Jump to content

mofise

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,256
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

309 Excellent

About mofise

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E perché? Perché ha detto una cosa ovvia? Che non abbiamo mezz’ali o mediani per giocare a uno? Semplicemente è uno che sa di calcio e dice le cose come stanno…
  2. Lo fa apposta, altrimenti non si spiega, ovvero non è più un giocatore di calcio presentabile.
  3. Per me il fallo su dybala è rigore tutta la vita, ma , al contempo, mi pare evidente che il var non possa essere utilizzato per casi come questo dove si ragiona sull’intensità della trattenuta. L’arbitro vede, giudica la trattenuta non tale da dare il rigore (per me sbagliando), non ferma il gioco e si prosegue. Non credo possa esistere var in questo caso.
  4. le squadre di figurine non esistono, abbiamo una rosa paurosa. L'allenatore DEVE essere in grado di far rendere al meglio una rosa come questa, non ci sono alternative.
  5. È pieno di esempi nella storia… Ci sono calciatori che si fermano per qualsiasi mezzo doloretto , per gestirsi al meglio ed evitare infortuni importanti… O semplicemente per una soglia del dolore nettamente più bassa… Di contro altri che giocherebbero anche con un ginocchio rotto… Ho come l’impressione che Pijanjc faccia parte della prima categoria e che in ampi tratti della stagione giochi col freno a mano tirato gestendosi al meglio. È troppo evidente che quello che vediamo adesso non è quello di inizio stagione! Parlo proprio di approccio alla partita a livello fisico...impegno nel proprosi, creare, contrasti,Inserimenti etc...Miralem è un grandissimo calciatore, ma non è uno che può giocare al 50% perché a ritmi bassi, gestendosi fisicamente, perde di molto anche dal lato tecnico, perde proprio i tempi di gioco. Questa cosa di ieri è niente… Siamo arrivati al momento clou della stagione… Che non ci deluda!
×
×
  • Create New...