-
Content Count
1,069 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
571 ExcellentAbout Huckleberry

-
Rank
Juventino Pinturicchio
Profile Information
-
Location
Monti Appalachi
Recent Profile Visitors
1,517 profile views
-
Superlega A22: la Juventus annuncia il dietrofront
Huckleberry replied to torino juventina's topic in Juventus Forum
Sono sinceramente sorpreso, per quanto da sempre contrario al ruolo della Juventus in quella pagliacciata fatta nel 2021. Io mi sono fatto questa idea, anzi ne ho in testa due. 1) la Juve si è accorta di non essere minimamente in grado di reggere questa guerra, quindi prova a salvarsi il c**o visto anche il recente comunicato della SuperLega 2) la Juve sta nel mezzo, si mette nelle mani degli spagnoli ma comunque dice alla UEFA "beh vedi sto pensando di rinunciare" per evitare altri casini. Non so cosa ci sia sotto, ma la Juventus ne esce nuovamente malissimo in entrambi i casi. Chissà come ci vedono all'estero, faremo la figura dei meschini. -
Monsieur la prossima stagione la fa in Inghilterra.
-
Settimo posto.
-
No amico, il problema è tutto nostro. Nessun top club ha rovinato la propria storia come noi. In tantissimi si sono bevuti lo stemma J come novità del secolo, quando alla fine è una porcata terrificante che ha solo diviso la tifoseria. A distanza di circa 7 anni tantissimi tifosi usano ancora materiale col vecchio logo, ne viene fuori davvero una porcata allo stadio, non sembrano nemmeno tifosi della stessa squadra. Io da quando c'è questa schifezza non ho più comprato una sola maglietta, nell'armadio custodisco con estrema gelosia due maglie (originali eh): la 2005-06 e la meravigliosa 2014-15 (per me la più bella degli ultimi 15-20 anni). Consapevole che per tanti anni, forse per sempre, non vedrò più una maglietta juventina
-
Sandro ho letto che lo vogliono cacciare, prima però hanno fatto scattare il rinnovo e adesso gli dovranno pagare la buonuscita. Ma lo capite dove stanno i problemi? Possibile che non vi accorgete che siamo una barzelletta vivente, ma da anni. State seguendo la vicenda Superlega? Nelle mani degli spagnoli siamo... poi raccontatemi della potenza del pirla della Exor, giuro che vi vengo a cercare.
-
Eh ma Barella era forte fin dalle giovanili, ricordo di aver letto un articolo datato 2017 che riportava l'interesse di Marotta per l'ex Cagliari. Alla fine se lo sono preso le mierde, praticamente l'unico giocatore italiano per cui valeva la pena spendere qualcosa, per giunta costato quasi quanto Locatelli. Non lo venire a dire a me che sono sardo, mio padre tifa Cagliari e mi ripeteva che se lo doveva prendere la Juve e tutt'oggi me lo rinfaccia ad ogni partita. A noi in questo momento serve un tecnico capace di valorizzare la rosa, e serve anche a noi tifosi perchè vogliamo riscoprire il piacere di vedere calcio e Juventus. Però in ogni caso con questa gente non vai da nessuna parte, ti giochi giusto la qualificazione alla Champions e puoi lottare per vincere l'Europa League e se vogliamo la Conference. In troppi usano il livornese per giustificare tizio, caio e sempronio. Due anni fa leggevo la sospensione del giudizio su mezza rosa perchè Pirlo non contava, adesso leggo lo stesso perchè non conta manco Allegri. Poi due anni fa il vice era Tudor, candidato numero 1 in caso Allegri saltasse. Ho visto giocatori come Arthur, Zakaria, McKennie, Bentancur e Kulusevski replicare il medesimo rendimento visto a Torino. Anche de Ligt tra alti e bassi mi è sembrato lo stesso. Il prossimo anno con un possibile centrocampo Frattesi-Locatelli-Fagioli cosa vogliamo dal tecnico? Se esiste qualcuno che mi trasforma questa gente in fenomeni ben venga, però entriamo nel mondo della magia... per chi ci crede. Nel 2011 la Juve aveva un tecnico valido e pure la rosa lo era, magari molti non erano abituati a vincere però la base era importante. Adesso alla Juve servono entrambe le cose, anzi servirebbe pure una società.
