Jump to content
Morpheus ©

MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2018

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Lorenzo sorpasso da leccarsi i baffi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts

Lorenzo stava per fare il sorpasso dell'ultimo lustro .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Ducati prima e seconda

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Dovi Lorenzo primo e secondo.... godo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Che salto di qualità la Ducati in questi anni mamma mia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Lorenzo gara spettacolare.... ha due palle quadrate 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts

Il sorpasso di Lorenzo su Marquez dell'ultimo giro si è rivelato decisivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Che salto di qualità la Ducati in questi anni mamma mia

Merito del barbetta 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Rossi salva ancora la faccia della Yamaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Dovi si deve mangiare le mani per gli errori di Le Mans e Barcellona e per la frittata di Jerez idem Lorenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Marquez comunque allunga a +49 sul secondo che è sempre Rossi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Lorenzo si complimenta con Dovi che però mi sembra freddino con lo spagnolo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
6 minuti fa, nino71 ha scritto:

Lorenzo si complimenta con Dovi che però mi sembra freddino con lo spagnolo 

Dovizioso dovrebbe un attimo calmarsi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Che gnocca la compagna di Dovizioso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

La Yamaha non vince da 22 gp...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
19 minuti fa, nino71 ha scritto:

La Yamaha non vince da 22 gp...

Assen 2017 con Rossi ultima vittoria 

 

Vinales deludente Rossi sta facendo miracoli

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Ma Shus che fine ha fatto??? .penso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Jan-2008
202 posts

Bella doppietta, bravi anche i piloti che, ovviamente del tutto involontariamente, hanno in qualche modo impedito a Marquez di provarci x la vittoria. Lo spagnolo tuttavia, almeno a parole, dice che non era nelle condizioni...vabbè facciamo finta di crederci...penso che alla fine, in effetti,  il risultato non può che soddisfarlo ai fini della classifica.

Circa il comportamento di Dovi, penso che Lorenzo abbia giustamente provato a vincerla, del resto non sta là a fare gite scolastiche. Quindi fatico a capire il disappunto dell'italiano.

Yamaha, a parte un buon Rossi, tutto sommato deludente. L'incidente ad inizio gara di Vinales impedisce di darne una valutazione, ma certamente è davvero passato troppo dall'ultima vittoria.

Ora Austria? Bene, speriamo in una gran prestazione delle rosse...

 

Bye!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Rossi costretto a passare dalla Q1 turni condizionati dalla pioggia in Austria,Yamaha in crisi su questa pista

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Rossi costretto a partire 14esimo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Battaglia assurda tra Marquez e le Ducati 

 

Marquez soffia la pole a Dovi di 2 millesimi poi Lorenzo ad 1 decimi ottimo 4 Petrucci

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Doppietta italiana!!!

 

Bezzecchi vince e allunga!! Secondo uno strepitoso Bastianini con una rimonta clamorosa! 3 Martin che fa un miracolo che campione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

MITICO PECCO BAGNAIA DUELLO SUPER CON OLIVEIRA E SI RIPRENDE LA VETTA DEL MONDIALE

 

ANCORA SUL PODIO MARINI 3 DOPO UNA GRANDE RIMONTA BRAVI!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Tra pochi minuti il via della Motogp

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...