Jump to content

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

855 Excellent

About B&W Pride

  • Rank
    Tifoso di serie C
  • Birthday 02/19/1970

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me é ancora difficile fare un bilancio della prima parte di stagione. Prima di tutto perché manca il risultato della partita con gli amici delle asl. (un conto sarebbe girare a -4, tutt’altro a -7). Inoltre é vero che abbiamo avuto e abbiamo problemi di equilibrio in campo, ma é anche vero che su molti dei punti persi hanno influito gli arbitraggi (per me solo il trio Pasqua, Fourneau, La Penna almeno 5 punti ce li ha tolti). Ad ogni modo, a inizio stagione avrei fatto la firma per girare a -2 dalla vetta (consapevole che cambiare cosí tanto avrebbe portato tante difficoltá iniziali). e tutto sommato non siamo cosí lontani.... Due secondo me sono i temi per tentare la rimonta nel girone di ritorno: 1) La rosa ha dei problemi strutturali e in particolare non tutti i nostri centrocampisti appaiono idonei a calcio voluto dal nostro allenatore.... In quel reparto dovremo fare di necessitá virtú e trovare la soluzione “meno peggio” (che potrebbe essere quella vista nelle ultime due partite). 2) Contrariamente a molti qui dentro apprezzo che il nostro allenatore rimanga fedele alle sue idee cercando di migliorarne l’applicazione in campo piuttosto che cedere alla tentazione del “compromesso” , come fu costretto a fare il suo predecessore. Peró ci sono sempre quel paio di partite all’anno dove non é un disonore adeguarsi agli avversari..... per me la partita con l’inda era una di queste. Lí Pirlo doveva mostrare piú flessibilitá e capire che giocarla come l’abbiamo giocata era un suicidio tattico (a prescindere dall’approccio dei giocatori). Quando sai che non puoi vincere (e con quelle assenze in quella partita era impossibile), almeno dovresti cercare di non perdere.
  2. Ma con che c**** di testa abbiamo cominciato il secondo tempo???!!!
  3. Sul fatto che noi abbiamo finora avuto dei problemi non c’è dubbio. Ma milan e inda non giocano meglio di noi....
  4. Fossi Auriemma sarei piú interessato alla cura per l’idiozia che a quella per il COVID ....
  5. Auriemma, potremmo anche dirtelo come si guarisce dal covid...... ma poi la vostra ASL1 farebbe comunque come catzo le pare!!!
  6. Guardandolo al rallentatore si vede chiaramente che *****ens inizia a simulare il contatto (allarga innaturalmente il braccio destro e inarca la schiena) ben prima di essere colpito da mckennie.
  7. Ma stavolta si presentano alla premiazione?
  8. Varriale, delaurentis, asl1...... SUCATE!!!!!
  9. 1-0 per noi. Occhio che ora interviene l’ASL
  10. Mah.... continuo ad essere convinto che non abbiamo la qualitá tecnica per giocare un calcio in spazi sempre cosí ristretti.
  11. Ma il punto non é se abbiamo o no la possibilitá di rientrare. Quello che fa preoccupare é che ad oggi non é stata ancora trovata la quadra del cerchio. La squadra continua a fare gli stessi errori tattici di 4 mesi fa e continua ad avere gli stessi problemi di approccio alle partite. Ovviamente tutti noi speriamo in un cambio si rotta immediato ma al momento c’é solo la nostra speranza. Di segnali dal campo non ne arrivano, anzi, ogni partita é peggio.
  12. Parole sacrosante! quanto vorrei che qualcuno entrasse in quello spogliatoio e, come fatto qui da Morph , urlasse :”VERGOGNA!!!” prima di andarsene sbattendo la porta. Cosí giusto per vedere se almeno cosí “si smuove qualcosa” .... perché la roba piú allucinante é l’immobilismo di tutti di fronte a problemi ultra evidenti da mesi!
×
×
  • Create New...