-
Marchisio era il pupillo di tutti, il principino e prodotto del settore giovanile. Quello che beccava un mare di insulti era Chiellini, salvo rivelarsi giocatore di categoria superiore a Marchisio. Comunque alla fine è vero, Marchisio è un miracolato e lo ha detto anche lui che senza quello scandalo chissà quale piega avrebbe preso la sua carriera. Locatelli comunque è un giocatore scadente, a centrocampo quest'anno la vera differenza l'ha fatta Rabiot e non solo a livello realizzativo. Manuel non è sicuramente ai livelli di Marchisio, se poi quest'ultimo in una Juve dominante stava in panchina, direi che Locatelli non ci può proprio stare.
-
Secondo me è molto più semplice: Elkann non capisce un c****. Lui sarà un drago della finanza, ma di sport non ci capisce un accidenti. Non seguo la F1, ma la Ferrari è diventataa presa in giro dello sport automobilistico. La Juve avrebbe fatto la stessa fine senza l'intervento di AA (non sono un suo fan, ma questo è assolutamente indiscutibile) e se non entra un uomo ambizioso e che ne capisce di calcio prepariamoci ad anni terrificanti.
-
Se non lo cacciano dimostrano ancora una volta tutta la loro limitatezza. Non puoi sacrificare totalmente il campo, pur comprendendo l'importanza dei principi di bilancio nel calcio del 2023. Cioè una proprietà che non caccia questo alleantore significa che è limitata soprattutto nelle ambizioni. Togliete la maglietta di Allegri e vestite i panni da tifoso neutrale, ci sarebbe da ridere a crepapelle.
-
Allegri molto arrogante in conferenza stampa, questo parla come se alla Juve fosse lui a comandare. Onestamente tutte queste autoconferme e parole sulla programmazione sulla futura stagione sono comportamenti che alla Juve non si sono mai viste. A me viene da piangere, non tanto per colpa di questi fallito, ma perchè siamo senza dirigenza e oserei dire anche senza proprietario. La conferma di Allegri certifica l'incapacità di J.E. sullo sport, la Ferrari non la seguo ma non vince da secoli, la Juve farà quella fine a meno che non subentri un uomo con passione e ambizione soprattutto. Da questo punto di vista io conto su Del Piero, per me può essere l'AA (intendo quello che va dal 2010 al 2017) del futuro.
-
Risolvi il rebus, io è da un bel po' che mi affido a loro.
-
Significativa la parte dove parla degli eredi della famiglia Agnelli. Direi che qualcosa non ha funzionato.
-
E si sono esposti in tre, uno l'ha preso nel c**o e passa per ladro e disonesto. Perchè proprio lui? Perchè non si poteva permettere quella guerra, doveva fare come le altre 9. Guarda che se ci troviamo in questa situazione è solo colpa della nostra proprietà di mozzarelle, il calcio italiano è contro la Juve dagli anni 70. Ma solo negli ultimi 17 anni stanno riuscendo ad affondarci. Questi rovescioni "ciclici" non fanno altro che minare il futuro e le ambizioni del club, specie in campo internazionale. Questa famiglia la Juve non la sa più tutelare, anche in Islanda ci prendono in giro. E siccome ne ho letto qualcuno in festa per il patteggiamento, vi assicuro che tempo max 15 anni e ne vedremo un'altra. Io finchè c'è questa proprietà non spendo più un centesimo, e ormai lo faccio da qualche anno in realtà.
-
Ancora dietro a questa gente state? La Juventus ha bisogno di una nuova proprietà, basta con qualsiasi Agnelli, compresi gli Elkann. Volete il ritorno di AA, un uomo che ad oggi ha la fama dell'anticristo del calcio. Uno sprovveduto che si è armato di pistole ad acqua per sfidare un intero sistema, portando la Juve ad uno scontro politico impari che ci lascerà il segno per diverse stagioni. Ma che futuro o ambizione può avere un club che ogni 15 anni fa questa fine?
-
Via la maschera. Ma sono sicuro che nemmeno questo basterà per far capire al tifoso che questa famiglia deve staccarsi la Juventus. Non lo avete capito nel 2006, figuriamoci se lo capite nel 2023 senza retrocessione e titoli revocati. Juventus maledetta? Purtroppo si. Il Benfica ha la maledizione di Guttmann, la Juventus ha la maledizione Elkann.