Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

Giuntoli parte da Agliana con la 550 Abarth e va a prendere Facundo Gonzalez

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

 

 

non ho detto che siamo fortissimi do kazzo l'hai dedotto scus 

 

dicevo anzi appunto restando coi fine corsa bolsi costosissimi e mandando in prestito i giovini non sei manco futuribile non puoi manco costruire sei l'inutilità progettuale calcistica

 

 

 

ps. il facu giocherà in serie A

 

 

vedere 2/3 partite non dico tant ma basterebbe a farsi un'idea che la chance la merita e la juve ha fatto un bel colpo 

Beh facevi intendere che abbiamo un bel pacchetto centrali.

E va beh i giovini...non ti puoi presentare con De Winter (questo manco so se è megliore di Rugantino), il nuovo de Ligt e Gonzalez praticamente debuttante tra i professionisti.

La Juve non lo può fare, qua mi sa che la questione giovani sta proprio sfuggendo eh. Di quei 3 ce ne può stare uno, e va bene fai l'uruguaiano perchè ha 20 anni ed i charrua sono tosti.

Però tu Facundo Gonzalez dove lo hai visto? Cosa ti guardi la quarta divisione spagnola? Come mai a 20 anni il Valencia lo lasciava ancora nelle riserve? Lasciamo perdere il mondiale di categoria, vuol dire tutto o nulla.

Poi io ho fiducia perchè sui charrua la penso come Adani. 

Però ne deve entrare uno pronto, ci siamo fatti sfuggire Pau Lopez è questo è stato gravissimo. Anche perchè io in realtà di Gatti mi fido poco, ci vuole propri un titolare, possibilmente mancino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

Mamma mia che squadraccia. Poi vedo gli acquisti del Milan e mi viene da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1994 messaggi

Ahahahahah il bello che acciuga se ne fotte di risparmiare e prende 9 milioni per farci fallire.... Qnt non lo sopporto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...