Jump to content

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,356
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

527 Excellent

About N.Halden

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Location
    Copenaghen

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dico 6,5 per quanto visto prima dell’ultimo periodo con mille infortuni (soprattutto alle punte). Ho visto un buon gioco proposto, difesa solida e progetto di sviluppo giovani ben avviato. Detto questo l’ultimo periodo, per quanto sia difficile, è stato gestito MALE. Da Motta in primis che ha dimostrato in inflessibilità che non va bene in queste situazioni. Sul mercato non giudico visto che non è rilevante al voto strettamente della prima parte della stagione stessa. Per confermarsi e crescere voglio vedere soluzioni forti per i problemi che abbiamo. L’equivoco tattico Yildiz-Koopmeiners, la scarsa creazione di chance quando l’avversario si chiude bene, il recupero di giocatori in teoria chiave ma in pratica problematici come Douglas Luiz, lo stesso Koop, Vlahovic, Nico Gonzalez.
  2. Sarebbe un buon acquisto, lo schieramento Kalulu Gatti Skriniar Cambiaso è solidissimo, al punto che Cambiaso può andare dove vuole quando abbiamo la palla. Aspettando Bremer, il difensore più forte in serie a ..
  3. Ragazzi il ritorno a una grande Juve passa dalla Champions più che dalla Serie A. Altro che testa a Lecce, dentro i più forti e si spinga per i tre punti.
  4. Continuo a pensare che sia un giocatore forte. Lo proverei anch’io da centrocampista, di certo non pecca nelle qualità di incontrista per farlo.
  5. Siamo già una squadra con proposta di gioco decente secondo me. A Dusan mancano caratteristiche chiave anche per fare solo il rapace d’area in una squadra che non lo chiama a costruire. Una mancanza su tutte: è mono-piede in modo clamoroso. Una punta da fiuto del gol deve saper buttarla dentro in tutti i modi, e spesso come capita al momento. Dusan se ha la palla sul destro si ferma e cambia direzione con mille tocchi, tra l’altro lentamente.
  6. Quoto, sembrava troppo scarso tecnicamente per questi livelli. Grande lavoro di Motta e del giocatore
  7. Il Milan si esalta nelle partite difficili, sarà un’altra sfida apertissima. Se siamo solidi a centrocampo possiamo creare molti problemi sulla loro trequarti, non hanno filtro
  8. Che non sta né in cielo né in terra come con Miretti. Piedi da zappatore, incapace di difendere non fa sovrapposizioni corrette. Come tutti quelli del vivaio vengono idolatrati solo per quello. Se fosse straniero sarebbe preso a pernacchie da tutti. Guarda non sono d’accordo, per me ha i piedi ok, difesa ok, sovrapposizioni buone ma rare. Non è un idolo anzi mi sembra che ci sia bisogno di un giocatore molto più forte
  9. Mi aspetto Locatelli uomo chiave in marcatura su Dia. Il problema è la corsia sinistra dove loro sono fortissimi, quindi li mi aspetto Savona bloccato e Weah alto visto che torna volentieri ad aiutare. Poi con la velocità potrebbe far male nello spazio lasciato da Tavares. Partita cmq difficile ma abbordabile
  10. Parole giuste e motivanti. Ora sta a Douglas prestare sul campo.
×
×
  • Create New...