Jump to content

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,922
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,387 Excellent

About B&W Pride

  • Rank
    Tifoso di serie C
  • Birthday 02/19/1970

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualcuno mi sa spiegare perché ieri sera il var ha fatto annullare il goal di morata e qui invece non poteva intervenire? https://imgur.com/lswlcer
  2. 16 ottobre 1994. Dopo Foggia-Juve 2-0 Lippi riunisce la squadra e dice testualmente “da questo momento si gioca all’attacco. Preferisco piuttosto perderle tutte in contropiede, ma voglio vedere sempre in campo una squadra che gioca per fare goal e non per non subirne”. Come sono finite quella stagione e la successiva lo sappiamo tutti. Ma qualcuno continua a sostenere che l’unico modo per vincere qualcosa è dare prioritá assoluta alla fase difensiva.
  3. Partita dai ritmi soporiferi col finale giá scritto. Noi che abbassiamo i ritmi senza costruire nulla per vincerla di cortomuso, , loro che alzano i ritmi negli ultimi 10 minuti, noi che non riusciamo piú a uscire e spariamo palloni in tribuna sperando di arrivare al novantesimo.
  4. Non ci sono parole! Abbiamo fatto tutta la partita a spazzare alla sperindio…. L’unica palla veramente da spazzare l’abbiamo stoppata in area!
  5. Comunque giochiamo da schifo. L’unica idea é buttare la palla avanti alla viva il parroco e sperare in un loro errore.
  6. - De Sciglio una sciagura. - Ok non fare gli schemi, ma sarebbe bello che qualcuno dicesse ai nostri che si puó anche rinviare verso qualche compagno e non sempre alla viva il parroco. - Arbitraggio ostile - Telecronaca agghiacciante (sicuri che sia canale5 e non Inter channel?)
  7. Scusate ma é canale5 o Inter channel? Io una telecronaca cosí di parte non l’ho mai sentita.
  8. Mi piacerebbe davvero poter discutere con chi ragiona come te ….. e ci ho provato giuro. Purtroppo qui non si puó.
  9. Sarei anche d’accordo con te sul provare a discutere in maniera costruttiva. Senonché quando ci ho provato (puoi andare a cercare i miei post di un paio di mesi fa) sono stato aggredito dai soliti groupies che frequentano (in alcuni casi “frequentavano”) questo topic. Paradossalmente, é proprio quando si portano argomentazioni precise, dettagliate, oggettive, a cui é difficile controbattere , che la discussione va in vaccca perché l’altra fazione, nella difficoltá di “confutare il messaggio” comincia ad “attaccare il messaggero” accusandolo di essere un hater, un groupie di adani e del belgiuoco e quant’altro. E sinceramente, di discutere cosí mi é passata la voglia. Ora mi limito a dire che secondo me questa squadra é allenata di M***A. Il perché lo penso me lo tengo per me…. che i soliti noti continuino a pensare che siamo tutti hater di allegri….. tanto lo penserebbero comunque. Con chi é malato di fanatismo non si puó discutere.
  10. Situazioni assolutamente identiche e comportamento opposto da parte del var. É una roba scandalosa!
  11. Nulla di nulla. Anche sotto 3-1 i nostri non hanno la minima idea di cosa fare .
×
×
  • Create New...