-
Content Count
367 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
102 ExcellentAbout Platini ©

-
Rank
Juventino Soldatino
- Birthday June 24
Profile Information
-
Gender
Male
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Ma porca di quella zozza Sandro titolare anche no dai! Ma basta.
-
Lo scorso anno all'andata quando ci hanno incontrato, non avevano ancora vinto una partita...pedditte. Ma Di Maria giocava con loro. Eravamo 12 contro 10. Poi Paredes e De Sciglio forse non sono scesi in campo anche se erano in formzione. Ho detto PAREDES DI MARIA e DE SCIGLIO. Solo Alex Sandro titolare a sx a tutta fascia potrebbe rinverdire i fasti di queste formazioni storiche.
-
Lo scorso anno, Gatti centrale, siccome era già fortissimo, si fece passare Gytkyaer dietro le spalle invece che davanti come con Lautaro e fu 1-0 per loro. Con Di Maria espulso, Allegri in panchina e Kean che sbaglia un gol di testa solo a 2 metri dal portiere praticamente battuto.....finiì così... Fu la PRIMA vittoria in stagione per il Monza e in tribuna c'erano Nedved e Arrivabene.... Diciamo che se non c'è un terremoto, un attacco di Hamas o un'invasione di cavallette invernale allo stadio di Monza dovrebbe andare meglio...anche solo per l'assenza di Arrivabene e Nedved.
-
No dai non scherziamo. Sta imparando adesso ad allenare. Non si impegnava, non aveva uno staff coeso, non sapeva cosa volesse dire lavorare duro e aveva bisogno di gavetta. Forse tra un paio d'anni sarà pronto per una panchina di serie A e potrà mostrare a tutti SE è capace oppure no. La juve era davvero un posto non adatto a lui. Chi lo ha scelto davvero non sapeva quello che stava facendo. E dire che con Ferrara avevamo già sperimentato qualcosa di simile.
- 1,228 replies
-
Sembra che fossero ad osservarlo nell'ultima di CL. Sembra che sia già sotto la lente ingrandimentoo delle altre grandi. I rumours di un possibile interesse arrivano a casa nostra. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-juventus-pensa-al-futuro-da-bardghji-a-mijatovic-e-adzic-i-talenti-monitorati-da-giuntoli-1905909 La notizia è che stanno cercando un'ala destra di prospettiva... Se cerchi un'ala destra cambi modulo... Vediamo che accade.
-
Però, amico mio, bisogna leggerli i post degli utenti. Ho scritto: "Non sarà forte come Giggs ma ha i suoi skills". Poi per essere ancora più chiari, quando dico suoi, dico di Iling. P.S. Giggs è sempre stato un mio idolo. Ho sperato per anni che venisse alla juve.
-
Il tuo parere è che io ho poca conoscenza. Ne prendo atto. Il mio non è un parere....è che alla terza partita giocata a Torino in cui era in campo a momenti scendevo dalla curva per andare a menarlo perchè andava a sbattere sull'avversario sistematicamente. E in quell'occasione ho pensato: ecco perchè è il miglior assistman, crossa tutto e sempre, alla fine prima o poi gli va anche bene. Poi in realtà è migliorato anche come intelligenza calcistica. Ma non sa fare un dribbling perchè non ne ha le doti. Sa fare 3 cose, bene, ma sono smpre 3 cose ed ha un buon tiro che non sfrutta mai, non so perchè. Iling ha altre potenzialità, può diventare un fenomeno o un bidone, ma potenzialmente è forte davvero.
