Jump to content

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,365
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

366 Excellent

About Antony1982

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/04/1982

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tornando a parlare di calcio, devo dire che quando ho letto la formazione ho imprecato... Poi ho visto un ottimo De Sciglio (salvo qualche passaggio strano), il solito Khedira, con l'ingresso di Rabiot che non ha aggiunto nulla, anzi.... Ed un buon Higuain a lavorare di sponda per cr7. Partita che meritava un risultato più netto.
  2. Escono dai centri sociali mezzi fatti e devono sfogarsi con qualcuno, basta ignorarli. Evitiamo di andare Ot pure noi.
  3. Qua l'unico con atteggiamenti fascisti sei tu, prima a sparare cazzate su nostri tesserati (vietato dal regolamento) poi ad attaccare gratuitamente, un utente che te lo ha fatto notare (che è libero di pensare il c**** che vuole). Segnalato.
  4. Ovvio che in società devono darsi una svegliata sui contratti. Se a Rakitic gli dai 5 anni di contratto a 6 milioni è normale che ti muore qui. Se gli fai 2 anni con un buon ingaggio, con opzione su terzo e quarto anno in base alle prestazioni /presenze, è un altro discorso.
  5. Rakitic in cambio di Ruganjc del centrocampo lo farei tutta la vita. Scambi un mediocre senza attributi, con un campione. Sti cavoli dell'età, Pirlo fino a 34 anni suonati, cagava in testa al Pjanic 25enne.
  6. Io una cosa non capisco. Se è un topic degli insiders, perché c**** possono scriverci sopra tutti. I mod autorizzassero a riportare notizie qui sopra i soli insiders, bloccando i messaggi agli altri. Ogni volta uno deve leggere pagine di idiozie inutili prima di trovare quello che gli interessa
  7. Io lo dico sempre che Pjanic non è altro che un Rugani del cc con i piedi un po' più educati. Giocatore moscio e senza attributi. Lo cederei ieri.
  8. Un ex calciatore. Seguisse DDR in Argentina
  9. Invece ti blocco perché non ho voglia e tempo da perdere dietro ai bambini
  10. Speriamo che tu abbia ragione, felicissimo di scusarmi nel caso avvenga il miracolo
  11. Non ho dato del cazzaro a nessuno. Ero uno di quelli che sognava Guardiola, però ci vuole anche un po' di buon senso e sano realismo. Neymar è fuori portata per tutti i motivi già detti, oltre che per quanto costa a bilancio.
  12. Io non ho criticato proprio nessuno, almeno l'italiano. Trovati una ragazza e vedi che sei meno acido.
  13. I giornali spagnoli hanno parlato di real e Barca, non di noi che ricordo se non è chiaro, stiamo vendendo i giovani, visto che i pensionati non sloggiano e abbiamo ben 6 esuberi. Ps: secondo gli 007 del forum il City doveva essere cancellato dal fpf, così come Guardiola era a Torino.
×
×
  • Create New...