Vai al contenuto

Darsch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1851
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

498 Excellent

Su Darsch

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. è si, si è abbassato il primo del cagliari permettendo alla palla di passare...però bravo anche Vlahovic a cercare quella soluzione, anche perchè da li più facile che concluda un destro.
  2. continua a lanciare senza beccarne uno, non capisco perchè glielo permettono. Si dice che gioca mediano basso perchè glielo impongono, dovrebbero imporgli anche il passaggio a 5 metri. Comunque è incredibile come solo nell'estrema difficoltà iniziano ad attaccare, anche in modo disordinato certo, però ci provano. All'inizio invece devono stare sempre bassi e subire...mah
  3. 8 gol e 5 assist nell'irresistibile Lille, ma solo da li può comprare Giuntoli? Comunque se si prende una compilation di Radonjic anche lui risulta forte...abbiamo Soule in quel ruolo, basta e avanza.
  4. Però la gestione "creativa" è iniziata proprio per far tornare i conti di CR7, ovvero 100 milioni di euro (più altri 12 di oneri accessori) e un contratto da 30 milioni netti per 4 stagioni, una spesa comunque folle.
  5. si sicuramente, ma io non faccio l'imprenditore e non ho una società quotata in borsa ecc...quindi posso sbagliare, posso non conoscere economicamente l'impatto di questa scelta. Lui per carità non è andato sotto un ponte, ma ha perso poi la Juventus a favore del cugino, peggio non poteva andargli. Poi lo stesso non poteva prevedere il COVID che ha pesato sicuramente nella storia.
  6. che errore prendere CR7, rimpianto vero e proprio, ci ha distrutto. Da li solo disastri, plusvalenze, bilanci rovinato e ora anche questo 20 mln così di botto. Errore pagato "caro" da Agnelli in pieno delirio di onnipotenza.
  7. Concordo, ma ormai sa che viene silurato, porterà avanti la sua "idea", così da non lasciare controprova del suo fallimento.
  8. Questo è da vedere però. Aveva detto di voler stare vicino casa e in Italia le panchine possibili sono 3: la nostra, il milan (se va via Pioli), il napoli (litiga dopo un minuto con Adl). In più era stato toccato molto dalle premature scomparse di Ventrone e Vialli, con il fattore casa, per allenare qua deve abbassare le pretese, sia sull'ingaggio sia sul mercato.
  9. Darsch

    Weston McKennie

    quest'anno ha fatto una bella stagione, se non rinnova si può vendere bene. Peccato l'anno scorso non si sia salvato il Leeds sennò era stato ipervalutato, quasi 40 mln. Sulla Frattesi bravo Weston.
  10. Martial è finito da 4 anni, non so cosa gli è successo, ma ha reso zero ultimamente e prende 6 mln
  11. All'improvviso Capello "Io sono abituato alla Juve che tiene i migliori e partendo da quelli si rinforza. Non sacrificherei nemmeno uno tra Bremer, Chiesa e Vlahovic. Piuttosto aggiungerei elementi di qualità". A chi non piacerebbe Fabbbio però ci sono i conti da far quadrare.
  12. sostenibilità passa attraverso anche i contratti di Sandro, Rabiot, Allegri, non hai più Pogba, già quello è un bel gruzzoletto. Poi se si punta forte su Yildiz e Chiesa, posso capire in questa ottica la cessione di Soule (a malincuore 35-40mln), prima di lui vorrei vederne altri via. Stesso discorso per Hujisen purtroppo se trovi chi ti allenta 30 mln, per provare a tenere Bremer lo cedono.
  13. più che altro si era sbilanciato anche F. Romano, che di solito ci prende parecchio.
  14. Sul tridente: "Può essere una soluzione valida, ma in questo momento l'obiettivo è talmente importante che fare esperimenti sarebbe rischioso - ha spiegato Allegri - oggi potevo anche mettermi così, ma abbiamo un nostro equilibrio. È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così". disgraziatamente fai più di 11 punti in 11 partite...
  15. Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic Tolto Gatti che poi non è un pippone, gli altri sono tutti nazionali, di cui Szczesny decisivo per la qualificazione Euro24, McK decisivo per la conquista della CONCACAF, Bremer e Danilo giocano nel Brasile, Kostic e Vlahovic nella Serbia, gli altri 3 italiani di cui 2 campioni in carica Euro20. Poi che l'inder è più forte ok, ma anche perchè negli ultimi 3 anni hanno costruito qualcosa, noi invece siamo allo stesso livello di 3 anni fa se non peggio. Basta con questa favoletta dai.
×
×
  • Crea Nuovo...