Vai al contenuto
Accedi per seguire   
frankeffe

Magnanelli andava affiancato a Tudor non perso

Recommended Posts

554 messaggi
Inviato (modificato)

Sempre più insistenti le voci che parlano di un addio alla Juve del giovane tecnico dopo un anno in primavera 

Non che siano state tutte rose e fiori 

La Juventus primavera ha preso qualche goleada di troppo da segnalare il fatto di aver la ciato giocatori come Vacca e la buona organizzazione di pressing e di attacco mostrata ,la stessa cosa non si è potuta dire per la fase difensiva.

La Juventus commette a mio avviso lo stesso errore di sempre di non valorizzare le risorse Interne.

Se Tudor ha mostrato qualche lacuna lo ha fatto nell' organizzazione del gioco e del pressing offensivo su cui si potrebbe fare qualcosa meglio

Ora mi chiedo io invece di andare a spendere milioni su milioni per un nuovo mister che tanto quelli forti ormai sono presi perché non si è offerto a Magnanelli di entrare nello staff di Tudor (confermato anche per la stagione 25-26) come allenatore in seconda o comunque della fase offensiva?

Io sono dell idea che se metti insieme più teste pensanti se c'è bla volontà si collaborazione possono fare meglio di uno solo.

Perché lo su lascia andare al.Milan nello staff tecnico di Allegri che ai tempi della Juve l'aveva pure silurato ?

E se invece di cercare un nuovo allenatore la soluzione migliore non sia confermare Tudor e creare intorno a lui uno staff più ampio e qualificato di collaboratori che si occupano delle varie fasi del gioco con un organizzazione dello staff che allena molto più simile a quella britannica o addirittura del football americano?

Modificato da frankeffe
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45546 messaggi

Ci si rende conto che stiamo prendendo Comolli come dirigente e non abbiamo la minima idea di chi sarà l'allenatore e ci si preoccupa di Magnanelli?

Se fossimo la vera Juve andremmo da un allenatore che ha già tutti i suoi uomini pronti e che non si deve far spiegare fasi di gioco da Magnanelli.

Poi, in bocca al lupo a Magnanelli.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2438 messaggi

tra l'altro avevamo tutti detto che dopo la prima era uscito dalle grazie di Allegri in quanto si era preso troppo "potere", pagava le dichiarazioni di qualche giocatore...invece se lo porta dietro al milan. A volte ci prendiamo delle cantonate uniche.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti