EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 20 Pensiamo a noi Dobbiamo assolutamente vincere L'atalanta di questo passo arriverà davanti a noi Col bologna possiamo giocarcela, in casa loro sarà difficile ma intanto cerchiamo di arrivarci con un pò di vantaggio, se possibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2474 Joined: 01-Jun-2005 14333 messaggi Inviato April 20 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Quando ripenso all'inizio della stagione, c'è chi diceva che il Milan era migliore della Juventus... Lol hanno fatto due stagioni pietose entrambe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11479 Joined: 04-Jan-2007 37469 messaggi Inviato April 20 1 ora fa, galakie ha scritto: ti voglio vedere ridere anche a fine campionato , quando sei fuori dalla champions....per questo gol Se vai fuori dalla Champions sarà semplicemente perché avrai fatto 3 punti meno del Bologna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1002 Joined: 20-Sep-2008 2834 messaggi Inviato April 20 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11479 Joined: 04-Jan-2007 37469 messaggi Inviato April 21 Fondamentale che il Genoa faccia punti perché la Lazio a distanza di sicurezza ora che non ha più le coppe è un bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 21 Io l’ho sempre detto prima e ahimè ho sempre avuto ragione. L’inter farà una scagata ora,perderà punti su punti. Oh poi magari venissi smentito e sfottuto a vitaDiventerebbe l'anno più memorabile, anche per noi, si dovesse assistere al cosiddetto TIM, una sigla a loro tanto cara (Triplete Inverso delle *****e) Se vai fuori dalla Champions sarà semplicemente perché avrai fatto 3 punti meno del Bologna... Beh, si andrebbe fuori perchè non si è stati degni di superare squadre come il bologna e l'atalanta (quest'ultima addirittura persino in casa) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2751 Joined: 18-Jun-2007 9764 messaggi Inviato April 21 9 ore fa, mamozio ha scritto: Eh infatti Stavo solo titillando i poteri del forum, vedere i cartonati vincere mi disgusta. Ovviamente mi disgusta altrettanto vedere i neomelodici vincere con le loro sbracate esagerazioni e le prosopopee giornalistiche a corredo, ma quelli almeno li ho a 600 km da casa e ,nonostante il chiasso che fanno, qui non li sento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3720 Joined: 08-Jun-2007 8752 messaggi Inviato April 21 E il tifoso juventino medio deve capire che vivere a Napoli e vederli vincere uno scudetto è una tragedia Ognuno ha le sue priorità. Fermo restando che se non vinciamo noi anche sticazzi, ma almeno non mi trovo la città imbrattata, invivibile e con milioni di persone esaltate Purtroppo è l'anno peggiore questo: a contendersi lo scudo sono i nemici numero uno (i maiali cultori dell'occulto) e i pezzenti napoletami monnezzari (la società più antisportiva che esista al mondo).Per uscirne puliti doveva essere sospeso il campionato per scoppio della guerra.Sarebbe più grande la gioia di vedere i prescritti perdere il campionato o più grande il dolore di vedere i monnezzari vincere? Rispondete sinceramente a questa domanda e capirete cosa dovete augurarvi...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4249 Joined: 05-May-2006 7832 messaggi Inviato April 21 Comunque Inzaghi ha letteralmente cambiato registro comunicativo da un giorno all'altro e non sono l'unico ad averlo notato. Qualcuno deve averlo imbeccato, da circa due mesetti è una lamentela continua e va alla guerra anche in conferenza stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3720 Joined: 08-Jun-2007 8752 messaggi Inviato April 21 I napulesi ridicolizzano Inzaghi per la lamentela sulla rimessa laterale. Fosse successo in un Juve-Napoli starebbero mettendo a ferro e fuoco la città...Per questo meritano di soffrire le pene dell'inferno.Cagozio in primis, maledetto troll sodomita Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3720 Joined: 08-Jun-2007 8752 messaggi Inviato April 21 Auguro il peggio al Milan Il Bilanello è inguaiato, sta letteralmente affogando in un mare di m3rd4 nera e le prospettive per l'anno prossimo lasciano presagire un'altra annata escrementosa: casting infinito e ancora in corso per un direttore sportivo che dovrà scegliere l'allenatore quando le altre squadre avranno già pianificato la prossima stagione, un pagliaccio come Ibra in società che si crede dio in terra, etc... Con il tramonto della stella del Bilanello a fare la voce grossa restano i devoti di Lucifero, i monnezari e squadre medie come Atalanta e Bofogna... Dobbiamo assolutamente tornare ad alzare la voce anche noi, un altro anno come quello appena trascorso non è ammissibile! