Jump to content

stefan1

Tifoso Juventus
  • Content Count

    28,885
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,985 Excellent

About stefan1

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,173 profile views
  1. Quanto è bella la maglia della Roma questa sera? A parte che sembra più il Lecce, peró mi piace
  2. Speriamo di non farci inchiappettare da Juric come l'anno scorso. Darei spazio a Cuadrado terzino, Bentancur e Rabiot a centrocampo e Berna e Dybala di punta
  3. Dovrebbe essere Aronne... Gol della vittora al Wanda al primo pallone toccato sarebbe stato troppo
  4. Peró oggi si è visto un possesso veloce da parte della Juve, con alcuni tagli interessanti anche in verticale. Ci si puó lavorare.
  5. La partita più pericolosa sará anche la prossima. Il Leverkusen verrá a giocarsi il tutto per tutto ed ha un attacco molto interessante. Chiaro che bisogna approfittare delle loro lacune difensive.
  6. Peró a uomo concedi meno spazio all'attaccante per staccare. Sul secondo gol se non la inzecca Herrera, c'è anche Gimenez pronto a staccare a rete. Non vedo i nostri giocatori come granché adatti a marcare a zona. Allora che si mettano lì in allenamento a provare quello per ore e ore.
  7. Szczesny 6,5 Danilo 5,5 Bonucci 7 De Ligt 6 Sandro 7 Khedira 5,5 Pjanic 5,5 Matuidi 7 Cuadrado 7,5 Higuain 6 Ronaldo 6 Bentancur 5,5 Dybala sv Ramsey sv All. Sarri 7
  8. Ma ad Amsterdam in quali partite? Se mi dici che lo segui da due anni ok, ma io gli ho visto fare tante leggerezze anche in Champions l'anno scorso e con la nazionale.
  9. Comunque basta marcatura a zona sui calci piazzati. Almeno falla a uomo sui 2 - 3 giocatori più pericolosj.
  10. Contento per Blaise Matuidi.. Quello che molti volevano fuori dalla lista. Senza di lui oggi perdevamo sicuro
  11. Io mi ricordo pure qualche frase assurda di Aragones. Poi sinceramente parliamo di un paese fortemente razzista soprattutto in alcune regioni, anche se a me gli spagnoli stanno simpatici.
  12. Ma da noi i giovani proprio non ci sono, a parte il giovane De Sciglio e Bentancur Comunque è vero che il nostro livello è superiore peró Di Lorenzo è un bel giocatore... Per lo meno ha gamba. Puó ripercorrere i fasti di Maggio.
  13. Nandone. Ricordiamo il regalone di Marmotta al Siviglia... Stecca dal procuratore?
  14. E qua si pensava che il Var serivisse ad evitare gli episodi tipo Benatia col Real.
×
×
  • Create New...