Jump to content

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,016
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

400 Excellent

About N.Halden

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Location
    DK

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La partita dopo è già martedì. Il Lecce quest'anno è più ostico del Sassuolo, farei un po' di turnover proprio contro i neroverdi ... mi piacerebbe vedere Kean titolare sabato, contro queste squadre la butta dentro.
  2. I rinnovi non preoccupano, visto che Giuntoli sta spalmando gli ingaggi per rendere i giocatori più vendibili.
  3. Buona prestazione, bene McKennie (da esterno mi sta piacendo), Locatelli, Vlahovic due grandi gol da vero attaccante. Continuiamo così.
  4. Le storie Pogba e Bonucci ancora una volta mettono lo spogliatoio sotto pressione con questioni extra-campo ... ero ottimista per questa gara ma queste grane possono essere ostacoli, speriamo in una bella reazione e mentalità dei ragazzi. E per favore niente Alex Sandro altrimenti partiamo sotto di un gol
  5. Per cosa? Non è un leader caratteriale né un centrale difensivo valido alla sua età. Abbiamo Scalvini, Bastoni, Acerbi, Gatti stesso, Buongiorno ....
  6. Spero proprio che venga allontanato anche dalla Nazionale, ci sono centrali molto più forti di lui, sia nella Juve che in Nazionale. Elemento tossico nello spogliatoio altro che leader.
  7. Si muove bene, sbaglia troppi passaggi semplici. Potenzialmente un buon centrocampista ma deve fare ancora il salto di qualità.
  8. Meglio che zero minuti.
  9. Gatti Bremer Danilo Vlahovic Chiesa Poi a centrocampo si può ruotare
  10. L’unico a centrocampo che, anche giocando a basso ritmo, punta le giocate non banali. Spero di vederlo giocare uno spezzone ogni partita almeno
  11. Kean con un rendimento costante sarebbe top 3 in Serie A come punta. Poi fisicamente è messo molto meglio dell'anno scorso, si scaraventa veloce contro i difensori, arma importante in pressione.
  12. Secondo me sarebbe il migliore a sinistra contro le squadre più forti, che ti aggrediscono e lasciano spazio aperto in contropiede. Contro le piccole Cambiaso sembra molto più forte a puntare l'uomo e accelerare negli spazi stretti, farei giocare lui.
  13. Finiremo con: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic Perin; Huijsen, Rugani, Sandro; McKennie, Miretti, Pogba, Yildiz, Iling; Kean, Milik (+ De Sciglio e Kostic se resta) Boh a me sta bene questa rosa considerando la situazione economica. Allenata in modo anche discreto, questa squadra dovrebbe tranquillamente stare tutta la stagione nelle prime quattro e veramente dovrebbe lottare per lo scudetto. Si l'Inter e in Napoli probabilmente sono avanti ma non di tanto.
×
×
  • Create New...