Jump to content

Pier93

Vincitore Games
  • Content Count

    6,179
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

701 Excellent

About Pier93

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday October 16

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

2,251 profile views
  1. Ci sta ma personalmente me l'aspettavo al contrario al massimo con i benta Arthur dall'inizio..
  2. Credo determinante sia stata questa partita..Coman voleva andare via
  3. Conta eccome..io mi son "sentito" di poterla vincere quando avevamo gente che l'aveva già vinta e ci giocava con tranquillità..Alves era l'esempio lampante ma anche khedira o Mandzukic
  4. Abbiamo fatto all in e purtroppo è andata malino.. Costa e Bernardeschi son 86mln solo di cartellino che purtroppo non han dato il contributo sperato per dirne due.. Che il tanto criticato Bernardeschi alla fine a quasi parità di partite da noi (un centinaio) ha "solo" 6 assist in meno del brasiliano
  5. Certo perché Atalanta Sassuolo e Lazio hanno le nostre stesse ambizioni..possiamo tranquillamente buttare nella mischia un giovane per testarlo per 5/10 partite di fila senza pressioni no? A Ronaldo meno anni di contratto facevi più ti pesava annualmente e già così facciamo i salti mortali di plusvalenze per reggere..di quanto lo volevi fare?
  6. Infatti è un rischio ancora maggiore secondo me
  7. Stessa cosa che è successa con barzagli quando era nello staff
  8. Basta ascoltare qualche intervista di bonucci dove tra le righe si capisce che a qualcuno in squadra non andasse giù il modo di giocare alti richiesto dal mister.. Dopo tanti anni di vittorie evidentemente i giocatori si son sentiti talmente forti da poter ignorare i dettami dell'allenatore e questo può essere pericoloso anche per chi sostituirà sarri Questo tralasciando il fatto che fosse un metodo adatto o meno alla nostra squadra..
  9. Da almeno un paio di anni però anche squadre da retrocessione sembrano pittori contro di noi.. Ed è questo imho il motivo principale ha portato al tentativo sarri Altro punto importante è che hai perso quei giocatori che ti permettevano di soffrire e subire per tutta la partita il real o il Barça di turno senza subire un gol o spesso nemmeno facendogli gare un tiro in porta Non abbiamo la controprova ovviamente ma giocando pari all'anno scorso lasciando spesso il pallino del gioco agli avversari e trovarsi schiacciati a difendere con il centrocampo ed i terzini che abbiamo bo..non mi fa pensare che sarebbe finita in maniera molto differente la stagione anzi..
  10. Sarebbero stati più che altro utili quegli spiccioli in più garantiti dal passaggio di turno forse
×
×
  • Create New...