Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Platini ©

Gravi errori arbitrali contro la juve 2025-2026

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
1044 messaggi

Iniziamo da Lazio-Juve minuto  59.24; Juve sotto 1-0 (risultato finale). Conceicao in area fa un controllo col piede sx e il difensore avversario a giocata effettuata da un pestono sul piede d'appoggio dx al portoghese che non puo procedere e cade in area. Il var e  l'arbitro decidono di NON procedere e lasciar giocare.  (Lo stesso episodio meno grave, accade in Inter-Napoli 2-2 min 67.24 fallo su Mikytharian). Risultato due punti persi per la Juve. (e 2 guadagnati dell'inter?)

 

Proseguiamo con Verona Juve minuto 39.52; Juve in vantaggio e al 49mo Joa Mario, andando di testa,  tocca per errore una palla che va a finire su un braccio non largo. Per stessa ammissione del sesignatore era un errore; un rigore  da non dare. Nello stesso match mancata espulsione di Orban che nel finale del primo tempo è andato a contrasto con Gatti disinteressandosi del pallone e colpendolo con una mano a metà tra il collo e il volto. Risulltato due punti persi per la Juve.

 

 

Modificato da Platini ©

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
10675 messaggi

Due punti ci sono stati rubati anche dai mastini a verona: rigore inesistente assegnato ai mastini e mancata espulsione di un mastino per una gomitata rifilata al nostro gattone

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
4520 messaggi

Firenze. Rigore netto su vlahovic. Concesso dall’arbitro e tolto dal var che non poteva nemmeno intervenire.

Successivamente,  arrampicata sugli specchi di rocchi che farnetica “il primo a spingere é vlahovic” nonostante immagini chiarissime che dimostrano il contrario.

 

Bologna. Spinta di lucumi su David mentre sta per calciare. Rigore solare ignorato da arbitro e var…. A fine partita alcuni opinionisti tentano di giustificare l’errore con teorie surreali come “ se la spinta é a una mano il var non puó intervenire…..” 

Che non é solo una grandissima minkiata, ma suona anche da presa per il chiulo se si ripensa alla spinta “a due mani” di luperto su vlahovic. Con noi, il numero di mani e gomiti che finiscono addosso ai nostri giocatori é sempre irrilevante…. Ed equiparato allo zero.

 

 

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...