Jump to content

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,529
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

622 Excellent

About N.Halden

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Location
    Copenaghen

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È palesemente scarsissimo. ok può anche recuperare palloni ma se poi li spreca tutti tanto inutile. Tra l’altro ieri la manovra è stata inefficace perché in mezzo c’era sempre lui a rallentare il gioco. Mai passaggio in avanti, mai spunto palla al piede, mai tiro (in teoria un suo punto di forza) . Praticamente toglie spazio ai compagni e distrugge ogni inerzia che ha la manovra. In difesa sta fuori dalle balle infatti fa molti meno danni. A giugno bisognerebbe venderlo a 20 milioni credo per non fare minusvalenza. Buona fortuna … io in campo non lo voglio vedere.
  2. Non c’è modo a gennaio di fare un innesto di alta qualità in quel ruolo evidentemente. Spalletti crede di può far valere quelli che abbiamo, e a quel punto vuole rinforzi nei ruoli scoperti. Di Greg / perin kalulu / mingueza Bremer / gatti kelly / rugani cambiaso / cabal locatelli / adzic thuram / koop Conceicao / zhegrova Mckennie/ miretti yildiz / openda mateta / David + Kostic, Joao Mario Saremmo coperti in tutti i ruoli. Secondo me la stanno progettando così. Mingueza 6 milioni Mateta prestito con obbligo a 25 milioni Queste le cifre che ho sentito, fattibili.
  3. Da rinnovare prima che arrivi l’offertona dalla Premier a parametro zero. Se lo rinnovi e continua a giocare così, un acquirente lo si trova in futuro
  4. Oggi ha il 99% delle colpe per la sconfitta. formazione orrenda, poi dopo il pareggio ha rifatto quello che poteva per ottenere la sconfitta.
  5. David in crescita: panchinato Yildiz e conceicao: schierati centravanti Miretti in forma: panchinato Kostic due gol di fila: panchinato Squadra a cui serve fiducia: dentro senza attaccanti È imbarazzante, sinceramente le scelte di oggi mi hanno distrutto la (poca) fiducia che avevo in questo allenatore. Puzza di malafede mandare in campo questa formazione, ma evidentemente è pura INCOMPETENZA
  6. Alla fine quello che li ha messi in campo meglio è stato Brambilla.
  7. Altra parata laser Credo sia il portiere più scarso che abbia mai visto alla Juve.
  8. Ah e aggiungo anche che Adzic deve giocare titolare. Ci mancano spunto e qualità? Ok mettiamo i pochi che ce l’hanno in campo. Se dobbiamo finire quinti, almeno facciamo crescere qualche giovane. Che poi non credo neanche che faremmo peggio a risultati con una squadra più qualitativa, arriveremmo tipo terzi.
  9. Tutto sommato non abbiamo giocato male ma abbiamo una carenza gigantesca di ultimo passaggio. Spero che non si intestardisca anche Spalletti a mettere Yildiz a sinistra, è l’unico che abbiamo che fa il filtrante in zona gol. È ora di passare al 4231 con Yildiz dietro la punta, Zhegrova/Chico a destra, e a seconda della partita un altro esterno o un McKennie a sinistra.
  10. Ah ok ero rimasto a inizio stagione che Alisson era ancora titolare. A prescindere dal nome, urge correre ai ripari a gennaio imo, anche con un prestito sicuro se si vuole investire a giugno.
  11. Tassa Di Gregorio pagata anche oggi, tiro parabile
  12. Non lo so. Mamardashvili non vede il campo magari lo prestano
  13. Okay ma allora andrebbero invertiti, a mio avviso Perin è più forte.
×
×
  • Create New...