Vai al contenuto
Noel Gallagher

BASKET - Nba season 2018/19

Recommended Posts

Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
1 ora fa, cesc87 ha scritto:

Vi accoppiate male con loro però .Con questi Boston avete sudato sette camice .Detto ciò stanotte i vostri big hanno fatto un minutaggio stile playoff, con una panchina totalmente assente ( se paragonata a quella dei c’s) notizia non buonissima coi playoff alle porte perché voglio vedere Embiid giocare 40 di media 7 gare e stessa cosa Butler e JJ , il vostro GM poteva nel mercato cercare di strappare Ross nella trade Fultz o un Beverly in quella Harris.Cosa positiva invece il p&r tra Harris -Butler sfruttando le debolezze difensive di Irving con Embiid su Harford e JJ all ‘ angolo , con Simmons che porta via Morris .Questo schema può essere molto azzeccato per mettere in crisi la difesa di Boston .Ieri sera bella gara di Tobias comunque .

Simmons non difende, Butler play in alcune partite fa un lavoro migliore

si lascia Horford libero di piazzare la tripla, Rozier semina il panico

finezze che un allenatore bravo aggiusta nel corso della gara e che ai PO costano care

se vado a vedere i punteggi sono sempre parecchio alti e stretti, si vince con 4-5 punti di scarto, e quando si farà sul serio... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Simmons non difende, Butler play in alcune partite fa un lavoro migliore

si lascia Horford libero di piazzare la tripla, Rozier semina il panico

finezze che un allenatore bravo aggiusta nel corso della gara e che ai PO costano care

se vado a vedere i punteggi sono sempre parecchio alti e stretti, si vince con 4-5 punti di scarto, e quando si farà sul serio... 

 

Si ok tutto giusto ma avete un problema di fondo che è la panchina .Brown può anche correggere certe cose ma se è obbligato a giocare con 6 giocatori è ovvio che in 7 gare ( quando si fa sul serio post primo turno ) inizieranno i problemi .Un po per via di Simmons è un po’ x il minutaggio che date a quei 6 .Il rischio grosso che dopo 4 gare se non avete già chiuso o avete un grosso vantaggio , vi ritrovate a perdere efficacia nei giocatori migliori .Boston per dire Irving-Brown-Tatum-Harford-Hayward-Rozier-Smart-Morris ha una lunghezza /qualità a voi sconosciuta .Nei playoff dove ne devi ruotare 8 se Zaire Smith non torna e si inserisce velocemente sono discreti hazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
44 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Ma Nassir Little alias sarò la numero 1 , alias sarò il nuovo Leonard, alias sono il miglior difensore del Ncaa ora fa la riserva a Cam Johnson ? Cioè in pratica Coby White è la stella di North Carolina e il potenziale uomo da top 3 al Draft fa panca ?Boh curioso di vedere cosa succede al draft ma facile che lui è Bol Bol finiscano in zona post lottery e siano le possibiliti sorprese a questo punto .Certo che visto L ‘ hype che aveva al liceo mi aspettavo un altro genere di giocatore .

White perde troppe palle sanguinose

si incarta sul dribbling, roba che a volte sembra quello di ficarra e picone con i capelli ricci

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Si ok tutto giusto ma avete un problema di fondo che è la panchina .Brown può anche correggere certe cose ma se è obbligato a giocare con 6 giocatori è ovvio che in 7 gare ( quando si fa sul serio post primo turno ) inizieranno i problemi .Un po per via di Simmons è un po’ x il minutaggio che date a quei 6 .Il rischio grosso che dopo 4 gare se non avete già chiuso o avete un grosso vantaggio , vi ritrovate a perdere efficacia nei giocatori migliori .Boston per dire Irving-Brown-Tatum-Harford-Hayward-Rozier-Smart-Morris ha una lunghezza /qualità a voi sconosciuta .Nei playoff dove ne devi ruotare 8 se Zaire Smith non torna e si inserisce velocemente sono discreti hazzi

Scott aveva cominciato con il botto contro GSW poi è sceso

questi sono, speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

White perde troppe palle sanguinose

si incarta sul dribbling, roba che a volte sembra quello di ficarra e picone con i capelli ricci

 

 

Si ma infatti north Carolina basava tutto su Little e il suo sviluppo/esplosione .White è roba da 25/30 al draft nulla più imho. Ripeto la mia curiosità è sul dove finirà Little più che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, GoranSnow ha scritto:

Scott aveva cominciato con il botto contro GSW poi è sceso

questi sono, speriamo

Domanda Butler lo maxeresti o no ? anche perché Harris sicuramente lo tengono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Domanda Butler lo maxeresti o no ? anche perché Harris sicuramente lo tengono 

rispondo con un'altra domanda che mi sono fatto poco fa

Simmons lo terrei o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

rispondo con un'altra domanda che mi sono fatto poco fa

Simmons lo terrei o no?