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3720 Joined: 08-Jun-2007 8752 messaggi Inviato April 21 Stavo solo titillando i poteri del forum, vedere i cartonati vincere mi disgusta. Ovviamente mi disgusta altrettanto vedere i neomelodici vincere con le loro sbracate esagerazioni e le prosopopee giornalistiche a corredo, ma quelli almeno li ho a 600 km da casa e ,nonostante il chiasso che fanno, qui non li sento. Beato te che sei a distanza di sicurezza Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9095 Joined: 01-Jan-2009 61347 messaggi Inviato April 21 22 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sarebbe più grande la gioia di vedere i prescritti perdere il campionato o più grande il dolore di vedere i monnezzari vincere? Rispondete sinceramente a questa domanda e capirete cosa dovete augurarvi... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Quando pensi a farsopoli, chi ti viene in mente? Quando vedi gente festeggiare uno scudetto non suo, chi ti viene in mente? Più tante altre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3720 Joined: 08-Jun-2007 8752 messaggi Inviato April 21 Quando pensi a farsopoli, chi ti viene in mente? Quando vedi gente festeggiare uno scudetto non suo, chi ti viene in mente? Più tante altre Lo scudo lo hanno festeggiato i veneratori di Mefistofele ma tutte le piazze anti Juventine hanno gioito per ciò che ci è capitato l'anno della farsa...I napoletami sanno essere anche peggio delle scrofe neroblu e per questo meritano di soffrire le pene dell'inferno.Spero vadano allo spareggio, e che lo perdano grazie ad una chiamata var pro scrofe!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 456 Joined: 26-Jul-2024 1064 messaggi Inviato April 21 9 hours ago, Kvothe said: Trovo Saviano un essere spregevole, ma quel che ha scritto qui è la realtà dei fatti. Dovrebbe però interessarsi anche alle magagne della sua squadra: davvero qualcuno crede che non ci siano rapporti tra camorra e tifo organizzato a Napoli? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 456 Joined: 26-Jul-2024 1064 messaggi Inviato April 21 45 minutes ago, Suma Ha Paura said: Purtroppo è l'anno peggiore questo: a contendersi lo scudo sono i nemici numero uno (i maiali cultori dell'occulto) e i pezzenti napoletami monnezzari (la società più antisportiva che esista al mondo). Per uscirne puliti doveva essere sospeso il campionato per scoppio della guerra.Sarebbe più grande la gioia di vedere i prescritti perdere il campionato o più grande il dolore di vedere i monnezzari vincere? Rispondete sinceramente a questa domanda e capirete cosa dovete augurarvi... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Facciamo un riassunto degli ultimi 60 anni. L'Inter ha: 1) Dopato i suoi giocatori sciogliendo pasticche nel caffè (come confermato da sentenze passate in giudicato). 2) Falsificato passaporti, illecito che avrebbe dovuto pagare con la retrocessione. 3) Adulterato bilanci con plusvalenze fittizie. 4) Commesso illecito sportivo (parole del procuratore Palazzi), ma salvata dalla prescrizione. 5) Instaurato rapporti con la criminalità organizzata. E c'è anche il sospetto di aver corrotto arbitri in Coppa Campioni, negli anni 60 (è stato scritto un libro inchiesta su questo). E tutto questo senza pagare mai, neppure con un punticino di penalizzazione. L'Inter è il male assoluto del calcio italiano. Perdere non basta, dovrebbe essere radiata. Questo dovrebbe rispondere alla tua domanda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1726 Joined: 22-Nov-2008 33093 messaggi Inviato April 21 1 ora fa, EngyLina ha scritto: Diventerebbe l'anno più memorabile, anche per noi, si dovesse assistere al cosiddetto TIM, una sigla a loro tanto cara (Triplete Inverso delle *****e) Beh, si andrebbe fuori perchè non si è stati degni di superare squadre come il bologna e l'atalanta (quest'ultima addirittura persino in casa) Si proprio memorabile per me, subire 2 scudetti in tre anni, roba inimmaginabile manco nel peggiore degli incubi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1726 Joined: 22-Nov-2008 33093 messaggi Inviato April 21 1 ora fa, Fede_BW ha scritto: Stavo solo titillando i poteri del forum, vedere i cartonati vincere mi disgusta. Ovviamente mi disgusta altrettanto vedere i neomelodici vincere con le loro sbracate esagerazioni e le prosopopee giornalistiche a corredo, ma quelli almeno li ho a 600 km da casa e ,nonostante il chiasso che fanno, qui non li sento. Se vabbè basta un pó capire come vanno le cose , vedere i trend, per capire subito che l’inter quella partita non poteva mai vincerla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3720 Joined: 08-Jun-2007 8752 messaggi Inviato April 21 Facciamo un riassunto degli ultimi 60 anni. L'Inter ha: 1) Dopato i suoi giocatori sciogliendo pasticche nel caffè (come confermato da sentenze passate in giudicato). 