Vai al contenuto
MadJ1897

Abel Ruiz

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

https://it.whoscored.com/Players/372828/Show/Abel-Ruiz

 

 

Devo premettere che ero combattuto prima di aprire questo topic, per via del fatto che ormai è tutto risaputo e se non lo sai ci pensa il tubo a soddisfare le varie curiosità..Fatta questa premessa,  non ho mai apprezzato, tantissimo i centravanti iberici. ma da Morata, in poi qualcosa è cambiato nel mio modo di giudicarli. Perdire: Questo che sto pubblicizzando non è più un prospetto di primo pelo, ma si nota che dispone di margini ben più ampi rispetto ai vari Negredo,Josemari che tanto detestavo..

CHI CERCA ALLEGRI

Alvaro Morata, il bello di notte emblema della Juventus double face ...

 

E' ragionevole ipotizzare che delle punte attuali, solo Milik, corrisponde all' identikit dell'attaccante associativo che tanto fa gola al buon Max. Detto questo, la juve, dispone già di un potenziale importante(alta la mia considerazione di dusan)e se resta al timone Macs, sarà inevitabile spostare le attenzioni su calciatori, che lavorano diversamente rispetto al centravanti serbo.

SOLO SE

Abel ruiz, mi sembra veramente l'ideale, per la capacità  di snodarsi in lungo e in largo per il fronte e chiaramente giocare a uno due tocchi, con quelli che arrivano a supporto..Insomma: Rispetto al buon Dusan, mi appare più registico, ma poi sarà il campo a parlare qualora i nostri dirigenti, avessero davvero voglia di puntare su di lui..In ogni caso sono anche convinto che Dusan, con i vari tudor,palladino o dezerbi, almeno sulla carta è giocatore da 20/25 gol, e quindi  me lo terrei, ben stretto..Ps: qualcuno lo aveva in firma anni fa

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

 

Questo è uno dei pochi che mi ricorda vagamente vucinic,Higuain ed in più non è nemmeno sulla bocca di tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...