Jump to content
Morpheus ©

MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2018

Recommended Posts

Joined: 20-Mar-2007
3,179 posts
57 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Rossi in conferenza stampa rifiuta di dare la mano a Marquez... mah

Non ha rifiutato, ha detto che non ce n'era bisogno .asd è tutto apposto tra di loro :sisi:

Il nano c'è rimasto male? :oooh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jul-2006
23,482 posts
Rossi in conferenza stampa rifiuta di dare la mano a Marquez... mah
Lui può fare tutto ed il contrario di tutto
Per gli italiani ha sempre fatto la scelta giusta
Oalllllllllora
Occhettaddi

mia personale opinione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
Adesso, Califfo ha scritto:

Non ha rifiutato, ha detto che non ce n'era bisogno .asd è tutto apposto tra di loro :sisi:

Il nano c'è rimasto male? :oooh:

A me onestamente sta tarantella tra i due ha anche stufato,Rossi si comporta come il bimbo a cui hanno rubato la merendina e Marquez cambia opinione ogni 2 mesi .asd ma fatela finita entrambi cavolo .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Aleix Espargaro a Misano con un casco in onore del pirata Marco Pantani

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts
Il 6/9/2018 alle 18:31 , Paganese26 ha scritto:

Rossi in conferenza stampa rifiuta di dare la mano a Marquez... mah

Teatrino ridicolo messo su da Marquez.... dopo quello che ha combinato non ha senso dare la mano per la pace, si stanno reciprocamente sui maroni, oggi come tra 20 anni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Lorenzo Miller Vinales Dovi Marquez Crutchlow Rossi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
37,468 posts

m*****a Lorenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Saranno i soliti 3 a giocarsi il podio salvo clamorose sorprese

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

MAMMA MIA CHE DISASTRO NELLA MOTO3 SONO CADUTI IN 5 O 6 SUL DRITTO FINALE

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Nooooooooo Bezzecchi per terra all'inizio dell'ultimo giro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Dalla Porta vince!

 

Di Giannantonio ha fatto solo casino .asd

 

Martin 2 posto d'oro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Martin si riprende la vetta del mondiale superando Bezzecchi di 8 punti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Dalla Porta vince!

 

Di Giannantonio ha fatto solo casino .asd

 

Martin 2 posto d'oro

La manovra a tre giri dalla fine da ritiro del patentino.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

La manovra a tre giri dalla fine da ritiro del patentino.

Quasi tirava giù Dalla Porta

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts

A Fenati lo toglierei davvero il patentino.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2006
3,728 posts

Fenati da arresto immediato.....vince Bagnaia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2014
7,783 posts
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

La manovra a tre giri dalla fine da ritiro del patentino.

E non è la prima volta..discreto talento ma poca testa (che fa sempre la differenza con gli spagnoli in moto 3 imho..) 

 

Parlando di ritiro del patentino spero che a fenati strappino la licenza e gliela facciano ingoiare. 

Spero di non vederlo mai più in una gara. 

Schifato 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Fenati deve essere bannato dal motomondiale

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2014
7,783 posts
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Fenati deve essere bannato dal motomondiale

 

Ha il vizio di toccare la moto degli altri..dare calcetti.. 

 

Per non dimenticare diti medi a di giannantonio.. 

 

Le frignate perché bulega lo ostacolava(?) e poi perdeva gare e mondiale in moto 3 per suoi errori. 

 

Rossi ci ha visto lungo a cacciarlo a calci dal team

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts
10 minuti fa, Pier93 ha scritto:

 

Ha il vizio di toccare la moto degli altri..dare calcetti.. 

 

Per non dimenticare diti medi a di giannantonio.. 

 

Le frignate perché bulega lo ostacolava(?) e poi perdeva gare e mondiale in moto 3 per suoi errori. 

 

Rossi ci ha visto lungo a cacciarlo a calci dal team

 

 

 

 

Ora devono cacciarlo dal motomondiale

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2014
7,783 posts
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ora devono cacciarlo dal motomondiale

Assolutamente..una vergogna per il motociclismo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...