Io non terrei ne uno è traderei L ‘ altro ma ripeto gusti personali .Butler ha 30 vuole un Max e fondamentalmente è uno che sposta poco in una squadra soprattutto ai playoff, dare 33/37 M a uno che ti trovi a 34 anni con il meglio alle spalle ( dopo anni con Thib) e minutaggi assurdi lo lascio ad altri ( i polli potremmo essere noi o Knicks) .Simmons è bravo eh nulla da  dire , ma un bravo limitato che ai playoff o nei top match se limitato , limita la squadra .Inutile dire che appena vede Boston ne mette 13 in 42 minuti o fa match mediocri come ai playoff scorsi .Se Phila vuole L ‘ anello nei prossimi anni deve scegliere se pigliare uno che sposta da mettere con Embiid oppure confermare sta squadra ( anche xcke Ben fra un anno va a pigliare 30 annui)e rischiare di fare tipo Okc , sempre tra le favorite ma strigi stringi non si arriva a nulla.Quest ‘ anno è la vostra cartina di tornasole , con questo quintetto devi arrivare alle Finals , se non succede inutile continuare o investire sugli stessi imho

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Stanotte Ja Morant da sballo 17 punti 16 assist 11 rimbalzi ,nella facile vittoria di Murray State , giocatore sempre più #2 seed al Draft imho .Anche Keldon Johnson  uno dei miei pupilli ne mette 25 con 6 rimbalzi nella vittoria di Kentucky contro Abilene , dove pure Tyler Herro 14 punti 5 rimbalzi 2 assist fa il suo ( anche lui possibile top 20 al draft ormai ) .Vedo che Johnson sta scendendo di posizioni nei vari Mock , speriamo arrivi intorno alla 15/16 così viene da zio ai Nets 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ah dimenticavo il nippo alias Hachimura dominante con 21 punti e 8 rimbalzi .Ma chi nei mock draft mette lui alla 14 e Johnson alla 13 che problemi hanno ? Perché vorrei capire tolto il trio di Duke e Morant quali sono i 7 profili migliori di questi bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Guardavo La schedule ad Est per L ‘ ultimo posto ai playoff è noi non siamo messi benissimo anzi .Noi abbiamo il calendario peggiore forse solo i Lakers  come gara facile .Il rischio di fare 2-7 o 3-6 è concreto .Detroit ha almeno 3/4 W scritte e sono già avanti a noi e sono fuori gara , gli Heat in forma hanno almeno 5 W scritte più lo scontro con noi  e Raptors e Phila alla fine in gare probabilmente già senza storia x loro .La corsa la dobbiamo fare contro i Magic che hanno un calendario migliore .

B479A1AB-5610-481E-879C-4FF18D73AA67.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Duke passeggia, ma la vittoria ha un solo protagonista lo “ Zio” Williamson con 25 punti , in seconda battuta arriva RJ Barrett con 26 punti e 16 rimbalzi mi pare .Anche De Andre Hunter stanotte ne mette 23 a referto oltre tante belle cose .Mentre in North Carolina si rivede e bene Little con 19 punti e alcune giocate difensive di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Capitolo draft : ma Cam Reddish può essere la 4/5 scelta ? Giocatore poco cresciuto che perde parecchi palloni e sbaglia molte letture .Ad oggi i miei 4 sono Zion-Barrett-Morant-Culver e dietro Johnson-Hunter-Hachimura + Reddish.Probabilmente il #2 di Duke sarà scelto altissimo perché prospetticamente con quelle braccia e quel fisico può sembrare un Paul George futuro , il rischio è di trovarsi invece un Bazemore/Convington imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
26 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Duke passeggia, ma la vittoria ha un solo protagonista lo “ Zio” Williamson con 25 punti , in seconda battuta arriva RJ Barrett con 26 punti e 16 rimbalzi mi pare .Anche De Andre Hunter stanotte ne mette 23 a referto oltre tante belle cose .Mentre in North Carolina si rivede e bene Little con 19 punti e alcune giocate difensive di livello.

stasera Murray ha ottime possibilità di passare con Florida st. che ha faticato con i catamounts, una squadretta minore, ma in generale i Seminoles hanno poca testa... Morant e soci però poi trovano quasi di sicuro Gonzaga e lì si fermano

forse la più incerta della parte alta del tabellone è Minnesota vs Spartans perché Michigan al primo tempo comincia spesso male e poi deve recuperare, io li do per favoriti almeno fino alla semifinale perché poi incontrano la vincente tra Maryland e LSU, parecchio abbordabili, anche se poi lo scontro tra titani sarà contro Duke...

