Jump to content

stefan1

Tifoso Juventus
  • Content count

    28,343
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,868 Excellent

About stefan1

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,900 profile views
  1. Ah è vero, hanno anche il ragazzino. Peró, sinceramente Aurier non dá grandi garanzie... Credo che qualche movimento lo faranno
  2. CICLISMO - Tour de France 2019

    Probabilmente hai ragione sulla morfologia delle salite... Io seguo molto di più il giro d'Italia. La cosa che evidenziavo è che agire sull'ultima salita in attacco è quasi uno svantaggio per la Ineos che si ritrova due "capitani" in classifica che devono recuperare, anche perché poi uno non puó dare il cento per cento per non rischiare di far saltare il compagno. Quindi, o decidono di usare Bernal da traino per Thomas oppure tentano qualcosa di diverso magari attaccando sulla penultima salita e provando a creare due tronconi. È vero che potenzialmente ad oggi ci sono ancora una decina di corridori che lottano per la generale ed è difficile fare il vuoto ma magari scatta qualche collaborazione interessante.
  3. Walker è al city... Si parlava di Hysaj
  4. CICLISMO - Tour de France 2019

    Sì, ma senza nessuno che attacca e fa un po' di ritmo è difficile farlo saltare. È vero che oggi era salita molto lunga e regolare ma senza strappi impossibili, madoveva essere una delle più toste. Se lo si va ad attaccare da lontano per me ha più possibilitá di accumulare fatica per stare in gara e poi rischiare di cedere sul finale. Aspettare l'ultima salita del tour per attaccare è rischiosissimo. Domani, per me, avendo tante salite in successione sul finale e poi qualche giorno per recuperare è il momento giusto per togliergli gran parte del vantaggio che ha se non la maglia gialla.
  5. NUOTO - XVIII Campionati Mondiali Gwangju 2019

    Gli uomini li vedo male nella pallanuoto. Le donne se la possono giocare.
  6. CICLISMO - Tour de France 2019

    Secondo me la Ineos dovrebbe puntare ad attaccare da lontano con uno dei due e cercare di mettere Alaphilippe in crisi tattica. Il loro problema è che adesso Pinot sembra essere quello più forte di tutti in salita.
  7. CICLISMO - Tour de France 2019

    Di colombiani che durano un paio di stagioni e poi svaniscono ne abbiamo visti tanti. Innanzitutto ha un gap fisico inportante, è uno che puó piantare la zampata ma sul lungo difficilmente regge.
  8. CICLISMO - Tour de France 2019

    Pinot vince sul Tourmalet ma Alaphilippe guadagna secondi su tutti gli altri grandi favoriti del Tour. Crollo verticale per Quintana e Yates, mentre anche Thomas ha accusato parecchio il forcing finale.
  9. Icardi vs Kean

    Icardi vorrei andasse al Napoli, ma tra i due lo preferisco a Kean che mi pare uno senza grande voglia di imparare il mestiere e ancora abbastanza approssimativo nel modo di giocare. Se si potesse lo manderei a giocare, altrimenti amen.
  10. Moise Kean

    Contratto in scadenza tra un anno e Raiola vuole la luna. Ce l'abbiamo in quel posto
  11. Con il meraviglioso Milan Lab per Caldara ha funzionato Ora, per riconoscenza, abbiamo assunto il responsabile
  12. Gli conviene prenderlo, altrimenti Conte se ne va al 15 di Agosto
  13. Hanno bannato da Youtube l'interosta spaccapiatti per violazioni del copyright LooooooLLLLL
  14. Calciomercato 2019/2020 Serie A

    Hanno preso Juric apposta per essere sicuri di retrocedere Il Brescia è molto fermo, ma finora Cellino non ha venduto e potrebbe puntare su qualche esubero di altre squadre, il Lecce mi incuriosirebbe se prendesse Burak Yilmaz, ma dovrebbe puntellare un po' la difesa.
  15. Ma il problema è che a produrre i giochi di calcio per tutto il mondo sono giapponesi e canadesi.. Ci sará un motivo se non hanno mai vinto niente
×