2) Falsificato passaporti, illecito che avrebbe dovuto pagare con la retrocessione. 3) Adulterato bilanci con plusvalenze fittizie. 4) Commesso illecito sportivo (parole del procuratore Palazzi), ma salvata dalla prescrizione. 5) Instaurato rapporti con la criminalità organizzata. E c'è anche il sospetto di aver corrotto arbitri in Coppa Campioni, negli anni 60 (è stato scritto un libro inchiesta su questo). E tutto questo senza pagare mai, neppure con un punticino di penalizzazione. L'Inter è il male assoluto del calcio italiano. Perdere non basta, dovrebbe essere radiata. Questo dovrebbe rispondere alla tua domanda.Concordo, i maiali andrebbero estinti ed il loro ricordo cancellato dalla memoria del genere umano.Tuttavia le loro malefatte non sempre hanno avuto la Juventus come vittima designata (vedi corruzione arbitri in europa) oppure non valsero a nulla (vedi vicenda passaporto del chino).Io personalmente sono disposto più a tollerare un loro scudo (l'ennesimo di m3rd4) piuttosto che uno alle monnezze (che passerebbe come nuovo miracolo di AC).Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1726 Joined: 22-Nov-2008 33093 messaggi Inviato April 21 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Concordo, i maiali andrebbero estinti ed il loro ricordo cancellato dalla memoria del genere umano. Tuttavia le loro malefatte non sempre hanno avuto la Juventus come vittima designata (vedi corruzione arbitri in europa) oppure non valsero a nulla (vedi vicenda passaporto del chino). Io personalmente sono disposto più a tollerare un loro scudo (l'ennesimo di m3rd4) piuttosto che uno alle monnezze (che passerebbe come nuovo miracolo di AC). Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Che miracolo poi non è. Anzi il miracolo al contrario l’ha fattto Inzaghi che è riuscito a perderlo con una squadfa più forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2474 Joined: 01-Jun-2005 14333 messaggi Inviato April 21 2 ore fa, mamozio ha scritto: Si proprio memorabile per me, subire 2 scudetti in tre anni, roba inimmaginabile manco nel peggiore degli incubi Io ne sarei felicissimo Purtroppo nn avverrà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1726 Joined: 22-Nov-2008 33093 messaggi Inviato April 21 54 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Io ne sarei felicissimo Purtroppo nn avverrà Eh lo so che voi ne sareste felicissimi😔. Ma poi mi fa ridere che voi per scaramanzia diciate che l’inter non perderà questo scudo😁. Non c’è mezzo motivo plausibile affinchè l’inter sia ora favorita, e dite che non succederà. Purtroppo per non succedere il napoli glielo deve proprio regalare e crollare contro i morti che dovrà incontrare. Una vittoria di quelle ciofeche dell’inter,ora sarebbe una delle cose più inaspettate e improbabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2474 Joined: 01-Jun-2005 14333 messaggi Inviato April 21 12 minuti fa, mamozio ha scritto: Eh lo so che voi ne sareste felicissimi😔. Ma poi mi fa ridere che voi per scaramanzia diciate che l’inter non perderà questo scudo😁. Non c’è mezzo motivo plausibile affinchè l’inter sia ora favorita, e dite che non succederà. Purtroppo per non succedere il napoli glielo deve proprio regalare e crollare contro i morti che dovrà incontrare. Una vittoria di quelle ciofeche dell’inter,ora sarebbe una delle cose più inaspettate e improbabili io ritengo sia ancora piu probabile lo scudetto all' Inter anzi, temo il peggio quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1726 Joined: 22-Nov-2008 33093 messaggi Inviato April 21 8 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: io ritengo sia ancora piu probabile lo scudetto all' Inter anzi, temo il peggio quest'anno Dammi una spiegazione o motivazione plausibile. Non c’è. È solo la paura (per voi😞) , ma non esiste motivazione, e men che mai per il triplete che è sempre stata una cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2474 Joined: 01-Jun-2005 14333 messaggi Inviato April 21 3 minuti fa, mamozio ha scritto: Dammi una spiegazione o motivazione plausibile. Non c’è. È solo la paura (per voi😞) , ma non esiste motivazione, e men che mai per il triplete che è sempre stata una cagata la spiegazione è che l'inter è piu forte ed ha giocatori piu abituati il Napoli come se non bastasse, ha anche giocatori chiave infortunati (Buongiorno, Neres) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti