-
Content Count
3,487 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
793 ExcellentAbout Antony1982
-
Rank
Juventino Le Roi
- Birthday 12/04/1982
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Io non farei catastrofismi... La squadra è nuova e molti giocatori devono ancora entrare a pieno regime, trovare affiatamento col gruppo ecc. Va detto che con l'Empoli, la Juve deve vincere 3 a 0 e non fare una partita tutto sommato alla pari, dove alla fine abbiamo più rischiato di perderla che vincerla. Ora volendo dare un alibi ai nuovi, tipo Luiz, Nico e Koop (che ieri comunque non mi è dispiaciuto) c'è gente che invece non è proprio da Juve e non lo scopriamo ad Empoli, vedi Fagioli.
- 1,025 replies
-
Le scorregge
- 1,025 replies
-
- 1
-
Fagioli una sciagura, ma non potevano squalificarlo come Pogba?
- 1,025 replies
-
Saremo fra gli unici a fare solo 1 punto con l'Empoli
- 1,025 replies
-
Mamma mia Fagioli
- 1,025 replies
-
I fagioli fanno fare aria... Il nostro fa proprio ca**re
- 1,025 replies
-
- 1
-
Ma Fagioli che c**** ha a sti lacci?
- 1,025 replies
-
Vlahovic è un pacco clamoroso
- 1,025 replies
-
Secondo tempo fuori Nico per Mbangula
- 1,025 replies
-
Secondo tempo fuori Nico per Mbangula
- 1,025 replies
-
Nico davvero troppe palle perse
- 1,025 replies
-
Cose positive: si vede che ci sono delle idee e mancano ovviamente gli automatismi. Ribaltiamo velocemente l'azione trovandoci negli ultimi 20 metri in poco tempo. Cose negative: sprechiamo davvero troppo negli ultimi metri vanificando di fatto il buono nella fase di costruzione dell'azione. Non abbiamo il cambio dell'attaccante che, quando come stasera è in modalità "non stoppo una palla" diventa un problema.
- 1,362 replies
-
Stasera la butta dentro l'americano
- 1,362 replies
-
Credo sia un discorso un po' di preparazione, un po' che è sembrato abbastanza confusionario. Non che Fagioli mi abbia entusiasmato eh, ma Luiz a tratti ha ricordato Arthur... Speriamo bene eheheh
- 1,362 replies
-
Adzic avrà comunque il suo minutaggio ma deve ancora dimostrare di poter entrare nella rotazione dei titolari. Mbangula in due partite ha fatto letteralmente la differenza da quella parte, fregandosene di avere 20 anni e ricordando un oriundo che avevamo nel 2006 per corsa, inserimenti e tiro. Ovviamente anche lui deve confermare di essere questo e che non è stato un exploit casuale... Ma comunque è partito davvero forte ed in questo momento sarebbe un delitto toglierlo, così come Savona e Locatelli, con buona pace di Danilo e Douglas Luiz.