Vai al contenuto

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

498 Excellent

Su N.Halden

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Scrive da:
    Copenaghen

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gli schemi esistono solo se finiscono con tiro in porta? sembra che si stiano più che altro concentrando alla fase impostazione e uscita. Nella tre quarti finale si è visto pochissimo, ma abbiamo anche Sekulov e Comenencia che sono veramente scadenti.
  2. Già si vede qualcosa. Più volte uno dei due centrali difensivi si è alzato in impostazione. Per far filtrare il pallone.
  3. Sekulov è li per fare la Serie C, non è uno dei prospetti futuri.
  4. Sinceramente sono fiducioso che Motta sappia motivare i giocatori a correre e lavorare per la squadra.
  5. Chiaro che Soule è più ala playmaker che di strappo, ma ciò non vuol dire che non è adatto a giocare alto a destra imo.
  6. Dont worry, da quanto ho visto al Bologna spesso Motta usa un centrale con gamba come terzino da una parte. Immagino che questo ruolo lo possano svolgere Djalo, Gatti a dx, Cabal a sx. Credo che sia anche questo il motivo per cui ne avremo tanti di centrali, non un 352.
  7. Soulè sono certo che non andrà alla Roma. Se offrono veramente 25+4 sono almeno 10 milioni sotto il prezzo di vendita. Mi auguro che resti e sono abbastanza convinto che sotto i 35/40 non verrà venduto. Tenendo conto che avremo molte partite quest’anno, se fa una stagione media la valutazione resta quella, già se fa una buona stagione in una big la valutazione sale a 50/60. Quindi venderlo oggi al ribasso sarebbe un grave errore.
  8. Mah Giuntoli finora ha lavorato abbastanza in sordina. Anzi i colpi più annunciati (Koopmeiners, Calafiori) ancora non sono accaduti, mentre abbiamo preso Douglas Luiz e Cabal molto velocemente. Poi che Chiesa e il suo agente stiano lavorato sulla possibile cessione è sicuro vista la scadenza imminente ma quest’anno “ne parlano tutti” vuol dire meno del solito
  9. Per me è un po’ tutti e due. Alla fine anche con la struttura della next gen i talenti non sono garantiti. Metti che nello scenario migliore, ogni due anni escono un campioncino, due giocatori bravi e cinque giocatori buoni. Di questi ne puoi integrare da 1 a 3 in prima squadra, gli altri si vendono per fare cassa.
  10. Bravo tra i pali, bravo con i piedi e sembra avere una personalità seria. Buon acquisto che potrebbe anche esplodere
  11. Di sicuro la rimozione dalla squadra olimpica l’hanno accordata nelle trattative per il contratto. Quindi il giocatore stesso ha accettato
  12. non accetta il rinnovo al ribasso… e poi va alla Roma? Per me se temporizzi lui stesso si accorge che non lo vuole nessuno e abbassa le pretese.
  13. Caspita i biglietti per Juve Atletico a Göteborg partono da 60 euro… per un amichevole.
×
×
  • Crea Nuovo...