jump to content

mofise

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,277
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

317 Excellent

About mofise

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Penso che prima di lamentarci di Ronaldo ne dovrà sbagliare 100 così
  2. Non mi piace… Distorsione al ginocchio… Si tiene sul collaterale… Speriamo bene…
  3. Più che ne azzecca una e ne toppa tre diciamo che ieri sera era in pantofole...
  4. Io non capirò mai come si possano analizzare episodi arbitrali contestualizzando il momento della partita… Per me è una cosa assurda… L’episodio è episodio e NON va contestualizzato… Quello è fallo clamoroso e stop! Poi se avete il c**o che mi prude e volete contestare rabiot, la società… I magazzinieri o chi volete della Juve fate pure… Ma quello è fallo ed è il solito ladrocinio contro la Juve!
  5. Sono preoccupatissimo per l’arbitraggio.
  6. Posso dire una cosa che va in controtendenza? A me Bonolis piace… Tantissimo… Piace la sua ironia beffarda… E non me ne frega niente se è antijuventino… Ho tantissimi amici con i quali mi sono “ACCOLTELLATO” per il calcio, salvo un minuto dopo volersi un bene dell’anima… Questo ovviamente per me vale anche per i personaggi dello spettacolo....o solo per me?
  7. Mica ho detto che è scarso, ho detto mai piaciuto! Non amo quei calciatori che per descriverne le qualità bisogna invocare chissà quali doti tattiche o lavoro oscuro/invisibile ai più. Ripeto, il khedira della Juve è stato un formidabile incursore… Con al massimo 45 minuti nelle gambe e con una altissima probabilità di incorrere in infortuni. Poi il fatto che ha giocato con la Juve e con real che cosa vuol dire? Ripeto, non sto dicendo mica che era uno scarsone, sto parlando solo di gusti personali.
  8. Sono la persona meno adatta per parlare di Sami… Ammetto di non essere mai stato un suo estimatore, mai...Mi intendo di calcio, ma a me piace tutt’altro tipo di calciatore. Non sopporto i centrocampisti che si nascondono per 80 minuti e fanno il fantomatico “lavoro sporco”.... le “lavatrici”....(credo di aver visto decine di partite di Sami per nelle quali per ampi tratti non ha assolutamente fatto niente… Né interdizioni, né costruzione di gioco… Solo tenere la posizione… E in questo si dice essere maestro!) A me è sempre sembrato un calciatore con grandissime capacità di incursore e realizzative, ma totalmente nullo e assente in qualsiasi altro momento della partita. Ovviamente sto parlando del Sami visto alla Juve, non di epoche precedenti… Ma si sa, De gustibus… Come sui vini e le donne. Per il resto, dico semplicemente che è chiaro che non gli sia arrivata nessuna offerta interessante, altrimenti la rescissione l’avrebbe chiesta eccome! Finisco dicendo che per me qualsiasi calciatore che ha dato un bell’apporto alla Juve rimane nel cuore… Anche Sami...Ma nessuno può farmi cambiare idea, De gustibus
×
×
  • Create New...