Jump to content

Don_Giovanni

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,485
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Don_Giovanni last won the day on July 12

Don_Giovanni had the most liked content!

Community Reputation

1,777 Excellent

About Don_Giovanni

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "Il giornalista di Sportitalia, Daniele Matera, si è espresso sul mercato della Roma sulle frequenze di Radio Radio: “Per Soulé ci si sta avvicinando all’accordo tra Roma e Juve. Il giocatore è partito per la tournée in Germania con i bianconeri, però la Roma sta alzando l’offerta ed è arrivata vicino alle richieste della Juve. La volontà del giocatore sta facendo la differenza, lui ha detto chiaramente di voler restare in Italia ed andare alla Roma, dove ci sono Paredes e Dybala che sono suoi amici e connazionali. Ha parlato già con De Rossi, che gli ha illustrato il suo progetto” " E' quanto riportato dall'edizione capitolina de La Repubblica. L'offerta per l'argentino della Juventus è di 28 milioni più bonus. A fare la differenza è stata la preferenza dell'attaccante, che ha optato per la Roma. Ora si attende solo l'ok del direttore sportivo della Juve, Cristiano Giuntoli. L'inserimento di una percentuale sulla futura rivendita potrebbe convincere definitivamente la Juventus a cedere. La trattativa, quindi, potrebbe concludersi entro la prossima settimana con un compromesso tra la prima offerta della Roma (25 milioni) e la richiesta iniziale dei bianconeri (35)."
  2. Sono d'accordo con ogni lettera e ogni virgola. È un discorso che sostengo anche per qualsiasi giocatore. So bene che stiamo parlando anche di un sostituto. In secondo luogo, dobbiamo sapere se le parole del Presidente di Bologna sono vere Ma in generale, sembra che ci fosse la volontà di non vendere in Italia, e quindi non alla Juventus. Trovo paradossale non voler vendere a un club ma voler acquistare giocatori dello stesso club. Rugani non è indispensabile e abbiamo giocatori che potrebbero rimanere, quindi una vendita di Rugani sarebbe inaspettata. Ma ho un retrogusto amaro
  3. Esatto Da anni, ogni volta che compriamo un giovane, per la NG, sentiamo sempre il famoso argomento "La Juve prepara il futuro".. Ma è fondamentale prepararsi già per il presente e dal tempo in cui leggiamo che questo o quel giocatore reclutado per il futuro, dovremmo già avere la squadra All of time. Sorprendente So che dobbiamo vendere e che vendere Rugani è quasi inaspettato, ma a un presidente che ha detto "mai alla Juve" per un suo giocatore, penso che siamo troppo deboli.
  4. "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok. Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Questo è il mio unico profilo social, io non mai parlato di nulla e mai lo farò. Chiedo gentilmente a chiunque abbia aperto la pagina TikTok fingendo che sia io e scrivendo cose personali e delicata, che poi vengono riportate su articoli, di chiudere immediatamente il profilo, altrimenti mi muoverò per vie legali"
  5. Viene pagato una fortuna per fare la sua diva.. Più che auguri
  6. No, l'obiettivo non è che sia inattivo, non funzionerebbe. L'obiettivo sarebbe che non fosse all'origine della costruzione del gioco, che non avesse bisogno di partire da centrocampo. Nessuno rimprovera Haaland per non essere stato presente alla creazione del gioco. Vlahovic deve mettersi a disposizione fin dagli ultimi 30 metri, lavorare molto senza palla e poi essere dove deve essere alla conclusione.
  7. Carlos Henrique Raposo aliás "Kaiser"?
  8. Anche gratis non sono sicuro che qualcuno voglia di De Sciglio Scherzi a parte, penso che il club farà una mossa per Szczesny. Era irreprensibile, quindi per facilitare la sua partenza è molto probabile che pagheremo parte del suo stipendio si.
  9. Cosa dicevo qualche giorno fa Vlahovic deve essere esentato dal gioco creativo e fare il lavoro solo negli ultimi 20 metri. Un po' come Trezeguet.. Se deve partire da centrocampo, si stancherà davanti alla porta e perderà più occasioni Preferirei vederlo solo due volte in partita, ma segnare entrambe le volte piuttosto che vederlo correre nel vento
  10. Al momento Galliani non sa nulla di nessuno. Ogni volta che gli viene chiesto di un giocatore, risponde le stesse banalità per concludere con "vedremo le opportunità" De Sciglio è un'opportunità?
  11. Sono d'accordo, Credo che questa voce sia nata dal fatto che Balocco è ancora tra gli inserzionisti sulle locandine dello stadio e i partner pubblicitari del club. Non li vedo nemmeno tornare come main sponsor
  12. È uno dei pochi giocatori che ha una carriera in un grande club senza mai giocare Prodigioso
×
×
  • Create New...