Vai al contenuto
Accedi per seguire   
cgh

BeW o J1897 member?

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Mi sono trasferito a Milano ed essendo vicino a Torino stavo pensando di abbonarmi l'anno prossimo ma so che difficilmente sarà possibile perché anche quest'anno venivano confermati tutti gli abbonati. 

Avrei preso volentieri un est o ovest 1 anello. 

 

Dunque sto valutando upgrade a member, e mi chiedevo se chi ha solo la BeW, I'd solito riesce a prendere i biglietti, o se i 189 euro della J1897 valgono la pena. 

 

Per capire più o meno come funziona nelle partite di cartello. 

In vendita libera son riuscito a prendere juve Brescia e Juve Milan coppa Italia sempre curva sud. Ma prendei anche est o ovest sempre primo anello però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@cgh

Durante la partita, ho visto il bandierone che hai in foto e mi sei venuto in mente tu....te possino, io che pensavo fosse della curva del Napoli !?? Mi stavi facendo venire una crisi... sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2019
11 messaggi

Ciao,

io ho avuto sia la BeW sia la J1897: ti consiglio caldamente la J1897, ti permette di avere la prelazione su tutte le partite. Sei hai la possibilità di recarti presso un rivenditore ticket one all'apertura della vendita, hai altissime probabilità di acquistare biglietti.

L'anno scorso sono andato a vedere tutte le partite che volevo: alle 10.00 apriva la vendita, e zac, ero in ricevitoria ad acquistare il biglietto. 

La tessera vale un anno dal momento dell'acquisto, ti mandano dei gadget a casa.

Valuta tu se ti conviene acquistarla adesso oppure verso fine aprile-maggio (la vendono ad un prezzo più basso...)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Il 25/2/2020 alle 12:26 , DavideTi69 ha scritto:

Ciao,

io ho avuto sia la BeW sia la J1897: ti consiglio caldamente la J1897, ti permette di avere la prelazione su tutte le partite. Sei hai la possibilità di recarti presso un rivenditore ticket one all'apertura della vendita, hai altissime probabilità di acquistare biglietti.

L'anno scorso sono andato a vedere tutte le partite che volevo: alle 10.00 apriva la vendita, e zac, ero in ricevitoria ad acquistare il biglietto. 

La tessera vale un anno dal momento dell'acquisto, ti mandano dei gadget a casa.

Valuta tu se ti conviene acquistarla adesso oppure verso fine aprile-maggio (la vendono ad un prezzo più basso...)

 

Ah grazie, veramente temporeggiavo visto che la terza maglia mi fa un po' schifo.. 

 

Con la BeW invece trovavi molto meno? 

A sto punto prendo la J1897 però i biglietti li vorrei prendere da casa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Il 24/2/2020 alle 02:22 , mma fighter ha scritto:

@cgh

Durante la partita, ho visto il bandierone che hai in foto e mi sei venuto in mente tu....te possino, io che pensavo fosse della curva del Napoli !?? Mi stavi facendo venire una crisi... sefz

Tie, alla fine lho cambiato ed ho messo messo animal dei Muppets :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
39 minuti fa, cgh ha scritto:

Tie, alla fine lho cambiato ed ho messo messo animal dei Muppets :)

Bravo fratello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2019
11 messaggi

Ciao  cgh,

 

il problema è che da casa, cioè comprare i biglietti via web attraverso Ticketone, è molto complicato: è un sistema che funziona malissimo, aspetti in coda un sacco di tempo, quando entri e ti sembra ti aver comprato il biglietto, il sistema ti dice che c'è un errore...

Molto meglio recarsi in una ricevitoria, se puoi.

Io per esempio i biglietti di curva li compravo andando alle 10.00, al momento dell'apertura delle vendite. Alle 11.30-12.00 erano già finiti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...