Jump to content

Platini ©

Tifoso Juventus
  • Content Count

    595
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

185 Excellent

About Platini ©

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday June 24

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' giusto quello che dici. Vedo molte colpe della società in quello che è accaduto.
  2. John Elkann che va col sorriso da ebete ad esaltare la vittoria dei giovani in coppa Italia mi ha fatto schifo!! Se non fossi stato juventino, dopo aver visto una roba così, o avrei cambiato sport o sarei diventato Torinista. Incapaci.
  3. Io ringrazio Massimiliano Allegri di aver mostrato al mondo che razza di incapaci gestiscano la società. Il miglior modo di cambiare e di dare un taglio netto col passato. Max, che ha enormi limiti tecnici, ma grandi capacità di gestione di un gruppo, ha fatto l'aziendalista per anni facendo buon viso a scelte tecniche scellerate dei DS di turno. Se volesse diventare un idolo dovrebbe licenziarsi e sputare veleno su chi fa il male della Juventus, ma capisco che 10 milioni son 10 milioni. Grazie Max, finisce un'era. ADESSO TOCCA ALLA SOCIETA' NON HANNO PIU SCUSE E SOTTANE dietro le quali nascondersi. Altro che andare col sorriso da ebete ad esaltare "i giovani" a coppa Italia vinta. Buffoni.
  4. Tutto sommato non trovo grande vantaggio dal vincere questa partita se non per la mia juventinità. Probabilmente una sconfitta servirebbe alla società! Li indurrebbe a riflettere definitivamente sugli errori commessi in questi anni. John Elkann si deve svegliare e Giuntoli deve avere la forza di fare dei cambiamenti radicali non solo in ambito prettamente sportivo. Priorità: a) Sistemare gli ultras e sostituire i Vikings attingendo da qualche Jclub bene organizzato. 2) Cambiare l'allenatore 3) Eliminare eventualii rami secchi e i calciatori che remano contro il cambiamento 4) Eliminare gli storici affezionati di Allegri e del DNA Juve in cui difendersi prima di tutto è un dovere. Dal magazziniere all'ultimo stewart della security serve gente convinta del progetto con l'allenatore che sarà, chiunque esso sia. Perciò tiferò Juventus ben sapendo che forse uno "schiaffo", anzi più di uno, ai 4 soloni che stanno dietro le scrivanie sarebbe molto utile. E un quinto posto condito con una sconfitta in finale di coppa forse ...
  5. Io vorrei invitare tutti, pro Allegri o contro Allegri che siate, a salutare in modo degno un uomo che ha portato i nostri colori con rispetto e massimo impegno sempre, rappresentandoci anche quando i nostri esimi soloni si nascondevano dietro il silenzio a fronte di qualsiasi cosa accadesse. Per lunghi tratti dello scorso campionato è stato LUI la faccia della Juventus, è stato lui a gestire calciatori svogliati e scontenti, a tirare la nave in porto nonostante facessa acqua da tutte le parti E oggi nonnostante tutto siamo in CL, presenti al mondiale per club e pronti per ripartire Io questo non lo dimentico e non lo dimenticherò mai. Adesso tocca alla soceità fare il suo, e SAREBBE ANCHE ORA!!!. Grazie Max, ti ho amato, ma anche i grandi amori finiscono..
  6. Partita vergognosa in cui i nostri buffoni sono riusciti a sfiorare la sconfitta contro 4 scappati di casa. Indegni incapaci. Svogliati, deconcentrati, qualcuno svampito, altri danzavano in campo al ritmo dei tamburi della curva campana che ovviamente, pur composta da 40 persone, si sentiva perfettamente in tutto lo stadio al contrario della nostra composta da 5000 imbecilli. Wojciech SZCZESNY 5,5 - Dorme sul gol poi compie un miracolo in uscita. Federico GATTI 4 - Fuori ruolo mostra limiti tecnici inquietanti per un calciatore professionista. Gleison BREMER 6,5 - Fa il suo, per questo sembra un fenomeno in campo. Daniele RUGANI 4 - Non tiene la linea difensiva e mostra tutti i suoi limiti in campo aperto. dal 76' Kenan YILDIZ sv. Andrea CAMBIASO 6 - Ha buoni piedi, ma non basta. Weston MCKENNIE 4,5 - L'ombra del calciatore che è stato nei primi 6 mesi. dal 45' Fabio MIRETTI 6 - Cerca di fare il suo e prende una traversa. Manuel LOCATELLI 5,5 - Il solito giocatore mediocre. Adrien RABIOT 6 - Segna ma non basta....evanescente, inconsistente, arruffone.. Filip KOSTIC 3 - Entra con le infradito, svogliato, deconcentrato, un incapace. dal 45' Samuel ILING-JUNIOR 6 - Gioca con la paura di sbagliare senza certezze e conviznione. Ma si impegna. Dusan VLAHOVIC 5 - Quei gol li non si sbagliano. dal 76' Arkadiusz MILIK sv. Moise KEAN 5 - Evanescente. dal 45' Federico CHIESA 6 - Son salta l'uomo e tira addosso agli avversari. Allenatore: Massimiliano ALLEGRI nc - Inqualificabile il suo supporto. NOn ci capisce nulla nemmeno contro la Salernitana. Per trovare un assetto degno ci mette un'ora. Vergogna.
  7. Tra Ultras e società siamo messi veramente male in questo periodo.
  8. Intanto Gasperini ha messo ieri sera la pietra tombale sul suo futuro alla Juve con le dichiarazioni post gara in cui ancora una volta va a riprendere il discorso "superlega" e partecipazione alle coppe. Andrà al Napoli e ci farà impazzire fino a quando noin litigherà con De Laurentis e non si prenderamnno a pugni. Peccato, ci avevo sperato.
  9. Comunque vi dico come la penso: Koopmeinersè scarso. Non è un calciatore da juve. Piede veloce sulla trequarti, buon tiro e senso dell'inserimento ma tecnicamente ha piedi simili a quelli di Rabiot e scarse capacità di corsa. Non ci serve. Non ci risolve nulla. E non ci sono margini di crescita. Serve altro.
  10. Quindi Jorginho lo abbiamo scampato per fortuna.... https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/jorginho-sono-molto-felice-all-arsenal-non-c-e-stato-molto-di-cui-discutere-686828
  11. Se serve e non ce l'hanno è perche sono degli incapaci. Oppure pensi che con gli Ultras del Napoli, della Roma, della lazio o dell'Inter sia piu facile? No! Serve altro in società. Vediamo se Giuntoli riesce a dare una svolta, ma questa virata dei Viking è indizio di un ulteriore periodo nero per la società. Credo che ci risolleveremo quando la società sarà venduta a qualcuno capace che la ama veramente. Ad oggi vedo solo grigio e buio davanti a noi.
  12. Io credo che la società sia riuscita a incancrenire persono i rapporti col tifo trasformando gli ultras che ci sostengono e ci hanno sostenuto in insopportabili frange di psicopatici mossi da finalità losche e scevre da quanto accade in campo.. Non era semplice ma ci sono riusciti. Se Agnelli fosse vivo credo che prenderebbe a pedate nel c**o personalmente John e Andrea. Dio che schifo, che scempio, una delle società e delle squadra piu importanti della storia del calcio ridotta così!!! Incapaci.
  13. Non lo credo possible, ma nel caso, ovviamente varrebbe lo stesso discorso.
×
×
  • Create New...