Vai al contenuto

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3504
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

B&W Pride last won the day on February 25

B&W Pride had the most liked content!

Reputazione Forum

3196 Excellent

Su B&W Pride

  • Livello
    Tifoso di serie C
  • Compleanno 19/02/1970

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Concordo, è davvero incredibile che non lo abbiano ancora sollevato dall’incarico. Se non andiamo in champions sará soprattutto colpa loro che non sono intervenuti quando dovevano.
  2. Allora teniamo il fantino per un altro anno e vedrai che non resta piú nulla. Questo lascerá un cratere che al confronto il grand canion sembra una buca sull’asfalto.
  3. Devo dire la veritá…. Sono davvero pessimista per la zona champions. Col fantino in panca non se ne vince piú nemmeno una, salvo sculate come col Frosinone . Ma il peggio è che anche cambiando temo sarà impossibile per il sostituto invertire la tendenza in poche settimane. Lo sfascio lasciato da mister gabbione è totale. Andava fatto dopo l’udinese…. Ora i buoi sono ormai scappati dalla stalla. Abbiamo qualche punto di vantaggio ma viaggiamo con le gomme sgonfie e il cambio rotto. Societá colpevole quanto è piú del fantino.
  4. Chissà se oggi dirá che abbiamo perso due punti dal Bologna….
  5. Oggi non riesco a vederla… Mi sto perdendo qualcosa?
  6. Avrà trovato un allenatore che lo ha messo nelle condizioni di far bene....
  7. “Usiamo bene le parole….” Minimo “ lo dici tu. La società gli ha chiesto di allenare. Punto. Non di allenare seriamente, minimo. (Semi cit.).
  8. Piú che “contro tutti” lui va “contro la logica”
  9. Guarda, per prima cosa consentimi di dire che apprezzo questo tuo modo equilibrato di confrontarti sull'argomento. Detto questo, comprendo anche le attenuanti e le chiavi di lettura alternative che hai provato a dare alle sue esternazioni. Le comprendo perchè io stesso, prima di emettere un giudizio definitivo sul nostro allenatore, gli ho attribuito le stesse attenuanti. Senonchè, alla prova dei fatti, lui le ha sistematicamente smentite. Forse 7 anni fa la pensavo come te, ma poi ne sono successe di cose .... ed è stato evidente in più di una occasione che il suo iunico ntento non era quello di pensare al bene della società che allena, ma solo quello di difendere se stesso. Al momento il mio giudizio su Allegri è di una persona STRUTTURALMENTE INCAPACE di assumersi qualsiasi responsabilità e di ammettere, anche a se stesso, qualsiasi errore. Una persona così non evolverà mai, non correggerà mai i suoi errori, e continuerà ad attendere che siano gli altri a cambiare. Perchè non ha la capacità di fare autocritica. Non dubita di se stesso, rifiuta il confronto con gli altri. E questo per un allenatore è il peggiore dei difetti (molto più dell'essere difensivista o offensivista). Mai alla Juve avrei voluto una persona del genere seduta sulla nostra panchina con un contratto così lungo. Quando è stato richiamato sapevo perfettamente che se non avesse trovato subito il bandolo della matassa, non lo avrebbe trovato più. Semplicemente perchè lui rifiuta l'idea di poter essere lui a sbagliare qualcosa..... Per questo ti dico.... cambiamo pure i dirigenti, cambiamo pure tutti i 25 giocatori, prendiamo un direttore tecnico super competente, facciamo aumento di capitale da 500 milioni e andiamo a prendere tutti i giocatori migliori al mondo..... ma se non cambiamo anche Mr. Gabbione, non aspettiamoci di vedere un calcio diverso o di sentire dichiarazioni diverse.... Lui non cambia! E' convinto di essere l'incarnazione del Calcio!
  10. Perdonami… ma non è antipatia personale. A me stava pure simpatico come persona. Ma poi ha voluto fare il fenomeno. “Se i tifosi vogliono divertirsi che vadano al circo, le categorie di quelli che vincono sempre quelli che non vincono mai, un libro pieno di assurditá su un calcio semplice che pratica solo lui sulla faccia della terra” . Per passare poi a sminuire la nostra storia con scemenze sul dna e sul fatto che da noi non si puó vincere senza sofferenza…. E ultimamente addirittura smentire se stesso per giustificare i risultati deludenti dell’ultimo periodo “si vince quando si hanno i giocatori migliori…”. Certo che Allegri non è l’unico dei problemi. Ma la critica FEROCE da parte nostra sè la è strameritata tutta. Con le innumerevoli dichiarazioni offensive di questi anni e col non avere mai fatto nemmeno un accenno di autocritica. Avesse almeno accennato ad assumersi qualche responsabilitá probabilmente avremmo avuto un po’ più di benevolenza nei suoi confronti. Ma il personaggio ha ampiamente dimostrato di non meritare alcuno sconto. Ha sparato M***A su tutto il mondo Juve, giocatori, tifosi, storia, dirigenti…. Pur di non ammettere nemmeno il piú piccolo degli errori. Certo che non l’ha iniziata lui questa situazione, ma al momento per me è il principale dei mali. Risolto quello sará piùsemploce affrontare anche gli altri.
  11. Dai basta.... davvero! Vatti a vedere chi ha scritto che all'andata ci hanno palleggiato in faccia.... e soprattutto per una volta, cerca di capire il senso del discorso. Ti accorgerai che queste tue precisazioni sono del tutto irrilevanti... Sembra di discutere con un bambino di due anni.
  12. Ma perchè non consideri che anche gli avversari in 3 mesi di allenamenti possono evolvere? All’andata, come hai detto tu ci hanno palleggiato in faccia cani e porci. Senza riuscire a essere pericolosi. Poi al ritorno ci palleggiano ugualmente in faccia, ma ci infilano due pere a partita. Ma non puó essere che siano cresciuti loro nel frattempo? È cosí impensabile che allenandosi correttamente una squadra possa tre mesi dopo avere corretto alcuni difetti? A mio avviso Il nostro problema non è l’attenzione, non è l’approccio, non è lo stato d’animo…. È che ci alleniamo male! E mentre gli altri inevitabilmente migliorano e correggono col lavoro tanti piccoli difetti, noi siamo sempre gli stessi da tre anni a questa parte! Non c’è una singola cosa su cui possiamo dire “sta roba la facevamo male e adesso l’abbiamo corretta”. Solo peggioramenti, da tre anni!!’ E continuiamo a trovare scuse, una volta la penalizzazione, un’altra lo shock dell’addio di Ronaldo, un’altra la condizione psicologica dei giocatori,…….
×
×
  • Crea Nuovo...