Vai al contenuto
  • 0
Accedi per seguire   
Guest megaloman

problemi col login

Domanda

Guest megaloman
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Ciao, era da un po' che non entravo al forum, ma ho visto che avete resettato le password, il mio problema è il seguente:

sono iscritto(se non ricordo male) dal 2005, quindi quando ho messo  la mia e-mail (che ormai non uso più da almeno 10 anni) mi compare

la scritta: La tua richiesta di reset della password è stata inviata.
Controllo a breve la tua casella di posta, compresa la cartella 'posta indesiderata' o 'spam'.

Ora il problema è che mettendo quell'indirizzo e-mail che 16 anni fa feci l'iscrizione mi risulta "account non esistente"

quindi la richiesta di reset della password che mi avete inviato, non posso vederla.

come faccio adesso? posso solo scrivere qui l'email che uso, cioè:  guercioam@hotmail.de

sperando che posso ricevere l'attivazione da questa e-mail

vediamo se trovo l'avatar che avevo per facilitarvi la ricerca, spero che risolviate questo

mio problema, grazie. E FORZA JUVE ;-) non ho trovato la foto che avevo messo sull'avatar

comunque era una foto di megaloman la serie tv anni 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0
Joined: 04-Apr-2006
130736 messaggi
10 ore fa, Guest megaloman ha scritto:

Ciao, era da un po' che non entravo al forum, ma ho visto che avete resettato le password, il mio problema è il seguente:

sono iscritto(se non ricordo male) dal 2005, quindi quando ho messo  la mia e-mail (che ormai non uso più da almeno 10 anni) mi compare

la scritta: La tua richiesta di reset della password è stata inviata.
Controllo a breve la tua casella di posta, compresa la cartella 'posta indesiderata' o 'spam'.

Ora il problema è che mettendo quell'indirizzo e-mail che 16 anni fa feci l'iscrizione mi risulta "account non esistente"

quindi la richiesta di reset della password che mi avete inviato, non posso vederla.

come faccio adesso? posso solo scrivere qui l'email che uso, cioè:  guercioam@hotmail.de

sperando che posso ricevere l'attivazione da questa e-mail

vediamo se trovo l'avatar che avevo per facilitarvi la ricerca, spero che risolviate questo

mio problema, grazie. E FORZA JUVE ;-) non ho trovato la foto che avevo messo sull'avatar

comunque era una foto di megaloman la serie tv anni 80

 

Ciao megaloman,

 

Ho modificato il tuo indirizzo e-mail. Vedi se riesci a risolvere il problema.

 

megaloman.thumb.JPG.433d3d39a632c07f9855

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...