Jump to content

Darsch

Tifoso Juventus
  • Content count

    395
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Good

About Darsch

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. Lui ha già annunciato che una squadra pagherà la clausola, quindi ha già un accordo. Ad oggi secondo me l'unica meta papabile è il B.Monaco. Il Barça panchinerebbe a vita con il suo arrivo sia Coutinho che Dembele (totale 250 mln circa), stesso discorso da noi, dovremmo sfoltire molto prima di arrivarci, che per il City che ha 20 attaccanti. Il PSG potrebbe ma anche li uno è di troppo. Certo che sacrificherei volentieri Dybala, Mandzo, Higuain per arrivarci: Griezmann-CR7-D.Costa (Cuadrado-Kean-Bernardeschi)
  2. Ha una gran corsa e un bel sinistro, in ottica futura ci sta sicuramente. Ad oggi sarebbe il 3o a sinistra, ha poco senso, credo che in caso lo diano in prestito..Sassuolo su tutte se incassano per Rogerio.
  3. Penso che con il suo palmares, una squadra inglese di media classifica la trovi tranquillamente a quelle cifre. Mi dispiace perchè lo ritengo un ottimo giocatore, è naturale che se uno bravo in copertura e tecnicamente poco valido, lo fai giocare tutte le partite facendolo inserire in attacco, andare sul fondo ecc..lo rendi inguardabile. Quando stava bene fisicamente recuperava molti palloni e scaricava vicino come deve fare, poi con le genialate di Allegri è stato spremuto fuori ruolo, di conseguenza ha peggiorato su tutta la linea. Concordo che non lo vedo nel gioco di Sarri, per cui a 32 anni si può dire anche grazie e arrivederci.
  4. Speriamo ragionino tutti così. Un allenatore deve calibrare la tattica sulle caratteristiche dei giocatori. Per questo è inutile ragionare su Dybala alla Mertense, CR7 alla Maccarone ecc..
  5. E' possibile se e solo se, a mio avviso, parte Pjanic (80 mln) e Costa (50 mln). A quel punto potresti giocheresti col rombo: --------Rabiot------- Can-----------Pogba ------Ramsey------- Dybala----------CR7 e ti tieni il terzino che spinge come Cancelo e di la Spinazzola/Sandro ps. odio il rombo
  6. Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?

    si Allegri mi aveva stufato sinceramente, dopo 5 anni di ottimi risultati era giusto cambiare. Tra quelli disponibili è stata la scelta migliore: - No minestra riscaldata (Conte) - no presunti talenti (Inzaghi/Giampaolo) - no suggestioni estere (Mourinho) Spero finalmente di vedere una squadra che corre e che gioca un buon calcio.
  7. Io tutto questo fenomeno al PSG non l'ho visto. A zero ci può stare, anche se questi super ingaggi poi ti portano a rivenderlo a zero euri. Tecnicamente non è male, ma non mi sembra ne un regista, ne un incontrista, "sa soltanto quello che non è" cit.
  8. Attualmente hanno speso 303 mln (fonte transfermarkt): Hazard 100 Jovic 60 Militao 50 Mendy 48 Rodrigo 45 Tornando a Isco, lo adoro, però lo vedrei bene come mezzala o meglio mi deve occupare una posizione a centrocampo, no nei 3 davanti. Perchè come statistiche servono gol dai 3. Paradossalmente James da più garanzie come trequartista (ultime 5 stagioni): Isco 226P 39G 43A James 178P 51G 60A
  9. Concordo sul discorso che hai fatto su Pjanic, e la maggior parte degli utenti pure, fortunatamente siamo tifosi obiettivi (non come i *****azzurri con Brozo ahah), ma anche a statistiche Jorginho proprio non ce la fa (ultimi 3 anni). Pjanic 135 partite 19 gol 36 assist Jorginho 124 partite 6 gol 7 assist Sull'età c'è poco da discutere, il nostro è 90', l'altro è 91'. Non li "scambierei" mai.
  10. non sono un fan del bosniaco, ma almeno ha il pregio di saper battere le punizioni. Jorginho neanche quello, fanno a gara tra chi fa peggio, ma vince l'italobrasiliano.
  11. Così ha senso, però considerando età e ingaggio, ed il fatto che li è di troppo, dobbiamo prenderlo gratis.
  12. il problema più grosso di De Ligt non è il cartellino, alla fine è un investimento "sicuro" anche se di 80 mln. Il problema grosso è l'ingaggio. Il sig. Raiola chiede per il giocatore 10 mln a stagione minimo e per il suo "lavoro" una lauta commissione. Considerando che ha 20 anni ti stravolge la squadra con quell'ingaggio.
  13. Federico Chiesa vicino alla Juve?

    Il discorso degli italiani in rosa è una costante Juve e l'apprezzo molto. Però è anche vero che siamo in un momento storico in cui l'Italia fa pena, ed è questo il motivo che ha permesso alla Juve di ridurre la quota azzurra. A me non piace Mancini come allenatore, ma credo che stia dando una buona impronta alla nazionale, un'idea di gioco, ma i giocatori sono quello che sono. Leggo che siamo interessati a Emerson Palmieri...l'avete visto? corre la metà di Spinazzola, e ha un piede di legno. Leggo che siamo interessati a Piccini, per carità. Lo stesso Chiesa concordo che potrebbe essere utile, è giovane, ha corsa, ma chiedono tanto/troppo. Lo stesso Bernardeschi che è un buon rincalzo da noi, l'abbiamo pagato 40 mln. In questa ottica Zaniolo potrebbe essere perfetto, ma anche lui per 40 massimo.
  14. Cancelo ceduto al City?

    In quel ruolo hanno K.Walker che è stato pagato 50mln, titolarissimo, nazionale inglese, non è inferiore a Cancelo. Siamo sicuri che anche di siano interessati? C'è anche Danilo da sbolognare in caso..
  15. Cancelo ceduto al City?

    c'è un motivo se non lo ricordi...era il "gemello" di Alex Sandro al Porto, passato al Real Madrid dove in 2 stagioni non è riuscito a diventare titolare (scusato parzialmente per la presenza di un mostro come Carvajal), passato al City dove attualmente è riserva di Walker e qualche volta viene spostato da Pep a centrocampo. 28 anni, da evitare, sicuramente un downgrade del portoghese. Gli altri nomi fanno abbastanza pena, Piccini in primis, davvero una mossa senza senso.
×