Jump to content

ILRRE

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,030 Excellent

About ILRRE

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/15/1983

Recent Profile Visitors

3,649 profile views
  1. Magari un Del Piero in dirigenza e un Nedved piu vicino alla squadra. L‘ ideale sarebbe come preparatore atletico
  2. Il 10 sano era quello che negli ultimi 4 anni non ha mai giocato gli ottavi di champions xke nella partita decisiva era sempre rotto?
  3. secondo me non è assolutamente necessario andare a prendere preparatori dall' Inghilterra...basta vedere che attualmente di la c'é il Tottenham primo in classifica con uno staff tecnico tutto italiano.... Dipende da cosa vuole e cosa chiede l' allenatore.... se il tuo allenatore vuole che in allenamento sputi sangue per essere pronto in partita, allora sputi sangue se il tuo allenatore vuole darti 2 giorni liberi dopo una sconfitta, ti prendi i 2 giorni liberi... se l' allenamento è fatto in modo "blando" per non rischiare infortuni lo fai in modo blando...e poi ti infortuni in partita appena devi fare uno sprint che non avevi fatto finora in allenamento con quella intensità...
  4. Eh.. era anche la mia curiositá... e Sartori era pure libero quest‘ estate... niente...
  5. ILRRE

    LEO BONUCCI

    Indipendentemente dall‘ attacco della curva... sono convinto da anni che prima ce ne liberiamo e meglio é. e ce ne eravamo pure liberati, vacca ladra! di lui e di Allegri... come si fa ad essere cosi co*****i da andarli a riprendere e pure a strapagarli!!! Io non me ne capacito proprio. come se l‘ anno prossimo andassimo a riprendere Bernardeschi con contratto da 6 Mio
  6. Notizia di pochi giorni fa: anche Arthur a Liverpool ora deve seguire un programma personalizzato per recuperare la forma rispetto al resto della squadra. ed é il secondo dopo De Ligt che lascia la Juve per un altra big europea e deve prima essere riatletizzato. io voglio UN c**** DI GIORNALISTA SERIO CHE IN CONFERENZA FACCIA QUESTA DOMANDA AL MISTER!! Come é possibile una cosa cosi?? come si possono fare figure di M***A a livello europeo in questo modo e anche ripetutamente?
  7. Notizia di ieri: anche Arthur a Liverpool ora deve seguire un programma personalizzato per recuperare la forma rispetto al resto della squadra. ed é il secondo dopo De Ligt che lascia la Juve per un altra big europea e deve prima essere riatletizzato. io voglio UN c**** DI GIORNALISTA SERIO CHE IN CONFERENZA FACCIA QUESTA DOMANDA AL MISTER!! Come é possibile una cosa cosi?? come si possono fare figure di M***A a livello europeo in questo modo e anche ripetutamente?
  8. Cé Di Matteo libero... per come siamo messi.. sia mai che...
  9. Ma basta a parlare di singoli, basta! Chi rimpiange Mandragora, chi rimpiange Rovella, chi rimpiange Kulusevski, chi Bentancur... la differenza la fa chi li allena e il modo come sono allenati. I nostri di M***A, anche se qualitativamente sarebbero superiori.
  10. Preparati.. oggi domande scomodissime: -cosa deve fare la Juve per vincere a Monza? -come é il morale dopo la partita col benfica? -ci puo fare il punto sugli infortunati? ... tutti evergreen..
  11. Ma un giornalista con le palle gli chiederebbe IMMEDIATAMENTE: Ok, non riuscite a mettere in difficoltá le avversarie perché mancano campioni come Di Maria, Pogba e Chiesa. Come mai però Samp, Salernitana e Spezia riescono a mettere in grande difficoltá voi con Sabiri, Lleris, Mazzocchi...?
  12. non ho letto cosa ha detto.... mi puoi fare un breve riassunto?
  13. Il fatto è che a stagione in corso di importante non puoi prendere nessuno perché semplicemente non spenderanno MAI due grossi ingaggi per il ruolo dell' allenatore. Quindi o tieni Allegri, oppure se ha proprio rotto con la squadra e l' ambiente, l' unica alternativa potrebbe essere una soluzione interna (come fu la scelta di Pirlo). Ma anche questa non ti garantisce i risultati. ti garantisce soltanto una "scossa", un cambiamento. che magari, chi lo sa, potrebbe pure portare frutti. La cosa tristissima, è che a metà settembre siamo gia fuori dalla champions e conseguentemente gli introiti saranno MOLTO minori rispetto a quelli previsti (anche perche a suon di sconfitte non arriveranno neanche i bonus dei gironi). Situazione DRAMMATICA. Ringraziamo Mister "tutto semplice" e chi lo ha richiamato. Io sono arrivato al punto che mi auguro quasi che mettano Montero a traghettare fino a fine stagione. Che come allenatore non sarà un gran che, ma per come siamo messi oggi, mi basta gia avere in panchina uno che SA COSA VUOL DIRE JUVENTUS (e non solo a chiacchiere). Inoltre un paio di sberle a qualcuno in rosa andrebbero date, e lui mi sembra la persona piu adatta
  14. Strano, alla fine é cosi semplice.. deve solo darla a quelli con la maglietta uguale
  15. Per pareggiarla dovremmo fare minimo minimo 1-2 passaggi verticali consecutivi e in qualche modo arrivarci davanti alla porta.. sei troppo ottimista.
×
×
  • Create New...