Vai al contenuto
Bradipo76

Uno stop, non una fine

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
Parli di Allegri o di Agnelli? Cacciare Agnelli, la vedo dura. Allegri, non sono certo che rimanga: quelle di ieri mi paiono dichiarazioni di circostanza.
Parlavo di Allegri ovviamente AA non può ripudiare se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, running ha scritto:

Il fatto di aver mancato l'obiettivo non deve in alcun modo sminuire quel che si e' fatto in questi anni. Ci vuole equilibrio nei giudizi.

Ma parlare una volta del presente senza cercare menate  su quello che abbiano fatto in questi anni ? È possibile ? Mi sembra di sentire conte al contrario ricordate che arriviamo da settimi posti .

Ieri , all'andata , a Madrid e in tutta la champions 18/19  a parte Manchester e Valencia abbiamo fatto cacare ...ma cosa si vanta del ranking . 

Se discorsi simili li sentiamo dagli altri li prendiamo per il cûlø un mese... Come quelli sugli scudetti morali , gli scudetti sul bel gioco e quelli sui pali colpiti.

L'obiettivo è saltato  ed è saltato con tanti rimpianti e nessuna scusa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, gnarro said:

Ma parlare una volta del presente senza cercare menate  su quello che abbiano fatto in questi anni ? È possibile ? Mi sembra di sentire conte al contrario ricordate che arriviamo da settimi posti .

Ieri , all'andata , a Madrid e in tutta la champions 18/19  a parte Manchester e Valencia abbiamo fatto cacare ...ma cosa si vanta del ranking . 

Se discorsi simili li sentiamo dagli altri li prendiamo per il cûlø un mese... Come quelli sugli scudetti morali , gli scudetti sul bel gioco e quelli sui pali colpiti.

L'obiettivo è saltato  ed è saltato con tanti rimpianti e nessuna scusa.

Gli scudetti morali e del bel gioco non esistono. I 5 scudetti consecutivi, le 4 coppe italia, e le due finali di Champions in 5 anni sono reali. E quando sara' il momento di congedare Allegri, andranno messe sulla bilancia. Se poi voi credete che sara' facile fare meglio, good luck.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 minuti fa, running ha scritto:

Gli scudetti morali e del bel gioco non esistono. I 5 scudetti consecutivi, le 4 coppe italia, e le due finali di Champions in 5 anni sono reali. E quando sara' il momento di congedare Allegri, andranno messe sulla bilancia. Se poi voi credete che sara' facile fare meglio, good luck.

Se parli con me usi il singolare altrimenti va a ca**re 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Scusate il fuori tema, ma nonm sapevo dove scriverlo. Ho urgente bisogno di immagini antisfottò contro i bilanisti e i prescritto che dalle 11 di ieri sera mi stanno massacrando. Ne avevo prima visto una con un paralizzato preso a botte dalla Juve che esultà perché la stessa è stata eliminata. Mi servirebbero da mandare col cellulare con le indicazioni di dove trovarla nel web perché non sono molto pratico. Aiuto, sono circondato: vivo a Milano
Blocca e eliminali



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
16 ore fa, MONARCH ha scritto:

 

La vita della Juventus non finisce qui.

E come Alex anche noi la sappiamo bene, ma negare che sia stata una debacle anche in considerazione dell'acquisto di CR7 proprio per la Coppa è innegabile.

Non mi nascondo dietro un dito perchè dei nostri avversari gongolanti solo per le sconfitte nostre frega zero.

Allegri ed il suo staff sono la prima causa della pessima CL disputata.

Alcuni giocatori non sono di primissimo piano, ma nella rosa ci stanno.

Ma conta prima la testa, poi le gambe, ma se non hai nessuna delle due componenti non possiamo pretendere che CR7 miracoleggi ad ogni partita.

 

Ha detto che resta... beh... ora come ora per non vederlo ancora sulla nostra panchina potrei accettare pure un Inzaghino o un Gasperon, senza scomodare gli impossibili tipo Guardiola.

Alla Juve non hanno mai guardato in faccia a nessuno, speriamo che questa caratteristica si confermi nei confronti di Allegri.

Io penso che ormai abbiamo uno spogliatoio troppo “pesante” per farlo gestire a un ottimo allenatore che ha ancora tutto da dimostrare a questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

è uno stop che impone riflessioni profonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...