Jump to content

stefan1

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,352
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,074 Excellent

About stefan1

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,335 profile views
  1. Sì, anche perché ci dicono che la Juve ha tantissimi tifosi in regioni come Sicilia e Calabria, che storicamente ma anche attualmente hanno un numero di emigrati all'estero decisamente maggiore di quello dei campani. Senza contare che la Juventus ha tantissimi tifosi proprio originari dei paesi stranieri che si sono innamorati delle varie Juventus vincenti nella storia e ne sta continuando a guadagnare con l'espansione del marketing e i suoi campioni tipo Ronaldo. Il Napoli al massimo avrà qualche argentino dai tempi di Maradona, per il resto valgono meno del Torino probabilmente.
  2. Ma io non penso che la Juve voglia venire su già da subito comunque.
  3. Io sto con Stefano Okaka Chuka: “Non è una guerra tra bianchi e neri: se parliamo di colore non va bene. Io ho compagni di altre regioni che sono insultati per la loro provenienza, allora dovrebbero abbandonare il campo anche loro. Mi spiace per Mario perché è un amico, spero che tanti abbiano capito che questi atteggiamenti non servono a nessuno”.
  4. E fanno anche il pezzotto alla TV per non parlare del merchandising inesistente. Le maglie della Roma le ho viste nell'aeroporto di Doha, quelle del Napoli al massimo da Giggino o' ricettatore!
  5. Direi che l'immagine del profilo racchiude la fondatezza del pensiero
  6. Parlano pure di prestito alla Sampdoria, anche perché passare dall'Everton al Milan sarebbe come passare dalla padella alla brace
  7. Parliamoci chiaro peró. A Napoli il capitano Francesco Baldini venne picchiato con le spranghe giá 20 anni fa e lì De Laurentis non c'era. Non penso che il presidente possa tramare una cosa del genere, anche perché sarebbe ferocemente ricattabile. Semplicemente è un ambiente di invasati ed, essendoci dentro un po' più malfattori che nelle altre tifoserie, i giocatori rischiano di più in caso di "tradimento della maglia". Se non sbaglio scene del genere (o anche peggiori) si sono viste l'anno scorso a Foggia e pure lì la presidenza era disastrosa (molto peggio che De Laurentis), ma alla fine è più facile prendersela con il giocatore che dimostra scarso impegno
  8. Peró c'è Ancelotti che, a parte la pizza, a Napoli non ha vinto nulla. Ergo, la carriera di Conte è ridicola e vale meno di un Ranieri.
  9. c****, c'è l'uomo quasi perfetto Garcia e non Conte. Aldair aveva ragione!!! Bisogna sbannarlo e farlo tornare, ne capiva più di tutti noi
  10. La Greggi mi è sembrata interessante...da seguire direi.
  11. Ci voleva Marotta, il re delle clausole
  12. Tra l'altro Berna potrebbe servire al Napoli visto che Callejon lo vogliono silurare. Ci aggiungo anche 20 milioni guarda.
  13. Timo Werner scade nel 2020 no? Se vado da lui con 12 milioni all'anno non viene? Ci metto pure la clausola di rivendita come De Ligt.
  14. Ecco, a me lui piacerebbe. Innanzitutto perché ha 24 anni e sarebbe ipoteticamente anche rivendibile, secondo perché ha le caratteristiche potenziali della mezzala tecnica che tanto ci manca. Speriamo sia in buoni rapporti con Szczesny e che lo convinca lui
  15. Ipotizzando una formazione col 433: Sirigu Meret Donnarumma Bonucci Acerbi Izzo Chiellini/Romagnoli Di Lorenzo De Sciglio Emerson Spinazzola Jorginho Tonali Verratti Barella Sensi Castrovilli Zaniolo Bernardeschi Chiesa Insigne Belotti Immobile Anche se penso che mancini lascerà a casa un centrocampista (Tonali o Castrovilli) per portare un attaccante in più. In difesa è anche possibile vedere Mancini, Florenzi o D'Ambrosio per Izzo, De Sciglio o Spinazzola. Diciamo che molto dipenderà dalla condizione con cui arriveranno a maggio perché i valori tecnico non sono troppo distanti.
×
×
  • Create New...