Jump to content

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Content Count

    114
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Excellent

About N.Halden

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Location
    DK

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarà un incontrista e non regista, ma se giochiamo a due ci servono CC completi, o almeno che sappiano gestire il pallone. Altrimenti non domineremo mai il gioco. Bentancur può giocare contro le big se ci serve densità a cc, ma contro squadre con cui dobbiamo fare noi la partita e` inguardabile.
  2. Non capisco perché fa giocare Bernardeschi al posto di Kulu a sinistra, dopo aver detto di voler valorizzare i nostri giovani.
  3. Giocatore forte ma se continua a metterlo solo 20 minuti quando la squadra é tutta chiusa in difesa non farà mai vedere niente. Per me il suo ruolo migliore è ala o mezzala sinistra.
  4. Il football americano tra l'altro non e piu avanti del calcio, anzi ...
  5. Chiesa a sinistra mi sembra sprecato, dato che il suo tiro col mancino è buono, mentre non sembra volere crossare di mancino. Metterlo a destra vuol dire che ha due opzioni per il dribbling. Poi con Hernandez su quella fascia può essere devastante. toglierei un cc (Rabiot) piuttosto che togliere Cuadrado/spostare Chiesa. Tek; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado, Benta, Locatelli, Sandro; Chiesa, Morata, Dybala.
  6. Il fatto che potenzialmente è un gran centrocampista rende il tutto ancora più frustrante. Zero grinta, zero fisicità. Non fa mai uno sforzo a meno che non si trova con 80m di campo aperto davanti. spero veramente che cambi mentalità, uno con la tecnica e il fisico di Rabiot e la testa anche di uno Sturaro qualsiasi sarebbe un gran giocatore.
  7. Rabiot non lo sopporto. Non fa niente, cammina in campo e non si sforza mai. Io li metterei Kulu per essere piu offensivi ... piuttosto del francese avrei tenuto Ranocchia. Loca, Bonucci e De Ligt molto bene.
  8. Ottimismo ragazzi, è il Malmö non la corazzata dell’Empoli.
  9. Cr7 era ancora in rosa quando stavano trattando Donnarumma.
  10. il problema è che non riescono a vendere i giocatori. Complice ovviamente anche la gestione degli stipendi di Paratici. Donnarumma per esempio non l’hanno preso perché non sono riusciti a piazzare Szczesny.
  11. Non mi ha convinto il 352 con Bernardeschi a destra e De Sciglio a sinistra ... poi togliere Morata e non Bernardeschi per mettere Kean vuol dire non provare a vincerla.
  12. Giocatore putroppo finito dal punto di vista psicologico. Da panchinare subito.
  13. Non mi sembra rischioso provare Perin per qualche partita per capire più concretamente chi deve essere titolare a marzo.
×
×
  • Create New...