Vai al contenuto
frankeffe

Mondiale pagare per allungare i prestiti di un mese o portare next gen e fare rientrare giocatori?

Mondiale per Club prolugare i prestiti di un mese o portare i next gen?  

9 voti

1. 1. Prolungare per un mese i prestiti per portare i giocatori al mondiale o portare next gen o giocatori Juve in giro per Italia ed Europa?

• Prolungare i prestiti di un mese
      3
    • Portare in sostituzione next gen o giocatori Juve in giro
      6

Recommended Posts

399 messaggi

Discorso a parte per Conceicao per il quale si tratta la permanenza a Torino anche per la prossima stagione ma non capisco che senso abbia portare in USA giocatori in prestito per i quali ci sono pochissime se non nessuna possibilità di restare alla Juventus. 

Se non si raggiunge un accordo per riscattare i giocatori da qui al 10 giugno e farli restare la prossima stagione non vedo il senso di pagare soldi freschi per prolungare di un mese la permanenza in maglia bianconera dei vari Veiga Muani

In pratica la Juventus pagherebbe per valorizzare i giocatori altrui in una vetrina mondiale 

Piuttosto si portino per completare la rosa i vari bianconeri della next gen e quelli in prestito per l Italia e l Europa tipo Leonardo Cerri , Facundo Gonzalez Joseph Nonge che pareva avere doti come centrocampista ecc.

Si è cambiato ora dirigenza diano un cambio di rotta smettendo di buttare i soldi e fare arricchire gli altri 

PS AVERE IL CARTELLINO DI AUN CENTRAVANTI alto 1.98 come Leonardo Cerri forte fisicamente e non lavorarci seriamente nemmeno un anno tenendolo in prima squadra e poi cercare Lucca per me è inconcepibile 

.

Modificato da frankeffe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2377 messaggi

@frankeffe sei il mio idolo.

Apri più topic tu che Giuseppe Conte. 

Comunque, mi tengo solo Veiga. Se vedo ancora lo slave della Persico con la maglia della Juventus, vado a fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
399 messaggi
8 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

@frankeffe sei il mio idolo.

Apri più topic tu che Giuseppe Conte. 

Comunque, mi tengo solo Veiga. Se vedo ancora lo slave della Persico con la maglia della Juventus, vado a fuoco.

Mi pare che da qui al 10 giugno sia questo l argomento principale.

Che scelta farà la società,cosa preferirebbero i tifosi?

Anche perché la proprietà si lamenta giustamente di come sono stati gestiti i soldi tanto è vero che ha silurato Giuntoli in specie anche per aver mal gestito e svenduto i giovani 

La nuova dirigenza continua sulla stessa rotta di quella precedente oppure si tornano a valorizzare i giocatori Juventus che vengono dalla squadra B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1439 messaggi

Contro le due squadre scarse nel girone sarebbe bello far giocare i nextgen più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7356 messaggi

Preferirei che si desse più importanza alla programmazione della prossima stagione piuttosto che onorare questa inutile competizione.

Se il giocatore lo voglio per la prossima stagione ok altrimenti rispedire al mittente e giocare con i magazzinieri piuttosto

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi
13 minuti fa, Kris ha scritto:

Preferirei che si desse più importanza alla programmazione della prossima stagione piuttosto che onorare questa inutile competizione.

Se il giocatore lo voglio per la prossima stagione ok altrimenti rispedire al mittente e giocare con i magazzinieri piuttosto

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

sossoldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4814 messaggi

assolutamente portare quelli della Next Gen.

io dei giocatori in prestito spero riscattino soltanto Conceicao.

piu in generale dalla rosa attuale io ripartirei solo da 6 (Yildiz, Mbangula, Miretti, Conceicao, Cambiaso, Bremer). Per il resto spero in una profondissima rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti