Jump to content

MadJ1897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    21,237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,656 Excellent

About MadJ1897

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/06/1978

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Littoria

Recent Profile Visitors

14,691 profile views
  1. Non so voi, ma c'è la netta sensazione che si voglia buttare "i criaaaaturee" insieme all'acqua sporca... Vorrei che giuntoli, o Motta, mi rispondano (eventualmente) su quanti calciatori,dovrebbe cedere il Napoli, dopo l'ultima stagione Cioè, uno come il cinematografo, dovrebbe bruciare 300 pellicole, stando a quanto dimostrato da ramhani,cajusto,lobo,simeone etc...Per me, gente come Rugani,(mckennie non vuolerinnovare*)Milik,Hujsen ha pieno diritto di cittadinanza all'interno della rosa della prossima stagione, poi se su Hujsen, si vuole monetizzare perchè si preferisce mantenere soule, in rosa è un altro discorso..Però qui, vogliono cederne 15 per poi ricomprarne 25 al mercato del pesce..eddai..
  2. Che poi è anche quello che più contesto() in quanto il ruolo era già bello che coperto.. Dopo la cifra, se stiamo ai nostri parametri è importante perchè magari con quei quattrini ti prendi un altro esterno alto(Todibo x dire), e non provi a mendicare sancho, in pcdr..Certo se stiamo a quanto detto da giuntoli, ci sono ancora altre tre operazioni, più cessioni..
  3. Vedo un infornata di stranieri che manco Preziosi, alla fine dei gironi giocattolipreziosi d'andata..eh. Insomma, si devono perdere calciatori, come Tek,chiesa,Milik,rugani,nicolussi,soule,hujsen, senza avere controprove della loro efficienza nel nuovo giocattolo, che sarà orchestrato da Thiago.. Ne dobbiamo cambiare 25 su 18 dai..Il tutto con la sensazione che questa squadra, aggiunti calafiori,morata,douglas(adzic appunto)sarebbe stata più forte dello scorso anno..Vedo tanta voglia di fare operazioni su operazioni...
  4. Vado controCOrrente e mando un sincero in bocca a lupo al francese, che nelle ultime tre stagioni, s'è meritato la" corona" per stile di gioco e fatti..Penso di non essere il solo ad aver contestato a lungo, il lungagnone parigino, ma a conti fatti, POI sono uscite fuori le parole di Pirlo, che in tempi non sospetti lo considerava un grande centrocampista..Detto questo, sono strasicuro che finisce all'Inter,ma negargli questo giudizio favorevole sarebbe stato scorretto...au revoir NO AL CALCIO MODERNO!!
  5. Il blocco italiano, è chiaramente un modo di dire.. Però sarà un caso che la squadra, campione d'italia, schiera 4/5 titolari italiani tra difesa e centrocampo. ? La juve, che sta per nascere è una squadra, che a malapena ne schiera tre(forse *)manco seabbiamo marcelo e tonikroos, in mezzo al campo...
  6. Mi sembrano i primi mercati di Marotta, in cui servivano tre acquisti di spessore e invece faceva 12 operazioni.. Dopo era costretto a vendere coman per fare plusvalenze utili e lasciare andare via llorente,senza beccare una spilla..
  7. Se sto alle impressioni yotubesc, pare che abbiano compiuto un discreto affare, tenuto conto che era nel mirino di Lazio e Inter.. Detto che un esterno di gamba a sx serviva, mi preme rimarcare come siano stati spesi tra digregorio,djalo e appunto Cabal più di trenta milioni..Insomma: Ci sono pochi soldi ..è una frase che non vorrei leggere più dentro sti thread...
  8. Sancho, è reduce daottime performance in quel di Dortmund.. A me piace pensare da italiano, che chiesa, poi all' ultimo ripieghi sulle sue richieste ma certo l'ex bvb, non è da buttare..
  9. Nella tua accurata analisi, stai sottovalutando l'importanza che poteva avere calafiori, che ahinoi non è stato preso.. Ad oggi con quello che passa il convento, sono per portare Danilo, al centro con conseguente acquisto di un calciatore come cancelo, che favorisce le risalite ardite, almeno quanto l'ex talentino giallorosso..Per il resto, se è vero che numericamente ci siamo, traspare come una mancanza d'animo(blocco italiano DI INTER,ROMA,atalanta)su cui chiaramente Motta, non può avere troppe responsabilità. Se tutte le big, partono da un pacchetto difensivo di 3/4 calciatori identitari(zoffgentilecabrini cit), e noi ci ritroviamo nella "scheda madre2tre brasiliani edue francesi..Beh ci si deve appellare alle stelle. tutto qua... ps: Nel caso non arriva cancelo, si potrebbe fare un tentativo per calabria, che ancora non rinnova con i rossoneri e incarna tatticamente e moralmente il calcio da ricercare.. varie GATTI Non c'entra nulla col calcio di motta, va ceduto.. RUGANI Ormai è una sicurezza come prima riserva lo tieni, anche solo x non accatastare 300 giocatori.. MIRETTI Va sostituito con Brescianini, su cui la juve sta dormendo.. BREMER Nella linea a quattro dovrà dare nuove risposte.. WEAH Provarlo come quarto di destra o vendere.. NICOLUSSI Andrebbe tenuto, e valorizzato HUJSEN Piazzare ma con recompra. FACUNDO Valutare con grande attenzione DJALO Prestito HASA Vedi sopra. SOULE Di base lo tieni visto che servono 4 esterni offensivi MILIK Tenere stretto.. SAVONA Valutare in prima squadra, nel caso ti ritrovi l'oro per le mani. SAMARDZIC L'unico sottopunta che mi sta simpatico 15 o 20mil più contropartite
