Jump to content

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,203
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

469 Excellent

About N.Halden

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Location
    Copenaghen

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ormai dobbiamo battere l'Inter per restare veramente in piena corsa. Continuo comunque ad avere fiducia nel calo primaverile delle squadre di Inzaghi. La storia non si è chiusa ad Empoli, anche se ci siamo veramente tirati la zappa sui piedi
  2. Il riscatto così alto mi fa pensare che già magari hanno parlato di rinnovo del prestito a tot milioni.
  3. Oggi male Allegri, malissimo Milik e Sandro.
  4. Ok non ha ancora segnato, è un dato da considerare nel giudicare un attaccante. Ma ovviamente non può essere l'unico dato che usi per giudicarlo. Altrimenti posso fare così e dire che Piatek è più forte di Cristiano Ronaldo.
  5. Ma dai che confronti sono, Messi non aveva il fisico e la potenza di Yildiz.
  6. Tanti errori tecnici, ma Miretti si applica e crea tantissime azioni offensive con i suoi movimenti tra le linee. Paradossalmente nonostante i tanti errori per me ha sempre un impatto positivo sul risultato.
  7. Se arriviamo davanti allo scontro diretto c'è una buona possibilità che l'Inter cada nel nervosismo. Giudico Allegri più bravo di Inzaghi a gestire queste situazioni, poi ha esperienze positive nelle corse scudetto al contrario di Inzaghi che l'ha sempre perso. Già contro la Fiorentina questi secondo me rischiano di complicarsi la vita.
  8. Vlahovic in un modo o nell'altro è riuscito a calmarsi nelle ultime settimane e a concentrarsi sul gioco da 9 tradizionale. Tiene palla meglio, stoppa meglio, distribuisce meglio ... tutto questo perchè non è nervoso in quelle situazioni e l'hanno finalmente convinto che se si concentra su quello, a) la squadra vince b) i gol arriveranno. Infatti ha segnato negli ultimi minuti contro Frosinone e Salernitana ... a ottobre entro l'85 esimo senza gol sarebbe stato così nervoso mentalmente che mai sarebbe riuscito a segnare il gol vittoria. Ora invece con più calma e solidità caratteriale si fa trovare pronto e vince le partite.
  9. Disciplinato ma comunque viene messo in un contesto dove può svariare. Spesso lo vediamo esterno destro anche quando sulla carta gioca mezzala, con Cambiaso/Weah che si accentrano. Allegri e staff hanno avuto una buona intuizione ora ha l'equilibrio giusto fra disciplina e libertà di movimento.
  10. Gioca in modo molto intelligente, veramente mi sta sorprendendo. Quando ha la palla usa la sua tecnica per prendere tempo e aspettare la giocata positiva verso i compagni. Cose che pochi dei nostri sanno fare e ovviamente pochissimi 18enni in generale. Vabbé poi il fatto che tira sassate al posto di mozzarelle questa cosa gasa non poco eh
  11. Il dynamic duo Danilo Kostic in fase difensiva non funziona per niente, si spera che miglioreranno con più minuti insieme adesso che Danilo sta bene
  12. Miretti bravo e mi piace che gioca sereno ma deciso. Sta migliorando anche sotto questo aspetto.
  13. Voto Bremer che è stato a tratti dominante e in generale solido. Fa tanti interventi nel corso di una partita e fisicamente riesce a depotenziare i 9 avversari. Rabiot un altro che meriterebbe. Poi McKennie, Cambiaso, Szczesny anche loro hanno avuto un livello alto costante.
  14. Nella difesa a 4 Gatti può fare il terzino destro imo. Il problema è che Allegri si difenderà sempre con il 4-4 o con il 5-3, quindi nel primo Chiesa deve scendere a coprire la fascia sinistra (con Yildiz su) e nel secondo Yildiz deve scendere a fare la mezzala. Spero per l'anno prossimo dopo la vittoria dello scudetto di prendere un allenatore che osa fare il 4-2-3-1 con Soulé Yildiz Chiesa.
  15. Si se giochiamo al meglio le rose non sono così lontane. Il loro centrocampo rimane più forte e in generale hanno più qualità con i piedi dei nostri. Dimarco secondo me è fortissimo, poi oh anche noi abbiamo Cambiaso. In difesa noi siamo molto più forti e anche messi meglio, poi sul piano del gioco non è che facciano calcio champagne, anzi. Hanno due punte Thuram e Lautaro che giocano benissimo insieme (Lautaro quest'anno veramente ha un livello stratosferico PER LA SERIE A) e coprono loro due le carenze del resto della squadra.
×
×
  • Create New...