Jump to content

ILRRE

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,468
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,216 Excellent

About ILRRE

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/15/1983

Recent Profile Visitors

2,561 profile views
  1. lo ha spiegato in tutte le salse perché lo schiera. e dire che non ha alternative non é semplicemente vero. puo schierare douglas costa (anche come ala), puo schierare Cuadrado davanti, puo mettere Dybala dietro Higuain e CR7, puo mettere Ramsey trequartista, puo mettere Bentancur trequartista.... eppure gira e rigira mette sempre Bernardeschi, xke quello che Sarri vuole in quel ruolo (almeno per 60-70 minuti) glielo da solo Bernardeschi. anche io preferirei altro, ma cosi é. e non per mancanza di alternative.
  2. preferisco che resti dov'é allora
  3. non mi fa impazzire... ma al posto di Danilo come terzino di riserva e jolly a cc me lo farei andare bene...
  4. su questo giocatore sono sfigatissimo. L' ho visto giocare 3 volte (2 con la nazionale, 1 col Lipsia)... non ha mai segnato e ha sempre fatto discretamente ca**re...
  5. Madonna, ieri la catena Alex Sandro-Matuidi-Bernardeschi quando si attaccava dalla sinistra è stata una tortura per gli occhi...
  6. non mi sembra possibile... l' ultimo gol lo ha fatto contro il Leverkusen...da allora ha giocato 6 partite... possibile che faccia piu di 10 tiri a partita? non credo proprio...
  7. aggiornamento: Juve-Milan..sul risultato di 0-0 esce Bernardeschi al 61'...vinciamo 1-0 to be continued...
  8. nono, tranquillo, io a differenza tua non provo odio viscerale per Bernardeschi e non é la mia ossessione come lo é per te;). A me Bernardeschi sta bene, semplicemente come scritto sopra, in questo momento punterei su Douglas in quel ruolo. Ma io sono un pirla che scrive in un forum, mentre Sarri allena una delle migliori squadre al mondo, e se ANCHE lui schiera Bernardeschi forse un motivo ci sarà e di pirla ne siamo almeno in 2..
  9. il senso lo ha spiegato Sarri. „al momento non possiamo permetterci un trequartista esclusivamente offensivo.“ vuol dire che il lavoro di copertura e di pressing che fa Bernardeschi, non lo fanno ne Ramsey ne tantomento Douglas Costa. o non ce la fanno per 70-75 minuti come vorrebbe Sarri. Contro la Lok Mosca, che si chiudeva soltanto, andava bene il piu offensivo Ramsey. oggi evidentemente no.
  10. Paratici ha gia iniziato a lavorarci questa estate... De Ligt 19 Demiral 21 Pellegrini 20 Rabiot 24 Romero 21 con un altra sessione di mercato (concentrata probabilmente sull’ attacco vista l’ eta di Higuian e Cr7) avremo svecchiato un bel po..
  11. a inizio stagione gli preferivo Matuidi... col calo di Matuidi lo volevo titolare Rabiot.... ma ora, dopo 7-8 prestazioni viste, "nelle mie" gerarchie lo vedo indietro rispetto a Bentancur ad esempio.... Ramsey - Pjanic - Bentancur ---------Douglas Costa questo secondo me il miglior cc che possiamo schierare al momento.
  12. come fatto nel Topic di Khedira, ora tocca a Bernardeschi... Fiorentina- Juve...entra Bernardeschi al 8' Minuto...non si fa un tiro in porta per tutta la Partita, finisce 0-0 Inter - Juve..sul risultato di 1-1 esce Bernardeschi al 62'...vinciamo 1-2 Juve - Genoa..sul risultato di 1-1 esce Bernardeschi al 79'...vinciamo 2-1 Torino - Juve...sul risultato di 0-0 esce Bernardeschi al 67'....vinciamo 0-1 Juve-Milan..sul risultato di 0-0 esce Bernardeschi al 61'...vinciamo 1-0
  13. Inter-Juve...sul risultato di 1-1 esce Khedira al 62'...vinciamo 1-2 Juve - Lok. Mosca...sul risultato di 0-1 esce Khedira al 48'...la ribaltiamo e vinciamo 2-1 Juve - Genoa...sul risultato di 1-1 esce Khedira al 61'...la vinciamo 2-1 Torino - Juve...sul risultato di 0-1 Khedira non era in campo Lok. Mosca - Juve...sul risultato di 1-1 esce Khedira al 70'... la vinciamo 1-2 come la mettimo con sto Topic ?
×
×
  • Create New...