Suma Ha Paura 4781 Joined: 08-Jun-2007 10311 messaggi Inviato 9 ore fa io ricordo ancora la loro retrocessione del 93 (comprai anche una sciarpa dedicata )Perfido Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4781 Joined: 08-Jun-2007 10311 messaggi Inviato 9 ore fa La retrocessione di questi maiali mi farebbe godere per i maiali dei loro tifosi e per il maiale del loro presidente.Auguro loro di dibattersi disperatamente nei bassifondi della classifica per tutta la durata del campionato e dare loro il colpo di grazia alla penultima in casa: condannarli matematicamente alla B nello scontro diretto causerebbe una poderosa erezione al popolo bianconero tutto.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 895 Joined: 06-Apr-2016 3261 messaggi Inviato 6 ore fa Magari! Non perché ci sia rivalità con noi ma perché sono degli arroganti che si considerano nostri avversari e hanno un odio becero contro di noi dal nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti