Jump to content

ILRRE

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,508
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,257 Excellent

About ILRRE

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/15/1983

Recent Profile Visitors

2,630 profile views
  1. Ho visto Rugani molto pimpante contro l' Udinese. Quando li vedo cosi, gli darei subito un altra occasione. Inoltre il Parma punta tutto sul contropiede e uno dei punti deboli che ha mostrato De Ligt, è che fa ancora molta difficoltà nel difendere all' indietro. Per il resto insistere su Rabiot che va sempre meglio. E contro il Parma che sa difendersi bene, c'é bisogno di riempire l' area (Higuain) e a questo Dybala NON si puo rinunciare. Quindi andrei di tridente. Meglio ancora se con una mezzala di inserimento come Ramsey. --------------------------Buffon Cuadrado - Bonucci - Rugani - Alex Sandro -----------Ramsey - Pjanic - Rabiot --------------------------Dybala -------------------Higuain - CR7
  2. ILRRE

    Merih Demiral

    non la limiterà mai l‘ irruenza.. é il tipo di difensore che gioca di fisico e irruenza e lo fa per natura e per carattere.. e a me onestamente sta bene cosi... Montero era irruento a 20 anni e lo era pure a 32..
  3. „bersaglio grosso“ perché come De Ligt, nel loro ruolo e nella loro fascia d’ età sono il meglio che offre il mercato. Nessun attaccante 19enne si é messo in mostra come Haaland. Cosi come nessun terzino U21 ha fatto quello che ha fatto Hakimi... lo stesso valeva per De ligt l‘ anno scorso. E quando prendi questi profili qua, raramente sbagli. Non siamo piu negli anni dei Lemina e degli Estigarribia...
  4. Madonna quante lamentele... avrà fatto qualche cessione sottocosto e gestito male qualche caso, ok... in compenso ti porta a casa in soli 2 anni CR7 e De Ligt, ovvero il miglior giocatore al mondo e il prospetto difensivo piu ambito al mondo. Magari il prossimo colpo sarà Haaland (in perfetto stile De Ligt).. il tutto condito dai vari Demiral, Ramsey, Rabiot, etc. Io non mi lamento per nulla della rosa. L‘ importante ora sarà lavorarci su e continuare a migliorarla. Se incassiamo o no i 5 Mio per Mandzukic me ne fotte il giusto. non siamo piu la juve di Marotta che deve elemosinare e fare l‘ offerta standard da 15 Mio + Bonus. A me importa che in entrata si punti sempre al bersaglio grosso (CR7/Neymar/Mbappé o De Ligt/Haaland/Hakimi per quanto riguarda i giovani). E questo Paratici da 2 anni lo sta facendo, bruciando la concorrenza di PSG, Barca, Bayern e City..
  5. A me piacerebbe molto. Secondo me è un predestinato. bella bestia la davanti... Solo che se si è gia scatenata "l' asta internazionale" per noi ci sono poche speranze....l' unico jolly potrebbe essere Raiola... speriamo bene..
  6. mi manca il nesso tra "Juve + CR7 + aumentare il Merchandising = fare maglie di M***A" ...boh..sarò strano io...
  7. Io per sta Partita andrei di 4-3-3 (cioé senza trequartista)... non so perché ma a me contro le difese a 3 piace piu il tridente largo... Se Szczesny non è al 100%, dentro Buffon e stop. Insistere su Demiral che ha tanta energia positiva (cit Sarri), spazio a De Sciglio che mi sembra in gran spolvero. Lanciare uno tra Ramsey e Douglas Costa dall' inizio (almeno un oretta dovrebbero reggere)...Continuità per Rabiot.. Niente Dygualdo perché se si va ai supplementari nn abbiamo cambi... io opterei per questa: ----------------------------Buffon De Sciglio - Demiral - Bonucci - Alex Sandro -----------Ramsey - Pjanic - Rabiot Cuadrado ----------------------Higuain --- Ronaldo nella prima ora Cuadrado a sfiancarli e fargli ammonire Radu/Lulic... dopo un ora dentro Douglas Costa e Dybala a demolirli
  8. temo anche io. e ad oggi, lo temo piu del real.
  9. magari dipende dal fatto che Alex Sandro nelle ultime uscite ha fatto schifo alla M***A? periodo di riposo che ci sta... soprattutto se De sciglio fa una partita dinuovo „sul pezzo“ come a leverkusen.
  10. bella lotta.. entrambi hanno i loro punti di forza... uno é piu fisico, piu giovane, piu forte nell‘ 1 vs1, piu forte nei duelli aerei, piu sicuro nell‘ impostazione, ha piu carattere... l‘ altro é piu italiano, é piu biondo, ha la ragazza gnocca.
  11. ILRRE

    Merih Demiral

    sicuro? se confrontiamo SOLO le prestazioni in campo, sicuro non sia ai livelli di De Ligt? io ho visto giocare Demiral solo 2 volte col Sassuolo, 1 partita con la nazionale turca e le partite fatte con la Juve (+ vari video di highlights, che però valgono zero). é ancora poco per giudicare, ma qursto mi ha sempre dato l‘ impressione che se fosse venuto dall‘ Ajax e non dall‘ Alanyaspor e avesse un Raiola dietro, godrebbe di molta molta piu attenzione. Ieri ho guardato la partita sul canale svizzero (tedesco) e il telecronista si stava spippettando per la prestazione di Demiral. Verso la fine della partita dice „Questo Demiral lo rivedremo anche all‘ Europeo nel match tra Svizzera e Turchia. Personalmente mi piace molto. Ha un modo di difendere molto.. molto.. arrogante. Una sana arroganza“
  12. in un "mondo normale" non avrebbe senso rischiarlo, concordo... nel calcio di oggi, un giocatore come CR7, con tutti i soldi e gli sponsor che muove (e la sua ossessione per i record in questa competizione) non salta una Partita di Champions. puoi starne certo... (per lo stesso motivo Sarri è in seria difficoltà nel gestirlo. Quando vorrebbe sostituirlo ma "non puoi togliere Ronaldo" e quindi togli al posto suo il giocatore piu in forma che hai....)
  13. -Riposo per Bonucci e De Ligt -Sarri ha detto che inizierà a provare Cuadrado, Bernardeschi e Ramsey da mezzali...bene, che si inizi SUBITO. -BASTA trequartista scelto in base alla "gamba" e alle doti difensive. stiamo sperperando un potenziale assurdo davanti e il trequartista "difensivo" non ci sta portando un c**** di vantaggio, anzi.... quindi vorrei vedere questa: ---------------------------Buffon De Sciglio - Demiral - Rugani - Alex Sandro ---------Cuadrado - Pjanic - Rabiot ---------------------------Dybala ------------------Higuain - Ronaldo
×
×
  • Create New...