Se i Wolverines passano contro Florida possono battere anche Gonzaga, per il collettivo e il coach sono superiori a chiunque, peccano un po' nei singoli

Semifinale da sturbo in ogni caso e sfide top

dall'altra parte ipotizzo Auburn, la cenerentola, che passa su Kansas e batte NC, e si scontra con Kentucky

poi Villanova, che può battere Purdue e Tennessee, questi ultimi si sgretolano spesso

Di Virginia non mi fido più

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Murray viene sbattuta fuori da Florida State come preventivabile , nonostante una grande partita di Morant 28 punti ( ma non puoi giocare con un super talento insieme a 4 messi lì tanto per ).In Florida State da segnalare Kabengele autore di una prova difensiva fantastica e 22 punti , giocatore che nel prossimo draft potrebbe essere tra le sorprese ( poi è nipote di Mutombo .oo) mezzi fisici enormi e buona tecnica ( Marks piglia nota c**** ) .Nella notte prova superba di Brandon Clarke 36 punti altro giocatore “ strano “ di sto draft classe 96 fisico allucinante, già formato x nba .Altro profilo buono in ottica 10-18 seed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Jontay Porter ( fratello di Michael) dopo aver saltato questa stagione per un infortunio ai legamenti, si è di nuovo gravemente infortunio con un lungo stop.Doveva essere un primo giro in questo draft a questo punto credo che le possibilità siano minime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
4 ore fa, cesc87 ha scritto:

Murray viene sbattuta fuori da Florida State come preventivabile , nonostante una grande partita di Morant 28 punti ( ma non puoi giocare con un super talento insieme a 4 messi lì tanto per ).In Florida State da segnalare Kabengele autore di una prova difensiva fantastica e 22 punti , giocatore che nel prossimo draft potrebbe essere tra le sorprese ( poi è nipote di Mutombo .oo) mezzi fisici enormi e buona tecnica ( Marks piglia nota c**** ) .Nella notte prova superba di Brandon Clarke 36 punti altro giocatore “ strano “ di sto draft classe 96 fisico allucinante, già formato x nba .Altro profilo buono in ottica 10-18 seed

Clarke tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
38 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Clarke tanta roba

Io ribadisco il concetto se uno come Clarke arriva intorno alla 15 io sono solo felice eh .Ps: ma la difesa di Butler su Young ? Ne parliamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
52 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io ribadisco il concetto se uno come Clarke arriva intorno alla 15 io sono solo felice eh .Ps: ma la difesa di Butler su Young ? Ne parliamo ?

il genio di Brown ci aveva messo Simmons in marcatura su Young, all'inizio .bah

cmq sono le classiche partite da esibizione del fake nba del periodo anche se evidenziano il fatto che Phila è una squadra che per vincere deve solo segnare a bomba e sperare che gli altri facciano peggio, e non mi rassicura per i PO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

a momenti Duke va fuori con UCF ma Zion fa una roba in testa a Tacko Fall e poi gran sedere nell'ultimo possesso :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
13 ore fa, GoranSnow ha scritto:

a momenti Duke va fuori con UCF ma Zion fa una roba in testa a Tacko Fall e poi gran sedere nell'ultimo possesso :|

Ma di che parliamo su ? Di uno che va al ferro contro uno di 229 con braccia lunghe che può unire Corsica e Sardegna ? Perché Zion ha messo 3 triple ha fatto assist e rubato palle dietro .Qui parliamo di uno che in questi upset sta facendo meglio di un Durant x dire ( unico che ha fatto più di 25 punti a gara ).Duke è lui nei momenti chiave da la sveglia o la scossa è si prende le giocate x cambiare la partita .Ripeto se sto ragazzo avrà un fisico che regge sto gioco diventerà una stella Nba perché ha tutto per farlo oltre che la testa x migliorarsi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
22 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Ma di che parliamo su ? Di uno che va al ferro contro uno di 229 con braccia lunghe che può unire Corsica e Sardegna ? Perché Zion ha messo 3 triple ha fatto assist e rubato palle dietro .Qui parliamo di uno che in questi upset sta facendo meglio di un Durant x dire ( unico che ha fatto più di 25 punti a gara ).Duke è lui nei momenti chiave da la sveglia o la scossa è si prende le giocate x cambiare la partita .Ripeto se sto ragazzo avrà un fisico che regge sto gioco diventerà una stella Nba perché ha tutto per farlo oltre che la testa x migliorarsi .

