Tiger Jack 22211 Joined: 02-Apr-2008 70604 messaggi Inviato Giovedì alle 15:56 Secondo la gazzaladra Spalletti è scontento del mercato e se la prende con i giocatori "io resto, invece voi ve ne andate a*******o" Parola di tal Cornacchia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3080 Joined: 05-Jun-2005 6894 messaggi Inviato ieri alle 06:46 14 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Secondo la gazzaladra Spalletti è scontento del mercato e se la prende con i giocatori "io resto, invece voi ve ne andate a*******o" Parola di tal Cornacchia beh, è più o meno la stessa lentezza di tutti gli anni, si attende sempre i 31 agosto e l'1 settembre per sferrare colpi da ko come Openda o Joao Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9875 Joined: 18-Oct-2008 82753 messaggi Inviato ieri alle 13:50 21 hours ago, Tiger Jack said: Secondo la gazzaladra Spalletti è scontento del mercato e se la prende con i giocatori "io resto, invece voi ve ne andate a*******o" Parola di tal Cornacchia Sarà il solito articolo per destabilizzare... bah... alla fine stabilizza secondo me perché tutti i torti mica li ha contro questi quattro pallemoscie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9875 Joined: 18-Oct-2008 82753 messaggi Inviato ieri alle 13:52 (modificato) On 7/21/2026 at 7:16 PM, franco catanese said: Se è la stessa intervista che ho letto ieri, qui il disonesto è il titolista. Oltre l'agente, of course. L'agente di Bastoni dice la la Juve ha subito un'ingiustizia, ma la colpa è di quello che fanno le regole. Chiaramente, Bastoni è innocente... Quindi dei prescritti con cui il suo assistito è tesserato... Modificato ieri alle 13:52 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3080 Joined: 05-Jun-2005 6894 messaggi Inviato 4 ore fa Stavolta si rischia, due ex Juve coinvolti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22211 Joined: 02-Apr-2008 70604 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Stavolta si rischia, due ex Juve coinvolti Già è tanto che non hanno titolato "Gli ex juventini..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9875 Joined: 18-Oct-2008 82753 messaggi Inviato 3 ore fa 1 hour ago, djmayhem said: Stavolta si rischia, due ex Juve coinvolti Non dare suggerimenti al quisling che poi almeno un paio di scudetti revocati e consegnati alla sua squadra del cuore potrebbe chiederli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti