Vai al contenuto
Homer_Simpson

L’inutile finalissima Italia-Argentina

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Ximelez e Minanda non erano malaccio,Castolo invece na pippa 

Castolo è CASTORO in giapponese ?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
9 minuti fa, Franci19 ha scritto:

 

Credo che in Inghilterra sia molto popolare negli stadi.

 

La sdoganarono i tifosi Nordirlandesi a Euro 2016 facendo passare in secondo piano l'altro tormentone di Sweet Caroline

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
6 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Ma porca tr**a, da quando se n'è andato dalla juve ha giocato tre minuti (stasera), sarebbe stata un'impresa rompersi! 

 

 

Da due mesi che non si rompe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21961 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ximelez e Minanda non erano malaccio,Castolo invece na pippa 

 

Io mettevo sempre Espimas .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
1 minute ago, stefan1 said:

Lo stesso Roberto Mancini e anche Totti non è che abbia fatto molto meglio..9 gol ma in oltre 60 partite ma tirando pure qualche rigore.

Mancini in Nazionale come giocatore ha sempre deluso tantissimo, un vero mistero perché non si può dire che non aveva classe, mi ricordo che ai tempi non ci si raccapezzava per il fatto che faceva il fenomeno nella Samp (bene anche nelle coppe europee) mentre in azzurro era anonimo, forse soffriva l’ombra di Baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
19 minuti fa, Gelone ha scritto:

No i poteri di chi il calcio non sa come è fatto...

Si puo criticare sulla tenuta fisica di Dybala ma fare ironia sul valore del calciatore è non capire un caxxo di calcio, ma proprio nulla

Magari si intendono di ... ippica 😝

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lo stesso Roberto Mancini e anche Totti non è che abbia fatto molto meglio..9 gol ma in oltre 60 partite ma tirando pure qualche rigore.

Totti ha vinto un mondiale e sfiorato un europeo.

 

Mancini faceva fatica ad imporsi in nazionale, con l'esplosione di baggio... addio!

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Si può criticare anche sulle prestazioni in CL dopo i gironi e si può criticare anche la sua storia con l'Argentina. 33 gare e 3 gol non ricordo, a memoria, un giocatore forte del passato e del presente avere uno score così misero ed essere considerato tanto.

La verità sta nel mezzo, non è una pippa ma non è così forte come alcuni lo dipingono.
 

Ma non c'è stato mai dopo i gironi negli ultimi 3 anni, ti ripeto si puo criticare per la tenuta fisica ma per il resto c'è poco da dire...D'altro canto ha segnato 115 gol con noi e criticsrlo è minimizzare anche la storia della Juve.

La nazionale non è una valutazione che rende idea...Camoranesi, giocatore divino, cambiò nazionale per giocare.

Di quelle 33 partite sai quanti minuti ha fatto?

Nel suo ruolo ha avuto davanti solo il miglior talento di tutti i tempi e un altro che a 34 anni è un mostro.

Credo che Paulo resterà in serie A, vedremo che combina.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
12 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Plot twist

Gala è italiano

.asd

 

Ho googlato e penso che Gala sia la ragazza che la canta ed e’ anche tra gli autori assieme al famoso DJ Molella e un altro tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

de paul però tanta roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5627 messaggi

Bonucci, Bernardeschi, Belotti.

 

Rating BBB junk

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lo stesso Roberto Mancini e anche Totti non è che abbia fatto molto meglio..9 gol ma in oltre 60 partite ma tirando pure qualche rigore.

Totti 58 presenze 9 gol vero ma, francamente, accostare Dybala a Totti dai raga...

21 minuti fa, Pressing ha scritto:

Roberto Mancini

Ma infatti anche Mancini non è che avesse tantissima considerazione in nazionale, ha giocato solo Euro 88 ma tra i due, pur non avendo in simpatia Mancini, scelgo il Mancini calciatore ma senza pensarci...

Poi son gusti per carità

Modificato da Fal©o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41838 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Totti ha vinto un mondiale e sfiorato un europeo.

 

Mancini faceva fatica ad imporsi in nazionale, con l'esplosione di baggio... addio!

Eh beh,. Dybala ha davanti uno dei 3 giocatori migliori della storia.

Mancini purtroppo è stato abituato male alla Sampdoria dove ha sempre potuto fare la voce grossa negli spogliatoi e con la dirigenza e per me la stessa cosa l'ha pagata anche Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21961 messaggi
1 minuto fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Bonucci, Bernardeschi, Belotti.

 

Rating BBB junk

 

 

 

In questo caso si potrebbe applicare la proprietà commutativa dell'addizione:

 

Invertendo l'ordine dei ruoli il risultato non cambia .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Eh beh,. Dybala ha davanti uno dei 3 giocatori migliori della storia.

Mancini purtroppo è stato abituato male alla Sampdoria dove ha sempre potuto fare la voce grossa negli spogliatoi e con la dirigenza e per me la stessa cosa l'ha pagata anche Totti.

