Jump to content

Darsch

Tifoso Juventus
  • Content Count

    896
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

134 Excellent

About Darsch

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. di Mbappe mi ha deluso un po' l'atteggiamento, mi sembra come Neymar. Talento e doti da numero 1 ma impegno rivedibile.
  2. non lo vedo lontano da un Pellegrini, tanto vale provare l'italiano come riserva. Anche se spulciando le statistiche vedo che quest'anno ha giocato spesso a Parigi.
  3. il problema della seconda è che non stacca troppo dalla prima. Per dire giochi contro l'Udinese, la prima no, la seconda no, devi mettere la terza. Altrimenti sembra carina.
  4. tre anni che è rotto e gioca con il contagocce. Crociato, menisco, si è dato da fare con gli infortuni anche se giovane. Su 6 centrocampisti, uno così magari te lo puoi permettere in prestito con diritto di riscatto, ma se ci devi puntare forte allora no.
  5. La cosa più senza senso è l'averci preso Pellegrini e poi non avergli mai dato una chance. Vero che non sta brillando o non ha brillato successivamente, ma magari da noi avrebbe avuto un'altra evoluzione. Lo paghi 20-25 mi aspetto di vederlo in rosa quanto meno al posto di Frabotta.
  6. Con l'innesto Aguero e Depay, non so dove se lo mettono Griezmann. Però da noi non ce lo vedo proprio.
  7. Locatelli secondo me non a caso è il preferito. Essendo in Italia, puoi lavorare sulla modalità di pagamento, gli puoi dare un Rovella che lo sostituisce alla grande (con Fagioli a Genoa a compensare l'anticipo del rientro del prestito), bonus ecc..un po' come è stato per Chiesa, non tutti cash.
  8. la pista PSG la vedo poco percorribile, è un doppione scarso di Verratti. Considerando quanto pesa a bilancio rimarrà sicuramente, con una stagione in più sulle spalle peggio non può fare. Lo stesso Rabiot a mio avviso si è espresso molto meglio rispetto allo scorso anno.
  9. Come tipologia mi ricorda Verratti, il parigino come lui non segna (9 gol in 346 gare), non lancia, non fornisce molti assist (58 in 346), però ha un dinamismo e un gioco sul corto raggio che lo rendono un giocatore prezioso. Questo perchè gioca in un contesto che lo aiuta, cosa che la Juve di questo anno non lo è. Sicuramente è tra i primi incedibili (con quello che è stato pagato è impossibile) e da rilanciare.
  10. 2 anni da spettatore per me l'hanno "cambiato". A mio avviso non vedremo una Juve fotocopia del ciclo passato, ma con importanti novità, sia dal punto di vista tattico che nell'organico. L'atteggiamento sarà per forza diverso.
  11. ho letto più di un articolo oggi su "Riqui Puig nuovo pallino di Max Allegri" 20 mln per il canterano
  12. Per me non sanno dove sbattere la testa e tirano fuori i nomi del passato. Allegri ha passato due anni ai box in cui sicuramente si è ricaricato ma ha anche seguito il calcio e sviluppato nuovi "pensieri". Non è detto che tornando alla Juve allora rivoglia Pjanic, De sciglio, ok a Rugani, si al jolly Bernardeschi, ecc... I giornali non sanno nulla e tirano fuori queste notizie per riempire le pagine.
  13. Per me è congettura dei giornali, che non sapendo cosa scrivere per il mercato di Allegri tirano fuori i suoi ex giocatori. Se fosse proprio vero, dato che è un peso per il Barça facciamo uno scambio di prestiti con un nostro peso (Ramsey se proprio non si riesce a cedere) e tutti felici.
  14. Abbiamo preso Rovella in quel ruolo che è quasi un anno più giovane e vanta già un campionato in A. Fagioli deve formarsi in una squadra che gli dia continuità, per me verrà inserito nella trattativa per Locatelli. Tra l'altro rispetto anche a Locatelli mi è sempre piaciuto ogni volta che ho visto il Genoa.
  15. "Capitano e direttore generale del Foligno" essendo di Foligno qualcosa so. Sarà che era un bel fabbro in difesa perciò non l'ho mai amato. Quella squadra lanciò anche professionisti come Parolo, Volta e altri, e anche dirigenti come Cherubini, Ottaviani (Fiorentina) e altri. Poi "dal 2012 è entrato nella Juventus nel 2012 come responsabile del settore giovanile ed ha avuto il compito di dar vita alla progetto dedicato alla formazione Under 23" bianconera, che oltre a non brillare in serie C non ha lanciato mezzo giovane. massima fiducia in AA, l'ho sempre supportato e sempre lo farò. Ho espresso una mia opinione che sicuramente vale meno della sua. Se io sono su un forum e lo stesso Cherubini è la sicuramente c'è un motivo. Ho soltanto detto che preferirei altro, non sempre sono per il "lanciare/promuovere".
×
×
  • Create New...