Jump to content

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,805
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

B&W Pride last won the day on April 19 2022

B&W Pride had the most liked content!

Community Reputation

2,336 Excellent

About B&W Pride

  • Rank
    Tifoso di serie C
  • Birthday 02/19/1970

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Potrebbe tranquillamente aver scritto lui la sentenza e averla passata a torsello….
  2. appare evidente che anche grassani è un associato…. É successo qualcosa nel 2018 negli ambienti vicini alla societá napoletana. È stato stretto un patto su cui un giorno si spera qualcuno vorrá far luce….
  3. Io non so se è un male per noi che altre procure indaghino sulle stesse plusvalenze. Ora la procura di Cagliari deve rimandare a giudizio la societá sarda oppure molto piú probabilmente archivierá. E cosí tutte le altre procure a cui il pm anti-juventino santoriello ha inviato gli atti. E che cosa succederá se tutte le procure archivieranno ?
  4. Nel secondo tempo ci hanno preso a calci e non ha mai fischiato un fallo
  5. Se cominciavamo con Di Maria al posto di soule quelle sue occasioni erano due goal.
  6. Non è importante tirare in porta. L’importante è restare halmi.
  7. Cioè se ho capito bene, nelle motivazioni della sentenza è citato 8 volte un evento (lo scambio Arthur/pjanic ) non contestato dalla procura e completamente estraneo al dibattimento????? Sembrerebbe quasi che la sentenza sia stata scritta prima del dibattimento o addirittura passata ai giudici da altri soggetti!!!!!
  8. I 45 minuti piú indegni della nostra storia. Arroccati in area senza riuscire a fare 3 passaggi in fila in superioritá numerica col friburgo.
  9. Tutti dietro… arroccati nella nostra metá campo a spazzar palloni… Questo neanche in 11 contro 10 trova il coraggio di far giocare a calcio la squadra.
  10. Sembra che quelli in inferioritá numerica siamo noi
  11. Vengono invitati alla halma e a gestire le energie.
  12. Io penso che il punto di vista della società è più complesso.... Ti difendi, li spazzi via e poi? Le milanesi, le romane, il napoli falliscono o vengono ridimensionate... A cascata falliscono anche tutte quelle piccole che attualmente riescono a stare in piedi per il rotto della cuffia.... Rimaniamo noi a giocarci il campionato col Monza? Con l'Udinese? A me tifoso non dispiacerebbe veder spazzate via un po' di società parassita del nostro calcio, ma non penso che per la nostra proprietà questo sarebbe un affare, e pian piano saremmo costretti al ridimensionamento anche noi...... A meno di non avere da giocarci il jolly di un'altra competizione. Io penso che sia soprattutto questo che i nostri nemici temono..... Mirano a colpirci ora prima che la Superlega diventi realtà e non abbiamo più bisogno di loro. Perchè poi sì, cominceremmo a difenderci seriamente e a far saltar fuori tutto il marcio del calcio italiano.
  13. Alcune considerazioni : 1 - avete mai giocato a Risiko o Monopoli? Sono due giochi dove se diventi leggermente più forte degli altri, sei inevitabilmente destinato a diventarlo sempre di più. Fino a che non diventi più forte di tutti gli altri messi assieme e ti prendi tutto. Per evitare che questo accada gli altri giocatori si coalizzano contro di te. A Risiko e Monopoli è nello spirito del gioco.... nel calcio nostrano è una porcata (che ci hanno già fatto anche nel 2006). 2 - E non parliamo solo delle inchieste giudiziarie.... quelle per prepararle ci voleva tempo... Nel frattempo si sono portati avanti con arbitraggi killer nelle varie competizioni nazionali da quattro anni a questa parte. 3 - Non si fermeranno... potremo anche vincere al coni e riavere i 15 punti, ma loro NON VOGLIONO una Juve vincente, non vogliono una società con un gruppo solido alle spalle, con un fatturato triplo delle principali competitor, con uno stadio di proprietà e orientata a prediligere i palcoscenici internazionali (Superlega). E ogni volta che si troveranno di fronte a questa situazione tenteranno di abbatterci in ogni modo. 4 - Non vedo margini per scendere a patti con queste persone... O noi o loro. Va rasa al suolo la FIGC, oppure ce ne dobbiamo andare.
  14. Certo, tutto vero. Come è vero che nel 2006 da un lato l’intera serie a fu danneggiata dalla nostra assenza, dall’altro alcune societá tecnicamente fallite riuscirono a sistemare i loro conti grazie alla farsa (e non parlo solo dei cartonati…. Ricordo che anche le romane erano messe male…. Ma male male).
×
×
  • Create New...