-
Ti ripeto: NO! Non è inferiore a Kostic. fattene una ragione. Sai perchè? Se chiedi a Kostic di fare quello che sa fare Iling non ci riuscirà mai! Se chiedi a Iling di fare quello che sa fare Kostic...gli bastano voglia ed esperienza, neanche tanta, corsa e fisico non gli mancano. Kostic non sa dribblare, ache per questo è arrivato alla juve che sembrava dotato di intelligenza artificiale basica: arrivava sulla trequarti e crossava sugli stichi degli avversari; in alcune occasioni ho avuto paura che se avesse trovato dei meloni o dei birilli sulla trequarti a sx avrebbe crossato anche quelli. Poi mi dici lo hanno già venduto, non è il suo ruolo naturale quello di 5° a sx e allora cosa ti devo rispondere? Che preferisco cambiare modulo piuttosto di vendere Iling; che preferisco rinnovarlo a costi salati e prestarlo gratuitamente a kivulelui in attesa del cambio dell'allenatore. Questo pur di non perderlo. Poi che non sappia fare quello che OGGI sa fare Kostic...amico mio....frega il giusto.
-
Ad oggi non c'è NULLA con Conte.
- 1,228 replies
-
Ryan Giggs era un piede sx che giocava a sx e sul piede destro spesso neanche metteva la scarpa perchè non gli serviva (esagero ovviamente :-)). Ma e' stato uno dei piiù grandi della storia del calcio. Iling è uno di quel genere li. Non sarà forte come Giggs ma ha i suoi skills. E di destro è piu foirte di Giggs. P.S. Se non lo mettono in prima squadra in in U21 inglese (ma ha giocatot titolare alcune partite) è perchè in Italia non gioca MAI e ha davanti Jamie Bynoe-Gittens TITOLARE del Borussia che ha appena fatto il c**o al Milan!!! Anche Udogje non giocava in nazionale prima di andare in Inghilterra poi finalmente è arrivato un allenatore normale e se n'è accorto. Dai!!!! Un consiglio: non paragonarlo mai a kostic perchè se ti sente un allenatore ti picchia :-)
-
Si concordo. Serve un nnuovo progetto con il nuovo DS a fare da regista e un tema tecnico di livello capace di produrre calcio senza per forza essere attendista. Ma Giuntoli deve essere realista e dve sapere cosa gli aspetta;deve partire dalla difesa e rifare mezza squadra. Certo parte rispetto allo scorsoa nno da giocatori che hanno un VALORE. Bremer, Gatti, Mckennie, Miretti, Kean, Kostic, Cambiaso, Rugani e compagnia hanno un'appetibilità sul mercato che fino a 6 mesi fa era solo un sogno. Sandro va a scadenza. Poi vabbè ci sono i casi Pogba e Fagioli, ma anche li per il prossimo anno le cose sarano chiare. Sarebbe bello come dici tu, ripartire da Yildiz e Iling ma ho il dubbio che almeno Iling già a gennaio lo portino all'incasso.
- 1,228 replies
-
Ma perchè alcuni, forse troppi, sembrano non capire questo semplice aspetto tecnico tattico? Eppure elementi per avere evidenza di questa verità sacrosanta ce ne sono parecchi. Anche Sarri, lo stesso Chiellini, Bonucci lo hanno dichiarato a più riprese che questa squadra non ha e non aveva nelle corde la difesa alta e l'uno contro uno a cmapo aperto. Credevo in Bremer, lo scorso anno mi ha fatto pensare che non ne sia capace. Danilo ? Mah! Non ne sono certo. Gatti? No di sicuro no. Per cui vui giocare con difesa alta e difendere a tuttocampo? Bene partiamo dalla difesa e cambiamola, altrimenti facciamo la fine della Fiorentina ogni domenica.
- 1,228 replies
-
Conte ad oggi non è previsto che venga.
-
Per capire bene come sta Locatelli: Non sarei certo che possa giocare una partita intera col Monza.
-
Skills e talento sono enormemente dalla parte di Iling rispetto a Cambiaso e Kostic che in realtà fanno i quinti di difesa e non eccellono nemmeno in quello. Iling ha la possibilità di eccellere come esterno d'attacco. Diamogli 'sta possibilità per la miseria.