Vai al contenuto

MadJ1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21086
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2617 Excellent

Su MadJ1897

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 06/10/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Littoria
  • Interessi:
    Socialmedia,Sovranismo,Tifoulltras,Viaggi,sociale

Visite recenti

14335 visite nel profilo
  1. Mi sembra che Mirettiè tornato a risplendere di luce propria (6,5(per tempi e modi, che fin dalle giovanili non gli sono mai mancati..Illing è un mistero che sia partito dalla panca visto che anche il tecnico, aveva spiegato per filo e per segno le differenze con l'ultimo kostic.
  2. Vogliamo parlare di quella ripartenza sciupata da dusan alla fine del primo tempo.. Una squadra, ben allenata o vogliosa di rispondere alle critiche gestisce meglio quella e altre situazioni...Poi la sfiga è di kean, che calcia bene ma era tutto un rincorre col fiatone, come capita ormai da mesi allo stadium o altrove..
  3. La prima mezzora, non gli hanno fatto nemmeno il solletico. No? Arriva un tiretto di Gatti e poi due azioni carambolesche si tira addosso ai genoani..Eri obbligato ad aggredirli fin dal primo momento e invece stavano studiando, un episodio che poi non è arrivato, perchè è ormai da mesi che l'episodio(angolo o cross di mckeenie sfruttato da dusan)non arriva più...Ao' dice bene se torniamo a vincere in quelle seguenti la gara con la lazio,...due mesi senza risultato due..
  4. Sportface @sportface2016 +++#Juventus, #Allegri: "Non abbiamo concesso tiri in porta, questo è un momento difficile ma dobbiamo vedere il positivo. Abbiamo fatto una fase difensiva migliore rispetto alle ultime partite. Oggi la squadra ha fatto una buona prestazione"+++ #JuventusGenoa Ha cambiato 25giocatori ma grande prestazione... Primo tempo a livelli haifa
  5. Il cambio di chiesa.. Il problema era chiesa, e non bremer, locatelli, e gatti ..
  6. Una settimana intera per vedere frendrup e l'altro che ti palleggiano in faccia.
  7. Chiesa è da mesi che non indovina una partita allostadium Alle coincidenze non credo....
  8. I cambi da schizofrenico , il monomodulo per vedere i cross da centrocampo di gatti.. Bastaaaaaaaaaaa
  9. otto partite cristooo otto senza vincere
  10. disastro juve vatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenee
  11. Portare chiesa sulla dx con yldiz al posto di qualcuno tra mckennie e danilo
  12. Irritazione e pessimismo cosmico emanano a ogni risalita con quel pallone.. Molto bene Miretti...
  13. Discutibile la formazione ma esiste solo un forza juveee oraa......
  14. Arrivo a dire che il problema può essere rappresentato da uno dei due centrali(Bremer,gatti)piuttosto che dai terzini, che comunque sono già rodati da esperienze importanti in una linea a quattro, e lo stesso rugani, ormai gioca con più disinvoltura rispetto alle esperienze precedenti. Dopodichè se si parte dal presupposto che le gare sono facili, si fa un torto non solo al momento che sta vivendo la juve, da ormai un mese e mezzo ma anche al calcio in generale, che ha abbattuto dei pilastri(si pensi al fattore campo)che esistevano dai tempi di Munerati e mumoorsi. Detto tutto questo, lui per il momento ha impostato il suo lavoro per favorire il calcio di Bremer e qualcuno altro, piuttosto che puntare fortemente su chiesa, portandolo alto in un tridente vero e proprio.
×
×
  • Crea Nuovo...