Jump to content

djmayhem

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,922
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

djmayhem last won the day on June 2 2021

djmayhem had the most liked content!

Community Reputation

2,568 Excellent

About djmayhem

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/17/1978

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Motta sta portando il Bologna in Champions e c'è ancora chi dà colpa alla rosa... Il Bologna in Champions, c****, ma vi rendere conto?? E rischia anche di superarci... Ma che rosa ha il Bologna??
  2. vedere accostati questi due nomi mi ha fatto venire un attacco di orticaria scrotale
  3. io ancora non ho capito cosa sarebbero gli Expected Goal, a me vengono in mente solo i gol che si mangiava Raduciou ai tempi del Verona
  4. Le solite falsità : la società si fa sentire eccome, ha appena fatto i complimenti all'inter per lo scudetto, non vi pare abbastanza?
  5. come no? comunicato ufficiale della juve che si congratula per il XX scudetto delle *****e, pensavi altro forse?
  6. JE ieri sera era a san siro a festeggiare?
  7. Ieri tra le varie notifiche mi cade l'occhio sul titolo di calciomercato.com "-18 punti e squadra retrocessa in b". Chiaro titolo acchiappa click, era evidente che si trattasse di un campionato estero (si tratta infatti del vitesse), apro lo stesso l'articolo per leggere di che squadra si tratta, dopo vari paragrafi in un cui compare almeno due volte il nome della Juve (ma solo come esempio, eh) al terzo ecco che arriva il nome del vitesse.
  8. Non è stata colpa mia, prendetevela con loro
  9. ieri ero fuori con degli amici e ho visto roma-milan, la Roma decisamente un'altra squadra rispetto a quello di Mourinho, è evidente che anche i giocatori si erano rotti le palle del suo gioco stantio e difensivista (se poi vi ricorda qualcuno siete voi a pensare sempre male :D). C'è però da dire che Lukaku (in orbita juve in estate) e il buon paolino (che anche ieri ci ha deliziati con un bel gol) non arrivano a metà gara, uno durato 25 minuti e l'altro 40... non puoi certo organizzare una stagione con una coppia di attaccanti che passano la maggior parte del tempo in infermeria. è il motivo per cui non sono così disperato per l'addio di Dybala, purtroppo era sempre rotto e lo dimostra anche alla Roma, se poi domani torna a fare la riserva (ma di chiesa/yldiz, non di mac o locatelli...i) e si riduce lo stipendio ad un terzo lo accoglierei a braccia aperte
×
×
  • Create New...