Jump to content

mofise

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

308 Excellent

About mofise

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me il fallo su dybala è rigore tutta la vita, ma , al contempo, mi pare evidente che il var non possa essere utilizzato per casi come questo dove si ragiona sull’intensità della trattenuta. L’arbitro vede, giudica la trattenuta non tale da dare il rigore (per me sbagliando), non ferma il gioco e si prosegue. Non credo possa esistere var in questo caso.
  2. le squadre di figurine non esistono, abbiamo una rosa paurosa. L'allenatore DEVE essere in grado di far rendere al meglio una rosa come questa, non ci sono alternative.
  3. È pieno di esempi nella storia… Ci sono calciatori che si fermano per qualsiasi mezzo doloretto , per gestirsi al meglio ed evitare infortuni importanti… O semplicemente per una soglia del dolore nettamente più bassa… Di contro altri che giocherebbero anche con un ginocchio rotto… Ho come l’impressione che Pijanjc faccia parte della prima categoria e che in ampi tratti della stagione giochi col freno a mano tirato gestendosi al meglio. È troppo evidente che quello che vediamo adesso non è quello di inizio stagione! Parlo proprio di approccio alla partita a livello fisico...impegno nel proprosi, creare, contrasti,Inserimenti etc...Miralem è un grandissimo calciatore, ma non è uno che può giocare al 50% perché a ritmi bassi, gestendosi fisicamente, perde di molto anche dal lato tecnico, perde proprio i tempi di gioco. Questa cosa di ieri è niente… Siamo arrivati al momento clou della stagione… Che non ci deluda!
  4. Comunque il GOnde intertrista , con la squadra che si ritrova, si fa il supercatenaccione terribile senza farsi tanti problemi.... che involuzione rispetto al primo Conte juventino...
  5. Mi riconnetto al forum per scrivere dopo tanto tempo, non scrivo più ma vi seguo sempre con grande piacere. Credo di avere l’esperienza calcistica per poter dire qualcosa, ma non entro nel merito… Dico solamente che stasera… Un mio amico allenatore, juventino, con il quale condivido da una vita la visione di qualsiasi partita della Juventus, anche l’amichevole di Villar Perosa… Uno dei più grossi antagonisti di allegri che abbia mai conosciuto… E che non vedeva l’ora di poter iniziare a guardare avanti, per un gioco costruttivo, propositivo etc...etc....stasera mi ha palesemente confidato che non vedeva una juve allo sbando come questa dal pre-conte. io capisco di calcio quanto lui e dico che quello che asserisce è una cazzata… Nel senso che anche con allegri abbiamo passato dei momenti veramente pietosi per la squadra che avevamo… Però quest’anno ci aspettavamo qualcosa veramente diverso ,che ancora non abbiamo mai visto e questo è veramente inaccettabile. molto più semplicemente… Per la rosa che abbiamo ,che c**** c’entra Sarri?
  6. Nessuna polemica, né critica a priori. Dico solo, uno spettacolo indegno, va detto.
  7. Scusami, ma se hai visto il replay dall’alto e dici questo vuole dire semplicemente che non conosci il regolamento e allora alzo le mani.
  8. Il rigore per loro è nettissimo. Riguardate il video dall’alto. Dubbi sull’ultimo di Dybala, la manata c’è ed è netta. Poi Dybala crolla come sparato, ma la manata è evidente.
  9. Nelle decisioni importanti perfetto. Nelle piccole disastroso, a nostro sfavore.
  10. Da sempre il nostro TOP PLAYER. Una botta tremenda, allucinante. Forza Capitano, tornerai più forte di prima!
  11. Però scusate. Io adoro Paulo, ma paragonare Messi a Dybala no ve ne prego, ma proprio ve ne prego.
  12. Benvenuto! Mi piacciono i difensori con ‘ste facce da serial killer stile Paolo Montero
  13. Allora. Pane al pane, vino al vino. Se sarri vince più di Allegri scelta giusta. Se sarri vince meno di allegri scelta sbagliata. Del calcio champagne mi struffo le palle.
×
×
  • Create New...