Vai al contenuto

ILRRE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2856
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

781 Excellent

Su ILRRE

Visite recenti

2229 visite nel profilo
  1. io quest' anno diverse volte avrei voluto vedere piu pepe e grinta in campo...
  2. e tutte queste info durante un Audit dei conti della Coca Cola ? me cojoni .. io ho lavorato 6 anni per KPMG ma un Audit cosi interessante non l' ho mai avuto... c**** fate invece di lavorare ?
  3. anche io mi sono messo da oltre un anno le notifiche sui messaggi di Crocop per non perdermeli ... solo che non funzionano
  4. eh... ma pure Spagna e Germania sono pieni di centri sportivi... e giocano da Dio e vincono titoli...come la mettiamo ?
  5. Non ho visto chi ha convocato... di quanto si scosta la "mia" nazionale da quella che metterà il Mancio ? io avrei voluto vedere questi: -------------------Donnarumma Florenzi - Bonucci - Romagnoli - Emerson --------------Jorginho - Verratti ---Chiesa---Bernardeschi --- Insigne --------------------Immobile
  6. c'é anche da dire che l' andamento delle Quote è soggetto alle puntate... quindi se dopo che Crocop ha messo la faccina, centinaia di utenti di TBN sono andati a puntare Guardiola alla Juve, la quota l' abbiamo fatta scendere noi (e non vorrebbe dire un c****)
  7. Le Quote del prossimo allenatore dell' Inter : Allegri 2.0 Conte 3.0 Mourinho 5.5
  8. Ehm..scusate se cambio argomento... ho appena visto che secondo le Quote Betfair... Marcelo alla Juve è dato a 1.90 ... c**** è bassissima... welcome Marcelo e la quota di Guardiola alla Juve è crollata da 16 a 3.5
  9. beh, c'é una LEGGERA differenza tra perdere con Young Boys e Genoa quando hai gia passato il girone e quando hai gia (sgrat) vinto il campionato... rispetto a perdere con PSV, Herrenveen, Feyenoord, Heracles e Alkmaar mentre sei in piena lotta per il titolo...prendendo tra l' altro belle batoste
  10. va bene tutto, sanno gasarsi, sono giovani veloci e imprevedibili, sono talentuosi, etc.etc... ma l' Ajax quest' anno ha preso 3 pere dal Bayern, 3 pere dal PSV, 4 pere dall' Heerenveen, 6 pere dal Feyenoord, ed è stato sconfitto anche dall' Heracles e dall' Alkmaar... non abbiamo scusanti, con questi si deve passare.
  11. Probabilità di passaggio del turno secondo le quote bet365: Ajax - Juve 22%/78%
  12. Intanto ieri Hoeness annuncia ufficialmente che il Bayern in estate ha intenzione di spendere come mai aveva fatto prima. Ci saranno pesanti investimenti. Occhio anche a questi..
  13. esatto. nn sono stato l’ unico a notarlo quindi. quelle partite mi ricordano un po “Italia-Svezia”.. fai 30 cross in area che non portano a niente, ma sai fare solo quello, quindi ne fai altri 30 che non portano a niente... Cmq nn voglio criticare Guardiola, ci mancherebbe. sarei molto curioso (e felice) di vederlo alla Juve. Peró appunto, accompagnato da un po di scetticismo x via di questo “punto debole”
  14. concordo sullo scetticismo, ma personalmente non per via dei "tempi brevi" (solo io ricordo un Bayern Monaco che gia dopo 3-4 partite stagionali aveva il "marchio Guardiola" ?) io piu che altro sono scettico per alcuni risultati conseguiti lontano da Barcellona... su tutti mi vengono in mente Bayern-Real 0-4, City - Everton 0-4 due anni fa (dopo 3 o 4 sconfitte consecutive in campionato che fecero scendere il City al 5. posto in classifica)...insomma, le squadre di Guardiola quando non girano (o non sono fisicamente al top) si inceppano col loro possesso palla (creando zero occasioni) e prendono sonore batoste. Se beccano la giornata storta mi da l' impressione di non avere mai "alternative" al proprio gioco e la squadra affonda. Ma anche Liverpool - City 3-0 in Champions (scorsa stagione) rientra in questa categoria. o Barcellona - City 4-0 (con Pep sulla panchina del City). boh, sarà una mia impressione, ma mi sembra che le squadre di Guardiola, quando riesci ad incartarle, subiscono sonore batoste (motivo per il quale non ha vinto mai una Champions lontano da Barcellona, secondo me)
×