Jump to content

Kvothe

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,085
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

401 Excellent

About Kvothe

  • Rank
    A marble in a dustbin

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci poteva pure stare una sconfitta oggi. Però perdere così, dopo il 2-0, contro questo Milan, fa un male tremendo. Contro l'Atalanta non sono ammessi cali di concentrazione.
  2. ma è una mia impressione o l'inviato rai ha fatto una traduzione tutta sua ?
  3. Diciamo che il pallone d'oro a Messi ha risvegliato in lui lo spirito di divinità calcistica
  4. Ma era a bergamo che ci annullarono un gol per un episodio simile ?
  5. L'importante è aver vinto anche senza di lui in campo. Altrimenti si sarebbe detto che abbiamo perso perché non c'era lui, andando ad ingigantire ancora di più la questione. Se poi lui assume questo atteggiamento ad oltranza, negando l'evidenza, beh, sarà il caso che le nostre strade si separino già dalla prossima stagione.
  6. Ma è possibile dopo che avete gufato tutto il tempo millantando che almeno prima si portavano a casa i 3 punti, dire che l'abbiamo vinta a c**o o solo con la giocata del singolo, per sminuire la nostra vittoria ? Ma davvero la vostra stupida causa/fanboysmo è più importante della Juve ? Bah
  7. Caspita, glie l'avete gufata hard a conte
  8. Il rigore da regolamento c'è, però Ronaldo si lascia andare un attimo prima del contatto. Se te le fischiano contro rigori del genere ti incazzi sempre. Comunque visti i rigori più clamorosi che ci hanno negato direi che non è il caso di dispiacersi, anzi.
  9. Terza squadra a chiudere bene gli spazi e terza partita in difficoltà nel segnare. Tutto però nasce da dei gol subiti da polli.
  10. Sarà anche sfigato con i falli di mano però dimostra ancora troppe lacune. Questo "errore" poi se così vogliamo chiamarlo stavolta ci è costato 2 punti, quindi spero da una parte che possa anche spronarlo a concentrarsi di più, piuttosto che farlo sprofondare nella mediocrità come vuole (o spera) qualcuno.
  11. Sbagliamo troppi gol e ok, poi quando subiamo gol vedo sempre troppo nervosismo nei nostri, non riescono più a fare una giocata lucida. Comunque sia queste partite bisogna mettere in conto che i nostri avversari giocheranno fino alla morte, perdendo tempo e chiudendosi in caso di gol del pareggio o vittoria. Eppure sembriamo ancora sprovveduti su questo tipo di situazioni.
  12. Beh in effetti ci può stare la confusione, la grafica è uguale
  13. Attenzione, il rigore non c'è (così facciamo finta di capire il regolamento) però c'è un fallo di Pjanic sull'azione che porta al suo gol Oh provano ad inventarsele tutte.
  14. Per la serie "I grandi pensatori del nostro tempo"
×
×
  • Create New...