Jump to content

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Content Count

    745
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

276 Excellent

About N.Halden

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Location
    DK

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sui rigori è forse il più forte al mondo.
  2. Decisione SCANDALOSA. Completamente fatta per favorire Messi, che schifo
  3. La cosa più triste per me è la possibilità che i dirigenti della mia squadra abbiano operato in modo disonesto o comunque basato su giochetti e trucchi di bilancio e non su COMPETENZA, idee e amore per il calcio e la Juve.
  4. Finché lo spogliatoio rimane unito e non condizionato dalla situazione non sarà un grosso problema. Anzi, sapere che oramai non c’è nessuno protetto ma tutti devono far vedere chi sono sul campo potrebbe essere una spinta per i giocatori con le palle. Bene che c’è ancora più di un mese prima che torniamo a giocare così la situazione mediatica sarà più pacata che ora
  5. Agnelli ha fatto disastri negli ultimi anni, giusto cambiare. Ma non solo cambiare gli uomini, bisogna cambiare mentalità. non conosco i nuovi nomi, comunque un incarico importante sarà il direttore sportivo competente e innovativo che ci manca da anni..
  6. Simunic 2006 quando ha preso tre gialli in una partita
  7. Era bravo poi si è perso nel personaggio. Si calmasse un po’, conoscenze calcistiche e tattiche è chiaro che ne ha.
  8. Oppure la semplice sconfitta dei crucchi contro la Costa Rica
  9. ha fatto una prima metà di stagione di buon livello
  10. Nel 2026 mondiale a 48 squadre…
  11. Sui diritti umani in Qatar in generale va bene criticarli. Ma sul MONDIALE in Qatar da criticare è la Fifa, organizzazione corrotta, schiava dei soldi e della politica che non lavora per gli interessi del calcio.
  12. Il 3-4-2-1 sarebbe un modulo buono per questa squadra, ci serve veramente solo un sostituto per Cuadrado, per il resto abbiamo già giocatori adatti. Tek; Gatti, Danilo, Bremer; Porro, Locatelli, Pogba, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic. Con fuori Cuadrado, Rabiot, Fagioli, Miretti, Kean, Milik .... squadrone. Probabilmente è solo un sogno
  13. Porro è forte. Anche questo Holm sembra promettente
×
×
  • Create New...