Jump to content

stefan1

Tifoso Juventus
  • Content Count

    30,719
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,441 Excellent

About stefan1

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,753 profile views
  1. Lo accetterei solo per vedere la faccia da gazzo di Lotito piagnucolare.
  2. I loro sono tornati in onestà e vestiti con smoking bianco.
  3. Da ottimista sarebbe bello che la Serie A ripartisse, anche a porte chiuse, nel weekend del 25 Aprile. La UEFA vorrebbe far ripartire la Champions ad inizio maggio, spostando le finali di un mese a fine giugno. Penso sia uno scenario troppo roseo vista la situazione.
  4. La finale di Champions è stata rinviata al 27 giugno quindi probabilmente pensano di disputare i quarti a maggio (magari in gara unica)
  5. Almeno la Juve si è attenuta alle disposizioni di eseguire i test 5 giorni dopo la positività di Rugani, altre società hanno controllato tutta la squadra in barba alle emergenze regionali. Speriamo ovviamente in una buona guarigione per Blaise e salute per la sua fantastica famiglia.
  6. Podolskiiiii....BUFFOOOOON BUFFOOOOOON
  7. Non per gli Europei, ma l'Inter ha 13 giornate di campionato più 7 partite di UEFA possibili che non possono essere programmate nelle stesse date (considerando rinviata la Coppa Italia). Considerando che verosimilmente non si può andare oltre il 30 giugno per problemi contrattuali non è una situazione facile.
  8. Speriamo, ma la vedo dura condensare 13 turni in un mese e mezzo, considerando che si devono ancora disputare gli ottavi. L'Inter, in linea teorica, potrebbe avere 20 partite da giocare
  9. Faranno i playoff a giugno e magari la Champions e l'Europa League giocando le sfide in partita secca, imho.
  10. Yashin Lahm Beckenbauer Nesta Maldini Xavi Matthaus Iniesta C. Ronaldo Van Basten Cruyff Panca: Buffon, Thuram, Puyol, Scirea, Krol, Tardelli, Neeskens, Platini, Zidane, Best, G. Muller, R. Baggio Questa sarebbe la formazione che mi piacerebbe vedere, forse non la più forte individualmente ma secondo me potrebbe girare da squadra. Ho messo Nesta invece che Baresi e Scirea per dare un po' più di altezza sulle palle alte e Yashin invece che Buffon perché il russo è stato l'unico portiere a vincere il pallone d'oro, anche se di lui ho visto pochissimo. Non metto giocatori anni '50 -' 60 perché non li conosco abbastanza, avendo visto solo alcuni spezzoni. Alisson C. Alberto Passarella Samuel R. Carlos Socrates Falcao Messi Maradona Pelé Ronaldo Panca: Chilavert, Cafu, Aldair, Godin, Marcelo, Mascherano, Rivelino, Didí, Zico, Garrincha, Kempes, Romario Qua mi ispiro al Brasile dei 4 numeri 10 e provo a far coesistere tutto il talento argentino con quello brasiliano. Credo che in uno scontro diretto con la formazione europea perderebbe perché non avrebbe il passo per competere, ma da vedere in fase offensiva sarebbe una squadra spettacolare
  11. Meno male che c'è la Libertadores a tenerci su il morale con i rissoni nel derby di Porto Alegre
  12. Bene, avevano giocato lunedì sera con l'Aston Villa...contagio quasi assicurato
  13. Assolutamente, non è che quando Schumacher si è infortunato nel 1999 o la Vonn si è infortunata il titolo non sia stato assegnato. Che poi, anche secondo me, lei avrebbe preferito guadagnarlo in pista, ma se non si puó fare per un problema mondiale non deve comunque essere annullato. Le gare cancellate sono sempre esistite e sempre ci saranno. La cosa importante sarebbe applicare un protocollo e non agire a seconda dell'interesse del momento come vorrebbe fare Lotito.
  14. Come avevo detto, il Liverpool questa la ribalta facilmente. Se fossi in Simeone mi giocherei Morata per provare il contropiede, ma oggettivamente è dura.
×
×
  • Create New...