kkekko 12002 Joined: 01-Jun-2005 26472 messaggi Inviato Sabato alle 15:17 13 minuti fa, Moltres ha scritto: Mi pare di ricordare che la vittoria ai rigori venga considerata come pareggio ai fini delle statistiche. Ma forse solo per la UEFA Nel frattempo l'Australia non riesce a difendere il titolo conquistato pochi giorni fa, cedendolo agli USA. No, per questa competizione il titolo si assegna a seconda delle modalità dell'incontro. Se è una partita che finisce al novantesimo, in caso di pareggio resta a chi già ce l'ha. Ma se si tratta di una partita che prevede supplementari e/o rigori, il titolo si assegna a chi vince con qualunque modalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12002 Joined: 01-Jun-2005 26472 messaggi Inviato Sabato alle 15:19 (modificato) Se alla prossima la Turchia batte gli Usa, può tornare campione del mondo e allo stesso tempo uscire dal mondiale Solo in questo caso il titolo non andrebbe alla vincente del mondiale. Modificato Sabato alle 15:19 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti