Vai al contenuto

cesc87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13082
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

cesc87 last won the day on July 28 2018

cesc87 had the most liked content!

Reputazione Forum

936 Excellent

Su cesc87

  • Livello
    i have a dream
  • Compleanno 09/09/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3702 visite nel profilo
  1. BASKET - Nba season 2018/19

    Davo un ‘ occhiata ai core giovani della NBA .Devo dire che gli Hawks sono quelli che mi hanno stupito più di tutti .Il trio Collins-Young-Huerter mi piace assai ma ho qualche dubbio sul come possono progredire.Collins è un 5 fatto è finito , ma undersize sta migliorando il tiro da 3 ma dietro deve mangiarne di hotdog per diventare uno di quelli che spostano .Young davanti ha potenzialità importanti ma dietro sarà sempre una tassa , oltre al fatto che deve crescere in alcune letture e forzare meno alcune giocate .Huerter dei 3 paradossalmente è quello che più di tutti ha caratteristiche x diventare un all star vera .Tira benissimo , buon controllo di palla e capacità difensive interessanti , unico difetto il fisico è 40 Kg vestito .Puo sicuramente potenziarli ma non è detto .Pero Pierce sta lavorando benissimo e il prossimo draft sarà fondamentale x loro @GoranSnow mi dai un tuo giudizio su sti tre ?
  2. Si non dico il contrario solo che ad oggi mi pare non un potenziale titolare alla Juve .A 27 anni mancano dei pezzi , non so quanto possa migliorare .
  3. Si ma credo che oggi nessuno abbia un accordo con nessuno .Mi spiego le società si muovono per capire la fattibilità in questo momento .Ronaldo si scoprì ad inizio luglio è da ciò che disse Paratici inizio a balenare L ‘ idea ad aprile/maggio .Io credo che x quel periodo la Juve abbia già in testa il tecnico e comunque quando si parla di gente al livello di Eriksen o Isco non penso che nessun allenatore dica no.Pero chiaro che se fosse Pep un minimo di ricerca di profili a lui congeniali si deve fare .
  4. Si ma spero si vada su profili un attimo migliori .Romero boh a Genova mi dicono sia fortissimo ( ma calcola che i tifosi del Genoa dicono che pure Lazovic lo è ) però alla Juve meh diciamo.Manolas è discreto e gioca nel nulla però boh 27/28 anni mi pare più il classico meno peggio che il colpo importante tipo Benatia 2.0.
  5. Comunque parliamo di una sessione di mercato con City è Chelsea probabilmente ferme è un Bayern con il mercato già praticamente ultimato .Non è che restino così tanti club che possono muoversi a certi livelli eh
  6. Ok ma mica ho detto che i nostri si grattano , chiaro hai già preso Ramsey e probabilmente avranno discusso con parecchi manager per capire le possibilità.Pero come vedi basta un Zidane che torna al Real e 3 obbiettivi diventano da possibili a difficili .Pero chiaro che finché sulla nostra panchina nn ci saranno certezze non è che possono andare a fare chissà che .
  7. Comunque se come dicono i nostri insider ci sono reali possibilità di Pep alla Juve , io non starei a fare troppi nomi di acquisti perché è chiaro che se arriva lui il nostro mercato avrà altri nomi con altre caratteristiche.Oggi se così è non penso ci siano trattative avanzate ma solamente qualche chiacchiera .
  8. Credo che sulle trattative di big conti parecchio chi sarà il nostro allenatore.Penso che intorno ad aprile ci siano più certezze in quest ‘ ambito è da lì si svilupperà il mercato.
  9. Più che altro va per i 34 .Forte o meno bisogna un attimo trovare un back up a lui e Chiello
  10. Beh che queste siano le scelte più facile e a “ buon mercato “ lo dicevo anche io settimane fa se ricordi e non sono un guru speriamo che arrivi qualcosa di meglio imho
  11. Inchiesta su CR7

    Ci mancherebbe solo che lo squalificano .Perche se con Simeone no e lui si allora non va bene .Credo che il gesto sia più adrenalinico che offensivo .E se fatto è perché il precedente non è stato sanzionato
  12. Mi accontenterei già di uno giovane e forte quest ‘ anno .Anche perché dc forti e prendibili in circolazione ce ne sono pochi .
  13. Quello è neanche un sogno .Pagato 80 lo scorso inverno , leader del Liverpool non lo vedono neanche per la Mole.
  14. Le prestazioni di Daniele Rugani

    Parliamo di 5 anni fa .Dopo 5 anni uno dovrebbe maturare un ‘ attimo .Se gioca poco la colpa è più sua che di Allegri perché se le prestazioni sono spesso modeste , mica si può imputare colpe alla mancanza di affiatamento.
×