Vai al contenuto
Homer_Simpson

L’inutile finalissima Italia-Argentina

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27157 messaggi
19 ore fa, djmayhem ha scritto:

E ora giochiamo contro Germania e Inghilterra... 

 

pallottoliere-mancio.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Se a Mancini è rimasta un po’ di lucidità, nelle prossime gioca così. Persa per persa almeno si inizia a valutare chi può stare in questa Italia e chi no in futuro. 
 

Donnarumma

Calabria Mancini Bastoni Spinazzola 

Barella Tonali Locatelli 

Raspadori Scamacca Zaccagni

 

L’attacco finché non torna Chiesa sarà sempre vomitevole ma almeno provi a vedere se succede il miracolo divino e Scamacca si rivela un giocatore almeno utile per la manovra…

Mah...piazzare dei nomi così a ispirazione ha poco senso. C'è da fare un reset di tutto quel che è successo dal post europeo in avanti e ripartire semplicemente dai migliori...l'Italia non è sicuramente la miglior nazionale del mondo come si faceva passare dopo l'esaltazione dell'europeo, ma non è nemmeno na squadra che non riesce a vincere na partita manco per sbaglio...giocatori di ottimo livello ci sono (Donnarumma, Bastoni, Barella, Locatelli, Tonali, Verratti, Chiesa), altri sono di buon livello, qualche giovane che si può inserire c'è...di sicuro non siamo tra le migliori 5 nazionali al mondo, ma tra le migliori dieci assolutamente si. Serve un po' di equilibrio mentale da parte di tutti...addetti ai lavori, media, opinione pubblica...c'è troppo il vizio far le montagne russe tra esaltazione e depressione in Italia 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71678 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Mah...piazzare dei nomi così a ispirazione ha poco senso. C'è da fare un reset di tutto quel che è successo dal post europeo in avanti e ripartire semplicemente dai migliori...l'Italia non è sicuramente la miglior nazionale del mondo come si faceva passare dopo l'esaltazione dell'europeo, ma non è nemmeno na squadra che non riesce a vincere na partita manco per sbaglio...giocatori di ottimo livello ci sono (Donnarumma, Bastoni, Barella, Locatelli, Tonali, Verratti, Chiesa), altri sono di buon livello, qualche giovane che si può inserire c'è...di sicuro non siamo tra le migliori 5 nazionali al mondo, ma tra le migliori dieci assolutamente si. Serve un po' di equilibrio mentale da parte di tutti...addetti ai lavori, media, opinione pubblica...c'è troppo il vizio far le montagne russe tra esaltazione e depressione in Italia 


Io li ho scelti tra i disponibili per queste partite 

Chiaro che ci fossero stati avrei messo anche Verratti e Chiesa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
5 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Io li ho scelti tra i disponibili per queste partite 

Chiaro che ci fossero stati avrei messo anche Verratti e Chiesa…

Ma io penso che queste partite andranno tranquillamente in vacca come le ultime...difficile cambiare l'inerzia adesso che i giocatori ne han pieni gli zebedei...il reset va fatto per quando partiranno le prossime qualificazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi

Il senso di fare giocare in 10 giorni 4 partite quale sarebbe?

 

dopo una stagione lunghissima?

 

co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi

Il senso di fare giocare in 10 giorni 4 partite quale sarebbe?

 

dopo una stagione lunghissima?

 

co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...