Suma Ha Paura 5705 Joined: 08-Jun-2007 11702 messaggi Inviato 8 ore fa I tifosi hanno vedute diverse, a quanto pare I tifosi non sono fessi, con Ibra al comando se ne vedranno delle belle Calciatore meraviglioso che grazie al personaggio che si è costruito nel corso degli anni non avrebbe affatto sfigurato nel mondo del cinema o dello spettacolo ma da qui a farlo diventare dirigente esecutivo con pieni poteri di una società come il Milan ce ne passa Il bilanello rischia di vivere stagioni ancora peggiori di quelle passate ed io ho già pronti i popcorn Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5572 Joined: 11-May-2014 12563 messaggi Inviato 5 ore fa Cioè non ha il coraggio di mettere cuadrado quando si vince a madrid ma ha il coraggio di andare contro ibra che è una bestia che tipo strano allegri è il micheal scott del calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5536 Joined: 15-Mar-2023 12869 messaggi Inviato 4 ore fa 10 ore fa, kkekko ha scritto: I tifosi hanno vedute diverse, a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti