Vai al contenuto
Platini ©

PLAgella: Juve Genoa 0-0

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
Allenatore: Massimiliano ALLEGRI 3 - Ha perso la squadra, il giocattolo si è rotto, non serve dire altro, il comportamento con Chiesa e di Chiesa in campo la dicono luinga sulla salute dello spogliatoio. Il ritiro è la "spia" di un problema ben piu ampio interno alla squadra. Giuntoli dovrebbe supportare meglio l'allenatore, ma l'impressione che ho è che lo abbia abbandonato al suo destino. Se il futuro non dovesse essere Motta allora potrebbe essere utile portare a casa subito uno tra Zidane e Conte e garantirci un futuro oltreche l'accesso alla champions per il 2025.
 
 
Wojciech SZCZESNY 8 - Chiamato ad un solo intervento complicato interviene con prontezza e solerzia.
DANILO 5,5 - Inutilmente disposto a sx rende poco in fase propositiva e si arrabatta in difesa..
Gleison BREMER 6 - Non ha molto da fare se non menarsi con Retegui, lo fa.
Federico GATTI 5 - Su un cross del Genoa dalla trequarti, dalla trequarti dico, salta molle al contrasto e si fa uccellare da Bani di testa che a momenti segna. In fase propositiva ovviamente mostra i suoi limiti tecnici e il Genoa è furbo a lasciargli spazio, convinto che se ha la palla lui, diffiiclmente subiscono danni. Il 5 a Gatti è in parte per Allegri perchè Federico non manca di certo per impegno e dedizione, solo non ha le qualità per fare quel mestiere li.
Andrea CAMBIASO 6,5 - Messo fuori posizione e spostato 3 volte in ruoli diversi, quando incomincia a rendersi pericoloso con cross a Vlahovic viene spostato. Ma dai Max....
dall'82' Moise KEAN 6,5 - Manca sempre uno per far trentuno. Bella azione, si crea l'ocasione e la mette sul palo.
Weston MCKENNIE 5 - Sta mala e si vede. Inutile così in campo.
dal 59' Adrien RABIOT 7 - Giocatore di altra categoria, cieco chi non se ne eaccorge.
Manuel LOCATELLI 6 - Partita mediocre, as usual. Bene in copertura, nullo in fase propositiva
Fabio MIRETTI 6,5 - L'unico a rendersi pericoloso finche ne ha. Bravo.
dal 78' Timothy WEAH sv. 
Filip KOSTIC 5 - Allegri aveva fatto una cosa giusta a non metterlo in campo per un paio di partite, lo ripresenta, arruffone e inconcludente
dal 59' Samuel ILING-JUNIOR 6 - Colpisce un palo e cerca di rendersi pericoloso..
Federico CHIESA 3 - Corresposnabile con Allegri di questo momento negativo. Si capisce bene che i due non si prendono e che lo spogliatoio è spaccato. Lo stesso Dusan suo amico, lo sfancula in campo.
dal 59' Kenan YILDIZ 6,5 - ALmeno gioca in modo serio e continuo.
Dusan VLAHOVIC 3 - In un momento così, senza Milik, con Chiesa cazzibondo e Kean al 50%  se ti fai espellere devi vergognarti, il resto non conta.
 
Arbitro: 6
Mi pare un pizzico eccessiva l'espulsione di Dusan che forse meritava solo una reprimenda visto il momento. Ma non commette errori degni di nota.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

Mi sembra che Mirettiè tornato a risplendere di luce propria (6,5(per tempi e modi, che fin dalle giovanili non gli sono mai mancati..Illing è un mistero che sia partito dalla panca visto che anche il tecnico, aveva spiegato per filo e per segno le differenze con l'ultimo kostic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
23 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Mi sembra che Mirettiè tornato a risplendere di luce propria (6,5(per tempi e modi, che fin dalle giovanili non gli sono mai mancati..Illing è un mistero che sia partito dalla panca visto che anche il tecnico, aveva spiegato per filo e per segno le differenze con l'ultimo kostic.

 

 

Si.

Fabio ha avuto prestazioni altalenaanti quest'anno ma adesso sembra avere raggiunto una certa maturità e riesce a dare un buon contributo.

Migliorasse al tiro e in freddezza sarebbe un giocatore finito. Lo vedrei bene un anno in prestito in una squadra media della serie A italiana.

 

Il tecnico è in difficoltà, è evidente. Ha perso la squadra, non so cosa sia successo, ma ha perso la squadra e mi sembra che Kostic, Chiesa, Dusan e Yildiz non facciano parte della stessa squadra. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Immagine

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

 

 

Però non l'ho capita in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Platini © ha scritto:

 

Però non l'ho capita in effetti...

 

sfogo nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...