la testa è quella del grandissimo, però mi deve migliorare o costruire il tiro dalla media perché ormai la tripla con un po' di spazio la mettono tutti ma è dentro l'arco che si vede il fenomeno, poi per la grinta che ha è un top a 18 anni

diciamo pure che Tacko un paio di volte l'aveva stoppato e lui se l'era segnata, nel momento decisivo gliel'ha fatta pagare .asd

ma Zavier Simpson, il play dei Wolverines?

peccato che sia bassino però ha una visione di gioco pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

la testa è quella del grandissimo, però mi deve migliorare o costruire il tiro dalla media perché ormai la tripla con un po' di spazio la mettono tutti ma è dentro l'arco che si vede il fenomeno, poi per la grinta che ha è un top a 18 anni

diciamo pure che Tacko un paio di volte l'aveva stoppato e lui se l'era segnata, nel momento decisivo gliel'ha fatta pagare .asd

ma Zavier Simpson, il play dei Wolverines?

peccato che sia bassino però ha una visione di gioco pazzesca

Io la vedo diversamente invece , perché il tiro te lo costruisci o te lo fanno costruire .Lo scorso anno Sexton era da 3 un danno e aveva letture mediocri , ai Cavs invece ha migliorato in tutto e x tutto .Stessa cosa Collins che prima non la metteva da 3 manco x sbaglio e ora sta diventando un discreto tiratore .Il problema di Zion non è quello che potrà fare , ma se lo potrà fare .Mi spiego uno di 2.01( forse) di 130 Kg che fondamentalmente è un 5 e il suo undersize lo pareggia con un ‘atleticita mostruosa , se si rompe ti trovi un Derrick Rose 2.0 .Perche chiariamoci questo è in nba un 4-5 senza altezza o con 7/8/9 cm di meno .Ergo appena finisce o cala a livello fisico ti ritrovi un giocatore che perde il 70 per cento del suo potenziale.Bisognera fare con lui un lavoro differente e trattarlo coi guanti , perché La fortuna di chi lo sceglie sarà il come riuscirà a gestirlo .Zavier roba da gleague x me .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io la vedo diversamente invece , perché il tiro te lo costruisci o te lo fanno costruire .Lo scorso anno Sexton era da 3 un danno e aveva letture mediocri , ai Cavs invece ha migliorato in tutto e x tutto .Stessa cosa Collins che prima non la metteva da 3 manco x sbaglio e ora sta diventando un discreto tiratore .Il problema di Zion non è quello che potrà fare , ma se lo potrà fare .Mi spiego uno di 2.01( forse) di 130 Kg che fondamentalmente è un 5 e il suo undersize lo pareggia con un ‘atleticita mostruosa , se si rompe ti trovi un Derrick Rose 2.0 .Perche chiariamoci questo è in nba un 4-5 senza altezza o con 7/8/9 cm di meno .Ergo appena finisce o cala a livello fisico ti ritrovi un giocatore che perde il 70 per cento del suo potenziale.Bisognera fare con lui un lavoro differente e trattarlo coi guanti , perché La fortuna di chi lo sceglie sarà il come riuscirà a gestirlo .Zavier roba da gleague x me .

sono d'accordo sul timore per il fisico, e poi lo devi mettere in una simil-Duke che è una roba che fa un pressing enorme e mette sotto pressione a livelli esagerati per poi essere sotto canestro in due secondi, ci vorrebbe una squadra che giochi come i vecchi Seattle supersonic perché Zion è la reincarnazione di Shawn Kemp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

sono d'accordo sul timore per il fisico, e poi lo devi mettere in una simil-Duke che è una roba che fa un pressing enorme e mette sotto pressione a livelli esagerati per poi essere sotto canestro in due secondi, ci vorrebbe una squadra che giochi come i vecchi Seattle supersonic perché Zion è la reincarnazione di Shawn Kemp

Non vorrei trovarmi al posto del GM che avrà la prima al draft .Ma del centro georgiano Bitadze ne sai qualcosa? vedo che espn lo mette alla 10 , come mette il nippo alla 16 :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...