Jump to content

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Content Count

    468
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

169 Excellent

About N.Halden

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Location
    DK

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Finisce al Monza se gli va bene. Se gli va male al Turkugurku di Pirlo
  2. Servono tre mesi per validare ogni trattativa a causa del procuratore amico di famiglia terrorista e ricercato dall’Interpol
  3. Poi i soldi non sono l’unica motivazione degli esseri umani. A molti atleti e allenatori piace vincere e mettersi alla prova in una competizione.
  4. Per me è fortissimo. Poi se arriva l’offerta di 120 milioni e lui vuole andarsene ce ne faremo una ragione. Ma ora come ora non vedo una società che potrebbe re-investire i soldi perfettamente; Marotta per esempio ha preso Pjanic e Higuain con la cessione di Pogba, mossa molto positiva. Ma in questo momento se vendessimo De Ligt ci servirebbero almeno 5 giocatori titolari nuovi, con 120 milioni e il nostro attuale scouting la vedo dura.
  5. In squadra lo terrei volentieri ma è poco realistico, servirebbe mandare via Bonucci che non sembra voglia sloggiare. De Ligt Demiral Gatti Rugani reparto non eccellente ma buono e si investe sui terzini che è un nostro punto debole.
  6. basterebbe non controllare i “giornali” sportivi online, che sparano solo clickbait e nel dubbio titoli anti-juve. Più facile detto che fatto, ma dopo le ultime due settimane soprattutto della trattativa Di Maria almeno personalmente cambierò il modo di seguire sto mercato. I titoli con stampato decisione fra 72, 48, 24 ore sono palesi bugie pubblicate per far tornare la gente a cliccare ogni giorno.
  7. Sinceramente non vedo possibile prendere un terzino sx meno forte di Sandro in questo momento; soprattutto fra i nomi che sono usciti. Stiamo comunque ricostruendo, meglio avere due giocatori giovani low cost sulla fascia che corrono, poi se serve l’upgrade è molto più facile da quel punto. Se invece Udogie si rivela giocatore da Juve ancora meglio. Per me lo scudetto rimane un obiettivo minimo solo nella stagione successiva (23/24) … quest’anno la priorità preferisco sia spedire via o mettere fuori rosa gli scarsi, e gettare le basi per essere dominanti l’anno dopo. Vuol dire testare veramente in prima squadra due fra Rovella/Fagioli/Moretti, scommettere pure su terzini giovani che hanno polmoni, e lavorare sul gioco.
  8. Ci sono stati due-tre anni di fila dove la dirigenza non ha preso un terzino sx di riserva, quindi Sandro ha fatto tanti minuti ed è scoppiato.
  9. Bella la seconda ma la Jeep riesce a fare pezze sempre più brutte. Peggiorare la megascritta 4XE era difficile
  10. Nel contesto la sua dichiarazione è molto meno forte che quella nel titolo. Inutile ingigantire quello che ha detto, che tra l’altro mi sembra normale e cmq un discorso più specifico a questo europeo che un generale “Italia über Juve”
  11. N.Halden

    Zizou

    Beh fra tutti gli umani al mondo era l’unico con la reputazione più forte di tutto quel Real messo insieme. Mi immagino che qualunque campione se parla Zidane sta zitto e ascolta..
  12. Vedremo se l’Atletico trova un acquirente, speravo che facessero lo sconto. Grande Alvaro
  13. Sarà vecchio ma preferisco Di Maria a Bernardeschi.
×
×
  • Create New...