Vai al contenuto

DavideTi69

New Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su DavideTi69

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao cgh, il problema è che da casa, cioè comprare i biglietti via web attraverso Ticketone, è molto complicato: è un sistema che funziona malissimo, aspetti in coda un sacco di tempo, quando entri e ti sembra ti aver comprato il biglietto, il sistema ti dice che c'è un errore... Molto meglio recarsi in una ricevitoria, se puoi. Io per esempio i biglietti di curva li compravo andando alle 10.00, al momento dell'apertura delle vendite. Alle 11.30-12.00 erano già finiti...
  2. Ciao, io ho avuto sia la BeW sia la J1897: ti consiglio caldamente la J1897, ti permette di avere la prelazione su tutte le partite. Sei hai la possibilità di recarti presso un rivenditore ticket one all'apertura della vendita, hai altissime probabilità di acquistare biglietti. L'anno scorso sono andato a vedere tutte le partite che volevo: alle 10.00 apriva la vendita, e zac, ero in ricevitoria ad acquistare il biglietto. La tessera vale un anno dal momento dell'acquisto, ti mandano dei gadget a casa. Valuta tu se ti conviene acquistarla adesso oppure verso fine aprile-maggio (la vendono ad un prezzo più basso...)
  3. Ciao, scusa se ti rispondo così tardi, ma sono partito e non ho letto la posta. Mi spiace, sarà per un'altra volta
  4. Cedo Juve-Brescia del 16/2, tribuna Nord, 1° livello, settore 107, a 25 €. Eventualmente per altre partite da concordare (Campionato e Champions League).
  5. Buongiorno, onestamente penso sia abbastanza difficile trovare 5 posti vicini contro l'Inter. Dipende anche in quale settore vorresti andare: quelli più cari ovviamente hanno maggiori disponibilità. Però attenzione: puoi acquistare massimo un numero di 4 biglietti.
  6. Ciao, penso ti convenga tenere d'occhio il sito della Juventus, entro il 24 dovrebbero uscire. Per quanto riguarda la visuale, il rapporto qualità prezzo è una misura personale, ma partendo dai prezzi più bassi, cioè le tribune Nord e Sud, direi i settori più alti del 1° livello, e i settori più bassi del 2°, ma in genere allo Stadium si vede ovunque benissimo, tranne forse i punti dove ci sono i tiranti o i posti dove ti trovi di fronte le vetrate. A mio parere, il posto migliore è la Tribuna Est, 1° livello, perchè rispetto alla Ovest si trova più vicina al campo. Esiste in rete una mappa da cui puoi vedere la visuale: collegati a questo link. Ovviamente, i posti in Tribuna Nord e Sud sono quelli più difficili da trovare, essendo ai prezzi più bassi.Se poi avessi bisogno di un biglietto, chiedimi pure :-)
  7. Benissimo :-) Allora Forza Juve, cerchiamo di chiudere quest'annata allo Stadium in bellezza.
  8. Ciao Pino, io forse domenica nn vado allo stadio, te lo potrei dire tra un paio di giorni. Il mio settore è Tribuna Nord, 1° livello. Ti potrebbe andar bene?
  9. In base alle dichiarazioni di Sarri, mi sembra di capire dovrebbero giocare Danilo a destra, De Sciglio a Sx ( e che Iddio ce la mandi buona con tutti e due, vista la velocità d'inserimento dei bergamaschi...), Matuidi in recupero insieme a Pjanic, a destra forse Kedhira o Bentancur, anche se io vederei benissimo Emre Can (che, a scanso di sorprese, visto l'andazzo a gennaio dovrebbe andar via), Berna o Ramsey dietro le 2 punte, con l'ingresso di Daghi nel secondo tempo (non ha ancora i 90' nelle gambe, Sarri dixit). In questo momento, date anche le condizioni precarie di CR7 e Manzu ormai fuori causa, direi che 2 attaccanti sono pochi... A gennaio tocca intervenire sul mercato, cedendo qualche centrocampista di troppo
  10. Buongiorno a tutti. Sono un abbonato in Tribuna Nord, 1° livello, sett. 107. Cedo biglietto Juve-Sassuolo di domenica 1 dicembre 2019 h. 12.30. Se interessati contattare in privato, prezzo sotto listino. Davide
×
×
  • Crea Nuovo...