Jump to content

stefan1

Tifoso Juventus
  • Content Count

    33,028
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,121 Excellent

About stefan1

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

5,485 profile views
  1. Una sorta di monopolio del calcio nazionale? Non saprei, ma una scappatoia penso che la possano trovare.
  2. Boris Johnson minaccia nuove leggi per fermare il progetto Superlega...incredibile come appena vengono toccati i potentati, le leggi si riescono a fare subito.
  3. Basterebbe creare una Champions League divisa per leghe: i primi 4 paesi del ranking formano la Lega A e le squadre giocano tra di loro (16 squadre divise in 2 gruppi e poi quarti,semifinali e finali), i paesi dal 5 al 12 esimo posto uguale con 2 partecipanti a testa (16 squadre divise in 2 gruppi) e così via. Ma ovviamente chi genera più spettatori deve prendere più soldi. Poi se proprio vuoi dare un contentino alle squadre dei piccoli paesi fai sfidare tutte le vincitrici delle varie leghe in una Supercoppa da giocare ad agosto in uno stato ospitante e saresti a posto.
  4. Agnelli si è speso un sacco per tirarli dentro perché sapeva che senza di loro non lo avrebbero mai fatto andare in superlega a livello italiano. Non mi stupirei del fatti che alla fine con Maritta vi sia stato un tacito accordo, si è visto che Agnelli è spietato in questi giochi di potere.
  5. Pure il Tottenham è riuscito ad intrufolarsi grazie a quella finalina di Champions giocata in modo osceno e al fatto che noi ci siamo fatti bastonare in maniera indegna dall'Ajax.
  6. E l'anno prossimo va con i titolari contro l'Udinese e con Ranocchia e Gagliardini in Superliga
  7. "Vogliamo fare la stessa cosa che è successa nella pallacanestro". Praticamente se la UEFA non accetta l'accordo con la Superliga, vanno al massimo a fare ancora uno o due anni nella Champions ma la situazione cambierà.
  8. Qua Perez sta dicendo una cosa sensatissima " si potrebbero creare nuove coppe o competizioni più competitive anche sportivamente come una lega dei balcani o una lega scandinava o una lega del BeNeLux"
  9. "Vogliono porre con questo progetto un salary cap massimo del 55% del fatturato"
  10. Perez dice che è anche possibile che potranno accorciare le partite, se il calcio continuerà a non interessare ai giovani perché le partite sono troppo noiose.
  11. Praticamente Perez vuole una solidarietà al contrario...tanti piccoli che donano ai ricchi
  12. Florentino butta un carico anche sulle competizioni delle nazionali che devono cambiare, ci sono troppe partite che la gente non conosce neanche.
  13. "Ci sarà Var e ci sarà un Fair Play Finanziario" Florentino
  14. "Il calcio è una unità. Il calcio sta in caduta libera e dobbiamo salvarlo" Florentino
×
×
  • Create New...