PiemonteBianconero 3778 Joined: 06-Oct-2021 12509 messaggi Inviato Venerdì alle 14:17 Il 21/01/2026 alle 23:56 , Darsch ha scritto: lo schiaffone preso da Spalletti rappresenta il suo miglior gesto tecnico visto ad oggi Almeno l'avesse tirato lui al mister, così avevano un buon motivo per licenziarlo per giusta causa (la scarsezza in campo ahinoi non basta). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3778 Joined: 06-Oct-2021 12509 messaggi Inviato Venerdì alle 14:19 Il 21/01/2026 alle 23:55 , Salvo Errori ha scritto: Impossibile, nn è ancora nostro Meglio ancora, lo vendiamo ancora prima che venga riscattato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1640 Joined: 20-Jul-2008 8014 messaggi Inviato 13 ore fa Io non mi spiego come facciano questi dirigenti a lavorare a questi livelli.Tu sei un dirigente semisconosciuto, ti arriva l'occasione di lavorare alla Juve, sai però che il club è in una situazione disastrosa e vai a rischiare tutti questi soldi su sto mezzo flop? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 839 Joined: 27-Apr-2009 2739 messaggi Inviato 12 ore fa ma su di lui le perplessità più grandi sono sul ruolo, cioè fosse rimasto anche Tudor...dove se lo metteva? Sa giocare unicamente con un compagno di reparto, noi in tutte le opzioni possibili davanti giochiamo con un unica punta di ruolo. Poi l'ultima stagione fatta in bundes sia lui che il Lipsia non avevano brillato, come siamo arrivati a 45 mln non si sa. Dopo ci si mette anche lui nelle rare occasioni avute a fare pena. A mio avviso lo rimpacchettano a luglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti