Jump to content

Darsch

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,876
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

506 Excellent

About Darsch

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non ricordo quale allenatore non permise l'ultimo saluto a Birindelli in casa, li mi è dispiaciuto molto. Per Sandro non mi strapperei i capelli.
  2. Probabilmente si affiderà a Padoin e Magnanelli per non cambiare troppo la squadra, del suo ci metterà un po' di motivazione per questi ultimi due incontri. Non dimentichiamoci che se vanno male rischiamo di finire quinti...quindi aria di tridente probabilmente addio. Come gioca con l'U19? Inoltre spero non giochi Sandro così da non superare Nedved, però la vedo dura che non gli faccia fare un minuto in casa per congedarsi.
  3. Penso anche io che puntino su questo per trovare un accordo sulla rescissione, senza mettere di mezzo avvocati ecc... per i danni d'immagine e quant'altro.
  4. Lo stesso Lippi comunque se ne andò all'inder post Juve e comunque l'abbiamo riaccolto dopo, Conte perchè non potrebbe fare lo stesso? anche se ha lasciato per motivi diversi non vedo tutto questo scandalo. Poi sono d'accordo con te che si può uscire tranquillamente dal loop e puntare il Motta di turno, soprattutto se Conte spara cifre troppo alte di ingaggio e pretese fuori luogo come nelle sue ultime avventure.
  5. per quanto non mi entusiasmino i 2 italiani, ha poco senso schierare Alcaraz, considerando che non sarà riscattato ecc...
  6. E' mai capitato di aver segnato quasi 40 gol in meno della capolista? cioè stavo vedendo al volo la classifica per capire gli incastri in zona Champions e ho visto questo dato abbastanza sconcertante, noi 48 gol, l'inder 81.
  7. ma anche Chiesa che va a fare alla Roma...una squadra che non va mai in Champions, ha minimo senso. Rinnovasse da noi e mettiamolo al centro del progetto, che è un giocatore di caratura.
  8. Se te lo da il Bayern per 40 mln può avere un minimo di senso, ma solo se riesci a vendere bene Vlahovic. Se lo devi pagare più di 40 anche no, se pensi di usarlo con il serbo a discapito di Chiesa anche no, secondo me giocare con 2 punte come quest'anno ti porta a dover potenziare fortemente la rosa sugli esterni e non solo.
  9. Se ti presenti ai nastri di partenza con questi non centri neanche la qualificazione in Champions. Bremer se lo cedi va rimpiazzato con un big, T.Djalo ad oggi è un'incognita immensa sia per condizioni che per capacità, Hujisen titolare idem non sappiamo se può interpretare quel ruolo, magari si sulle rotazioni. Per me il blocco difensivo è da confermare ad eccezione di Sandro per Calafiori, con T.Djalo o Huijsen in prestito, ne hai 6. Il problema grosso a mio avviso è il centrocampo, come ieri rimarcato da Max (mi dispiace dargli ragione in questo senso), ma con Rabiot in scadenza (fortunatamente), McK che chiede un contratto da big (ciaone), ad oggi abbiamo Miretti (acerbo), Locatelli (da vedere con un nuovo allenatore), Fagioli (dopo un anno di stop), li devono essere fatti investimenti grandi indipendentemente dal mister.
  10. ma se arriva in finale e perde, e finisce la stagione 5o in campionato è una stagione positiva? lo riconfermano?
  11. Vendere Bremer non ha senso, è il perno della difesa, ben venga Calafiori ma non al posto suo. Alla peggio se siamo obbligati per esigenze di bilancio, se va fuori il brasiliano devi prendere un semi big a buon mercato, forse Kim in uscita dal Bayern, ci sarebbe anche Varane a zero ma mi sembra già in pensione diretto verso altri lidi meno impegnativi. Si devono inventare qualcosa.
  12. col senno di poi meglio tenere lui che prendere Di Maria e piazzarlo fuori ruolo, meglio non prendere Pogba e dirottare quello stipendio a Dybala, ma non sempre 2+2 fa 4 nel calcio. A Roma ha trovato una realtà perfetta per lui, nessuno gli chiede 50 partite l'anno, prende meno, si diverte e rende, buon per loro e per chi come me ama il calcio in generale.
  13. sono d'accordo, può fare il centrale, il braccetto e il terzino, certo 25 mln non sono pochi per uno che azzecca la prima stagione in A, spero in una chiusura del tipo 10 + Nicolussi + un prestito o 5 di bonus insomma.
  14. Quest'anno era partito forte (4 gol e 1 assist nelle prime 7 gare), seppure fuori ruolo, ma si era vista anche una Juve un po' più propositiva con il famoso arrivo di Magnanelli...tempo di tornare sui nostri dogmi tattici con una squadra totalmente in difesa e anche lui, complice qualche ricaduta (ha saltato per infortunio la 8-17-19-21-22), ha iniziato a sottoperformare come tutti.
  15. Cambiaso è un terzino, buono, ma quello è. Zambrotta che nel suo ruolo era un fenomeno, ambidestro, comunque andava poco al tiro, puntava più il fondo per il cross e nonostante una buona tecnica non lo schieravano mezzala. E' normale che se Cambiaso lo fai giocare li, qualche volta si trova al limite per il tiro...poi l'incidenza è quella che è, altrimenti avrebbe fatto l'attaccante esterno nella vita. Idem Gatti, propositivo, sempre volenteroso, ma fa il centrale di difesa, è normale che dalla trequarti non abbia la lucidità e tecnica di fare meglio negl'ultimi metri...colpa dei compagni che quando è in quella posizione non si litigano il passaggio facile. In quell'occasione si è arrabbiato Vlahovic che voleva il cross tagliato, Yildiz che era un po' nascosto, l'unico appoggio facile forse era per Weah. Su Kostic non so che dire, è involuto in modo pazzesco. Sulla partita, noi ci lamentiamo dei nostri, ma anche il Milan fa abbastanza pena.
×
×
  • Create New...