Jump to content

MadJ1897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,453
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,228 Excellent

About MadJ1897

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/06/1978

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Littoria
  • Interests
    Socialmedia,Sovranismo,Tifoulltras,Viaggi,sociale

Recent Profile Visitors

10,769 profile views
  1. Serve un impresa perchè l'avversario ha qualcosa in più.....Caricaaaaaaaa Juve! .......................Tek....................................... Danilo......Bonucci.....Md4...............Alexs ................Locatelli...Arthur....................... Cuadrado.........Dejan.............Chiesa ..........................Morata................................ Pinso,Chiello,Bernardeschi,Kg,Mckennie,Bentancur,Pellegrini,Ramsey,Desciglio,Perin FINO ALLA FINE!
  2. Quando ci si potrà permettere il centrocampo a due con il famigerato 2/3+1, bisogna virare. Facciamo ancora troppa fatica a creare densità offensiva con tempi e linee di gioco valide...Ovviamente c'è una gradualità da rispettare e il tecnico(a torto o ragione)si sta dannando per trovare la quadra, anche in fase di proposta..
  3. MVP DE SCIGLIO : Occasioni create4> Tocchi 89>Cross11> Passaggi43/45> Duelli 11/15>Difese6 TEK 7 Plastico su Claudinho&Chstiakov.. ALEXS 6 Un alone a metacampo sul quale rimediano i compagni, ma anche solidità e sostegno... BONUCCI 7 Entrata in " legno celanato" su malcom e poi ramazza e ordisce.. DELIGT 6,5 Presidia in stile Urss anni ottanta... DE SCIGLIO 7,5 La sua versatilità emerge soprattutto nella ripresa, quando mette in porta sia Texas&Dejan, e recupera malcom, con efficacia..#left&right LOCATELLI 6 Regia basica, ma senza controindicazioni.. ARTHUR 6,5 Tempi e modi che servono tanto alla squadra..A corredo anche un cioccolatino per Juanito MCK 6- In netto ritardo rispetto al gemello che imperversava(Tocchi58> Tiri 3> Possessi persi 14> Duelli10/13)nella stagione passata.. Cmq, sono suoi alcuni inserimenti che irretiscono la maginot imperiale.. BENTANCUR 6 Avrebbe dovuto sfruttare meglio alcuni spazi.. CUADRADO 7 In visibilio fra le matrioske..#educazionecolombiana RAMSEY Sv Procura una punizione pericolosa allo zenit.. BERNA 6,5 Niente da ostentare sia claro..Però offre dinamismo, linee di gioco e situazioni valide per i compagni. DEJAN 7 Fino a quel momento aveva sbagliato tutti i palloni..Ma nel suo nome c'è una J non dimenticatelo.. MORATA 6+ A corto di munizioni ma riesce ad apparecchiare splendidamente per Texas KEAN sv CHIESA 6+ Fuori dal villaggio... ALLEGRI 7,5 Nella ripresa, mette mano al catalogo per cambiare la vetrina e alla fine gongola..#fiuu COSA VA - Le seconde "linee" offrono risposte concrete.. COSA NON VA - La manovra è quasi asfittica e si continuano a perdere palloni in uscita..
  4. La stessa forma mentis di quando sono andati in svezia, con tutte quelle legnate sulla schiena altrimenti è dura... Caricaaaaaa Juve!!
  5. Allegri, è un grande motivatore, ma se non riescono a smaltire le ultime tossine si fa difficile..... Comunque forza ragazzi!!!!! ..................................Tek..................................... Danilo.........Bonucci....Md4...................Alexs Cuadrado....Locatelli.....Arthur........Chiesa... ................Bernardeschi....Morata..................... Pinsoglio,Mckennie,Chiello,Dejan,Kean,Bentancur,Ramsey
  6. La stella polare è il 4-2-3-1 con uno dei terzini bloccato dietro... Il fatto è che per farlo ci servono Arthur&Dybala sani per venti partite di seguito...
  7. MVP TEK : Interventi 4 TEK 8 Elettrico romantico.. DANILO 5,5 In difficoltà dopo l'ingresso del faraone e male anche nella lettura su Mancini.. CHIELLINI 7,5 Aspetta abramo(Difese 10 duelli 8/15< Passaggi 71/82 >tocchi 98) nella tana e se lo magna..#uuuuuuuuuuuh BONUCCI 6,5 Male quando si fa superare dal colored giallorosso, ma ci sono anche interventi decisivi DE SCIGLIO 7 Spunti degni di un rivoluzionario(Duelli 7 Occasioni create4> Tocchi 45 >Difese8) francese di fine settecento..Che dire è stato la vera nota lieta della serata oltre a Moise.. ALEXS sv LOCATELLI 6+ Gara complicata per via della facilità con cui i giallorossi, piazzano 1/2 uomini tra le due linee. Comunque si fa sentire in fase di non possesso con intercetti e senso della posizione.. BERNA 6+ La bilancia pende più in positivo per alcune giocate apprezzabili e la garra.. BENTANCUR 6,5 E' azionista sul gol e poi combatte,cuce, si fa sentire.. ARTHUR 6+ Porta(per poco)una ventata di freschezza alla squadra, che ormai era barricata negli ultimi 20mt... MORATA sv DEJAN 6 Tiene su la squadra.. CUADRADO 5,5 Paga dazio allo stakanovismo.. CHIESA 5,5 Non entra quasi mai in partita...capita KEAN 6,5 Si notano dei miglioramenti in fase di sostegno, e poi c'è il gol decisivo.. ALLEGRI 8 Vince il duello con lo special.. Anche grazie a elementi come desciglio, che si trasforma nel Marcelo de noantri..#Gabbione COSA VA - Serrano bene le fila davanti a Polonia... COSA NON VA - Recuperare qualche linea di gioco in più..
  8. Comunque giocano un ottimo calcio e c'è sicuramente del potenziale..... Il problema è che non basta solo quello,bisogna saper soffrire e avere una piazza meno assillante....Mou, cerca l'avanspettacolo e questo non è proprio il massimo se vogliono competere con Napoli(giusto menzionarli in qs momento) e Milano...
  9. A cesare quel che è di cesare....Bella Teeeeekkkk!
  10. Indegni i giallorossi sul secondo rigore che reclamavano(primo netto) Degni del loro tecnico...
  11. Mouuuuuuuuuuuuuuu BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUhhhh
  12. Giganteschi... Tenete presente che per me la ROMA è da scudetto almeno quanto le milanesi.....Ripeto: Giganteschi per cameratismo pallonaro,sagacia tattica etc... Orgoglio Bianconero!!!!
  13. Sarà sempre cosi e ripeterlo non aiuta.. Giochiamo per gli altri tre posti utili sia claro..
  14. Non saprei davvero cosa dire e mi affido ad un semplice FORZA JUVEEEEE!! PS: Zero Alibi come sempre!!! ..................................Tek....................................... Desciglio........Bonucci....Chiellini...........Alexs .....................Locatelli......Arthur.......... Cuadrado..........................................Chiesa .................Morata....Berna.................. Pinsoglio,Kean,Danilo,Ramsey,Mck,Bentancur,Rugani,Dejan,KG,Perin FINO ALLA FINE!
×
×
  • Create New...