Jump to content

ilgobboviguardadallalto

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,624
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

303 Excellent

About ilgobboviguardadallalto

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday June 2

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io non ho mai creduto ai complotti eh… https://www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-2019-2020-rigori-a-favore-contro-classifica/819037 Hai ragione a dire che ne sono stati assegnati parecchi però devi anche vedere quelli contro, la proiezione andando avanti così è che la Lazio finirà con una cosa mostruosa tipo 20 a favore e un misero 4 contro, mentre noi, lecce, genoa e Roma sarebbero più equilibrate
  2. Qualche giorno fa Ravezzani diceva che Ronaldo è arrivato a quella cifra di gol "facendosi aiutare da qualche rigore", peccato che si può dire lo stesso e a maggior ragione di Immobile ma si può essere più fazioso di così?
  3. Ragazzi, comunque ho scoperto che il vero record di rigori a favore è 18 del Milan (sempre loro) 1950/51 Comunque se vanno avanti così lo battono tranquillamente.
  4. Sembra l'espressione di Paolo Villaggio (non so se avete presente) in quella scena de "le comiche" in cui per sbaglio si siede sopra una campanella e quindi OPP si infila su.
  5. Hanno preso 60 gol in neanche 30 partite, l'ideale sarebbe una bella vittoria netta 3-0. Vediamo...
  6. A QSVS Mimmo Pesce esperto di birdwatching, voleva insegnare alla Tavella come guardare e toccare gli uccelli
  7. é molto triste, non era neanche cosi vecchio... Condoglianze alla famiglia
  8. Che partita di cacca, manco un occasione pericolosa (con l'aggravante che pure col Milan stessa cosa e non sono certo 2 squadre irresistibili).. a metà partita avevo già capito come sarebbe andata a finire.
  9. Date una medaglia a Costa e Dybala
  10. Dopo l'ultima CL del 2007 1 scudetto e 2 supercoppette Negli ultimi 13 anni sono una comparsa
  11. Pure Pioli dice che è stato decisivo il rigore dell'andata. Non capisco se sta piangendo o lo dice così, comunque non mi è piaciuto come lo ha detto.. che ne pensate?
  12. Non mi fido del Milan e ho la sensazione che non sarà una passeggiata, andiamoci molto cauti e cerchiamo di non fare cavolate.
  13. L'ho riguardato ieri e ce ne vuole di malafede per dire che non c'era: braccio largo che ferma un pallone che stava andando verso lo specchio della porta, col loro metro di giudizio per dare un rigore alla Juve dovrebbe uscire il giocatore in barella. Sono vergognosi, qualcuno telefoni in trasmissione e gliene dica 4
  14. In realtà il pugno a Borriello era tipo nei primi minuti del 2o tempo se non sbaglio ,comunque il concetto è quello, il Milan avrebbe giocato buona parte di partita in 10 e gli ultimi 5-6 minuti in 9 per delle gomitate di Mexes a Lichsteiner . Se gli stessi episodi fossero successi a maglie invertite guarda, mi ci scommetto gli stipendi di 2 mesi che avrebbero detto che si la Juve doveva andare sul 2-0 ma il Milan ha avuto un gol annullato e noi dovevamo rimanere in 9 quindi 3 episodi contro a 1, quindi Juve ladra ecc ecc
  15. il bello che si giustificarono dicendo che solo Muntari contava perché "2-0 partita chiusa", ma poi quando nell'ultima super coppa tra Juve e Milan potevamo andare noi sul 2-0 per un mani di Zapata parlavano solo del tuffetto di uno dei loro al '90.
×
×
  • Create New...