Jump to content

ILRRE

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,084
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,711 Excellent

About ILRRE

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/15/1983

Recent Profile Visitors

3,499 profile views
  1. per me sarebbe il perfetto vice-Vlahovic. Ormai va per i 32 anni. potrebbe giocare la Champions invece di accontentarsi dell' europa league che cmq snobbano sempre... dai Ciruzzo, vieni a chiudere la carriera dove hai imparato a giocare a calcio.
  2. io tra i due terrei McKennie, per le gia citate caratteristiche (alle quali c'é da aggiungere che è molto forte di testa sui calci piazzati, sia in fase offensiva che difensiva)
  3. prima di sacrificare McKennie proverei ad inserire nello scambio: Zakaria Arthur RAbiot Kaio Jorge Alex Sandro Bonucci Pellegrini De Sciglio Rugani Aké Rovella vedrai che tra questi ne trovano 1-2-3 che gli fanno comodo.
  4. uno dei pochissimi nel nostro cc che invece terrei. tempi di inserimento che nessun altro in rosa ha. ha diversi difetti (e va usato in modo da non far pesare troppo i suoi difetti) ma ha pregi che non troviamo in nessun altro nel nostro cc.
  5. dipende. secondo me De Ligt - Demiral sono i difensori giusti con l' allenatore sbagliato.
  6. Eh vabbe ma col Metz. ma El Fideo mica sa cosa vuol dire giocare a Benevento o Frosinone (cit.)
  7. Ma guarda, ad un certo punto inizia ad essere una questione di dignitá. Puo andarti male un anno. Puoi steccare qualche partita. Ma se la societá dovesse rinforzare la rosa e i risultati sarebbero gli stessi, beh, non vedo come non faccia a dimettersi.
  8. E invece sará pure capitano. buono solo sui social e a fare proclami. “sconfitta che ci fará crescere”, “impareremo da questi errori”, etc. Ogni anno se solite cazzate. E non cresciamo e non miglioriamo di una virgola. miracolato ad aver avuto per lunga parte della sua carriera Chiellini e Barzagli a parargli il c**o. Il suo vero valore si è visto al Milan. E ce lo siamo pure ripreso
  9. A perchè, cè seriamente chi preferisce Allegri a Italiano?
  10. Come tecnica, qualitá, personalità non si discute. È un top assoluto. Il dubbio che ho è piu che altro sulla sua tenuta mentale. Quanta voglia ha ancora? Quanta fame? Vuole tornare a fare la vita da atleta o no? Perchè anche i tantissimi infortuni degli ultimi anni sono una conseguenza della sua tenuta mentale. Se ti alleni con sufficenza, se sei scazzato, se non sei sul pezzo al 100%, ti infortuni molto piu facilmente. se ha deciso di tornare ad essere un calciatore, faremmo un colpo della madonna. Se invece vuole restare la popstar che è al momento, che vive piu di social e di marketing che di campo, meglio che resti dov’è. perchè il Pogba di oggi, per chi si ricorda, lo vedemmo gia nell’ ultimo anno di Juve. E fu sommerso di critiche gia allora.
  11. No è troppo difficile come discorso... meglio Senectus
  12. ancora con sta Senectus... Non so che aspettative avete, ma io non ricordo rose di squadre con etá media di 21 anni vincere qualcosa di particolare. Proprio quest’ anno in finale di champions si presenta una squadra che ha tra i titolari Modric, Kroos, Benzema, Carvajal, Casemiro... tutti over 30.. chissá se anche i tifosi del Real si lamentano
  13. l' assetto secondo me è verosimile... solo che Di Maria e Chiesa giocherebbero sulla linea di Jorginho...
  14. vale il discorso che vale anche per Perisic e Di Maria. Ci rendiamo conto del livello tecnico della nostra rosa? Del livello di personalitá? E qualcuno vorrebbe sputare su Di Maria, Jorginho, Perisic? In rosa servono giovani (Fagioli, Soulé, Dragusin subito fissi in prima squadra a fare esperienza e le riserve low cost) ma ANCHE giocatori di esperienza e personalitá. Per me in rosa 6 over 30 DI QUALITÀ e PERSONALITÀ ci devono essere (per me Danilo, Cuadrado, Szcesny, e ben vengano Jorginho, Di Maria e Perisic)...Poi NEL MEZZO (fascia etá 21-29 anni) il grosso della rosa, devono essere CAMPIONI sia affermati che in rampa di lancio... quindi i vari Vlahovic, De Ligt, Chiesa, Bremer, Pogba, De Jong, Zaniolo, Aouar, Angelino, etc.... quello che NON deve esserci in rosa, sono le mezze seghe che non appartengono a nessuna delle 3 categorie (quindi i De Sciglio, Bernardeschi, Rugani, Rabiot, Alex Sandro, e altri...) per chiamarla rosa „da Juve“, bisognerebbe cambiare una decina di giocatori. Ma sicuramente Di Maria/Jorginho/Perisic avrebbero un senso
×
×
  • Create New...