  10. Berardi è accostato da anni alla juve, ma non c'è nulla... Spero che Giuntoli, capisca ben presto che soule, va tenuto anche a costo di non acquistare altri calciatori.. Forse si può monetizzare su Hujsen, ma soltanto se si ha per le mani un calafiori,Todibo..etc..Ps: cancelosoccer, andrebbe ripreso prima di subito maresta al barca..
  11. Voglio premettere che come per tanti altri di voi, il mio giudizio su Giuntoli è ancora nella culla per cosi dire.. Però sto leggendo cose che non sono ne in cielo ne interra, su Paratici, e allora voglio cercare di capire un pochino, visto che il buon Fabio(ex liverpool)si presentò ai nastri di partenza con Vidal(seguito in prima persona)Coman(venduto da marotta per plusvalenza)Pogba etc etc..Voglio dire, se si parte con l'idea che Giuntoli, può anchesbagliare ,perchètanto prima di lui, c'è qualcuno che su 10 operazioni ne ha toppato tre a stare larghi non ci siamo...Giuntoli, al momento vive una situazione interlocutoria, in cui ha potuto anche compiere delle azioni significative(penso a kephpren e la vendita di kean)a livello teorico, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti per essere accomunato a Paratici...Ps: a proposito altro gol di bentancur.(8mil e rivenduto a 30)
  12. In teoria dovrebbe piacergli, un trade union con la grazia di Milik, e che soprattutto sa stare al suo posto.. Quindi In attacco con il rientro di soule, si potrebbe far a meno di altri investimenti (a meno che per sostituire il polacco, accedono a uno tra depay eMorata*)utilizzando quelle risorse altrove..
  13. Contesto da anni e anni la filosofia di arricchire le altre contendenti del calcio italiano. Koopmeiners, se vogliamo è stato un acquistone fatto dagli orobici a suo tempo, che han seguito attentamente il percorso virtuoso compiuto nell' Az. Ricordo che nel 2021, era molto tracciato anche da dirigenti rossoneri e napoletani, ma non se ne fece nulla..E vengo al punto: E'ragionevole pensare che la società, non avendo tantissime risorse debba dare priorità a quei ruoli, che fanno fluire il calcio del nuovo tecnico..E per questa ragione, se non possono investire su un 24enne italiano, perchè bisogna incanalarli ad un altra società, che quasi certamente si gioca la vittoria del campionato nella prossima stagione? Io, piuttosto che dare tutti quei quattrini ai bergamaschi, mi vado a prendere samardzic(23anni), che per prospettiva e abilità tecnico tattiche, non è certamente inferiore al poliedrico olandese..Altrimenti se tanto mi tanto li spendo, ma per giocatori come Merino(avevo aperto un topic un anno fa)o un simi Olmo, su cui s'è dormito dalle parti nostre per anni e anni..
  14. Contrariamente a ciò che si pensa, trovo che il mancato arrivo di un elemento come calafiori, possa rivelarsi molto controproducente, per il tipo di lavoro che intende svolgere.Insomma: E' come se nel Napoli, di conte, gli tolgono il centravanti di peso e gli esterni abili nelle due fasi, per inserire passisti ed attaccanti alla kean, che non hanno nelle corde visione perimetrale,difesa e posture per attuare sponde etc..Mi auguro, che insieme a Giuntoli, possa trovare un modo per nn far impostare il gioco a bremer, che HA tutte altre attitudini, rispetto all'ex basilea..Per il resto, ci sono paginate e paginate su come la squadra, si disporrà con o senza palla, non tenendo conto che lavorare a Bologna e spezia, con tutto il rispetto è molto differente..Detto tutto questo, non si può che augurargli il meglio, visto che arriva da altre piazze che generalmente sono antijuventine, e lui poi ci dovrà mettere del suo per guadagnarsi peana, ed avvocati difensori...Nel frattempo GO THIAAAAAAAAAAAAAGOOO!!
  15. A Montella, vA riconosciuto che ha fatto davvero un gran bel lavoro giù nel bosforo. Nella gara di ieri, forse ha pagato a caro prezzo l'assenza di Demiral, che quasi sicuramente non avrebbe permesso a devrij, di colpire cosi indisturbato..Per carità, la qualità del calcio profuso dai turchi, non è eccelsa ma quantomeno si nota una traccia ben distinta a livello tattico e soprattutto morale..Se spalletti, avesse fatto il 40% del lavoro, tattico e morale, compiuto da Montella, l'italia, non si sarebbe trovata in questa condizione..Per il resto, si nota che l'Olanda, ha un movimento in crescita, con un Gakpo a livelli mai visti prima.
×
×
  • Create New...