Jump to content

Huckleberry

Tifoso Juventus
  • Content Count

    591
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

337 Excellent

About Huckleberry

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Location
    Monti Appalachi

Recent Profile Visitors

827 profile views
  1. L'anno scorso mi son costate anche qualche ban nelle diverse community che frequento. Quindi lasciamo perdere.
  2. A me fa sorridere che molti tifosi pensino che ad Elkann freghi qualcosa di questo anniversario. Per John siamo il pezzo di un puzzle, in passato si vergogna nel farsi intervistare nel ritiro o prima dell'inizio stagionale. Quante figuracce e silenzi sulle domande sugli scudetti. Ho sempre avuto l'idea che fosse per lui la Juventus sarebbe in altre mani, ma il nonno ha posto il veto.
  3. Sentire un allenatore vantarsi della possibilità di schierare fenomeni quali De Sciglio e Danilo.... Sono proprio necessarie le conferenze prima delle partite?
  4. L'ultima follia di AA che ci costerà molta cara.
  5. Ennesima pagliacciata. Ennesimo favore al Genoa per un giocatore di scarso interesse che mai vestirà la maglia bianconera al pari di Mandragora e altri. Avessero pensato alle cose serie, e quindi ad un terzino sinistro TITOLARE.
  6. Con questo ragionamento da noi non c'è uno straccio di giocatore decente, ma nemmeno in Italia. Poi a te ti sfugge che Kostic viene a fare l'alternativa di Chiesa. Mi spieghi chi vuoi come riserva, forse ti aspettavi Neymar, Mbappè o Salah.
  7. Sarà già troppo se Di Maria si impegna i primi 3 mesi, io non lo avrei mai preso. C'è poco da fare ironia su Kostic, terzo assistman d'Europa e giocatore che ha creato più occasioni da goal in Bundesliga. Ha più senso il serbo che l'argentino venuto a svernare in attesa dei mondiali.
  8. Avere entusiasmo per: A) Ramsey famoso perchè un meme di inizio anni 2010, infatti quando segnava moriva un vip. Onesto giocatore di una squadra mediocre della Premier League. B) Rabiot ininfluente centrocampista con più lacune che pregi (forse due in croce) La dice lunga suo disastri fatti negli ultimi 3 anni. L'unico che ha realmente deluso è Emre Can. Addirittura Klopp fece di tutto per non farlo partire, quando è arrivato a Torino ha peggiorato i suoi problemi fisici e ora pare essere partito anche di testa. Kostic non è un campione, ma un ottimo giocatore che porterà dribbling, cross e assist. Sarà molto importante nell'ottica Vlahovic, perchè il serbo è un finalizzatore e ha bisogno di giocare con gente come il suo connazionale.
  9. Finalmente un acquisto da Juventus. Calciatore funzionale che risolverà non pochi problemi e sostituirà decentemente Chiesa (anche se garantirà meno gol e più assist). Basta figurine per far abboccare i tifosi boccaloni, non voglio che la Juventus si trasformi nello schifo che è diventato il Manchester United.
  10. Squadra in emergenza infortuni all'8 agosto, non si salva nemmeno il portiere. Si sono battuti tutti i record, complimenti a tutti.
  11. Io non riesco nemmeno a festeggiare perchè già so che arriverà Frattesi strapagato, oppure Paredes.
  12. Tonali a me non piace per nulla, anche quando lo vedo in nazionale sembra un giocatore che passa lì per caso. Barella e Chiesa sono forti, ma dobbiamo aspettare che il nostro Chiesa si affermi sul serio, purtroppo l'infortunio non ha aiutato. Dalla provincia è chiaro che esce sempre qualcosa, ma noi puntiamo sempre alle solite provincie. Fuori dall'Italia facciamo la figura delle pecore smarrite, ormai penso che i nostri non conoscono il calcio internazionale. Per Pau Torres chiedevano 50, così scriveva Di Marzio e anche Agresti parlava di quella cifra. Possiamo dire che la Juve ha scelto Bremer esclusivamente perchè questo conosce il nostro campionato. Noi ragioniamo come 20 anni fa, quando prima di acquistare uno di fuori ti domandavi se il calciatore poteva essere adatto ad un campionato così competitivo come era quella Serie A.
  13. Beh io personalmente non spenderei mai quelle cifre per un giocatore che gioca in serie A. Parliamo di un movimento in crisi e immerso dalla mediocrità da tantissimi anni, i nostri acquisti più importanti non hanno mai messo piede in competizioni internazionali prima di arrivare da noi, come diavolo si fa a partire sempre dai 40 in su? Le provinciali ne approfittano quando bussa la Juve, una logica che è stata spiegata anche dal presidente dell'Empoli. Io piuttosto che spendere 47 per Bremer, vado in Spagna e prendo Pau Torres a 50, tra l'altro è mancino di piede e ha tanta esperienza internazionale. Io ragiono sempre in base all'esperienza internazionale, quello deve essere il metro di giudizio di un top club.
  14. La Premier è un altro mondo, anche loro ipervalutano i loro giocatori. Se non altro sono il movimento più importante del mondo, posso (a fatica) capire maggiormente il giro loro piuttosto che il nostro in Italia, dove abbiamo lasciato un occhio della testa nella provincia ottenendo anche risultati ridicoli.
  15. Vlahovic è un finalizzatore, quest'anno con Di Maria e Kostic si dovrebbe riuscire a valorizzarlo meglio. Il prezzo è certamente ipervalutato, come ogni acquisto che facciamo in Italia. Perchè Bremer vale 47 milioni? Locatelli 40? Ecco perchè io mi interrogo su quale sia il motivo che spinge questa società ad avere come mercato di riferimento l'Italia.
×
×
  • Create New...