Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Gianluca1971

Juventus vs Bologna

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2018
2 messaggi

Buonasera scusate l’intrusione ma non riesco a risolvere un problema.Ho promesso ai miei figli di portarli a vedere una partita della juve ed essendo simpatizzante del Bologna avevo pensato di portarli a vedere juventus bologna del 05/06 ma non siamo in possesso di nessuna tessera del tifoso ed ho letto che anche in vendita libera(se si trovassero) noi residenti in emilia romagna non possiamo accedere se non in possesso della tdf della juve.qualcuno mi puo dire se é vero e se esistono soluzioni? Perdonatemi ma ho anche prenotato un hotel e dovrei disdire tutto.

grazie in anticipo se qualcuno può darmi delucidazioni.

Gianluca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
58 minuti fa, Gianluca1971 ha scritto:

Buonasera scusate l’intrusione ma non riesco a risolvere un problema.Ho promesso ai miei figli di portarli a vedere una partita della juve ed essendo simpatizzante del Bologna avevo pensato di portarli a vedere juventus bologna del 05/06 ma non siamo in possesso di nessuna tessera del tifoso ed ho letto che anche in vendita libera(se si trovassero) noi residenti in emilia romagna non possiamo accedere se non in possesso della tdf della juve.qualcuno mi puo dire se é vero e se esistono soluzioni? Perdonatemi ma ho anche prenotato un hotel e dovrei disdire tutto.

grazie in anticipo se qualcuno può darmi delucidazioni.

Gianluca

 

Ciao, è tutto vero e purtroppo non ci sono soluzioni, A MENO CHE l'Osservatorio non decida che anche i residenti in Emilia possano andare senza tdt, ma le possibilità sono pari allo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Cerco un biglietto in Curva Sud / 1° Anello per Juventus-Bologna, solo a prezzo di listino. Ho la Tessera del Tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...