Nella nazionale italiana tutti i nostri talenti hanno sempre fatto non benissimo.

Una volta c'era una pressione assurda e una critica feroce per chi indossava l'azzurro.

In pratica solo Baggio si è esaltato in nazionale, tutti gli altri una copia sbiadita dei campionissimi che erano nei club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

Ah ma la Germania è tra qualche giorno 

 

 

Auguroni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

Da due mesi che non si rompe

Dai che esagerato, adesso star lì a sperare che si infortuni o farsi rodere il fegato perchè integro mi pare un po esagerato!

Ed ero per il non rinnovo ma così troppo dai...

4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma non c'è stato mai dopo i gironi negli ultimi 3 anni, ti ripeto si puo criticare per la tenuta fisica ma per il resto c'è poco da dire...D'altrocanto ha segnato 115 gol con noi e criticsrlo è minimizzare anche la storia della Juve.

La nazionale non è una valutazione che rende idea...Camoranesi, giocatore divino, cambiò nazionale per giocare.

Di quelle 33 partite sai quanti minuti ha fatto?

Nel suo ruolo ha avuto davanti solo il miglior talento di tutti i tempi e un altro che a 34 anni è un mostro.

Credo che Paulo resterà in serie A, vedremo che combina.

Nell'intera carriera ha combinato poco in CL Gelone, io mi ricordo solo con il Barca doppietta poi il vuoto!
Parlo di prestazioni che restano nella memoria, oltre quella il vuoto a mio parere.

Ma non sminuisco nulla, valuto quello che ho visto con lui in questi anni. Gli vanno riconosciuti meriti ma anche demeriti.
Se Dybala fosse rimasto ai livelli sublimi in quel campionato in cui facemmo una rimonta pazzesca (lui e Pogba) allora altra storia, per me quello è stato il suo apice dopodichè è peggiorato in tante cose, non solo guai fisici che comunque il loro peso lo avranno avuto per carità!

Ve lo ricordate su punizione? Era un killer e aveva una media superiore a Pjanic poi ha cominciato anche lì a non centrare la porta nemmeno per sbaglio!

Non so dove andrà, son convinto che ovunque andrà farà bene i primi mesi per poi rilassarsi e tornare a fornire qualche buona prestazione a macchia di leopardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
22 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Castolo è CASTORO in giapponese ?

 

 

 

.sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
33 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque al mondiale simpatizzo per loro, anche se devo dire che innamorandomi dei brasiliani non sono totalmente avverso ad una loro vittoria

@planet_nl

mah, vado per l'Olanda. .asd

 

Io solo in un caso ho simpatizzato per il Brasile: nel 2002 in finale contro i tedeschi.

 

Poi però, se ci pensi, il mondiale italiano durerà solo tre partite in meno di quello a cui siamo ultimamente abituati. .asd

:,(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
9 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ah ma la Germania è tra qualche giorno 

 

 

Auguroni

 

 

 

ma non è che si rischia un mineiraço made in Italy? mh

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Dai che esagerato, adesso star lì a sperare che si infortuni o farsi rodere il fegato perchè integro mi pare un po esagerato!

Ed ero per il non rinnovo ma così troppo dai...

Nell'intera carriera ha combinato poco in CL Gelone, io mi ricordo solo con il Barca doppietta poi il vuoto!
Parlo di prestazioni che restano nella memoria, oltre quella il vuoto a mio parere.

Ma non sminuisco nulla, valuto quello che ho visto con lui in questi anni. Gli vanno riconosciuti meriti ma anche demeriti.
Se Dybala fosse rimasto ai livelli sublimi in quel campionato in cui facemmo una rimonta pazzesca (lui e Pogba) allora altra storia, per me quello è stato il suo apice dopodichè è peggiorato in tante cose, non solo guai fisici che comunque il loro peso lo avranno avuto per carità!

Ve lo ricordate su punizione? Era un killer e aveva una media superiore a Pjanic poi ha cominciato anche lì a non centrare la porta nemmeno per sbaglio!

Non so dove andrà, son convinto che ovunque andrà farà bene i primi mesi per poi rilassarsi e tornare a fornire qualche buona prestazione a macchia di leopardo.

Non è stare a sperare. Se uno ogni 5 partite si rompe per anni e poi dopo che va altrove sta oltre 10 partite, è patetico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

 

.sisi

 

 

cacchio.... quanto mi hai fatto ricordare di quanto stia invecchiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
10 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ah ma la Germania è tra qualche giorno 

 

 

Auguroni

 

La Germania?
Che altro diamine c'è????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
19 minuti fa, galakie ha scritto:

de paul però tanta roba...

 

Anche se è una mezzala, a me piacerebbe provarlo davanti al difesa come regista , se si vuole giocare appunto col regista classico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non è stare a sperare. Se uno ogni 5 partite si rompe per anni e poi dopo che va altrove sta oltre 10 partite, è patetico. 

 

Francamente non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...