Jump to content

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,096
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

B&W Pride last won the day on April 19 2022

B&W Pride had the most liked content!

Community Reputation

2,668 Excellent

About B&W Pride

  • Rank
    Tifoso di serie C
  • Birthday 02/19/1970

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Al di lá del mercato, io mi sarei aspettato che già dopo la partita col Bologna, chiudesse tutto lo staff tecnico in uno sgabizzino e gli dicesse :” ora nessuno esce da qui fino a che non mi dite cosa catzo avete intenzione di fare perchè queste prestazioni non si verifichino mai piú!”. Invece sembra che alla Juve siano tutti succubi del maestro di Livorno…. nessuno osa mettere in dubbio il suo operato, e chi lo fa viene subito messo in un angolo (vedasi calvo).
  2. Scusate…. Ma Giuntoli, esattamente, cosa l’abbiamo preso a fare? Perchè il mercato (se cosí si puó definire) l’hanno fatto altri, la gestione tecnica è identica a quella dei due anni passati (giá 5 punti persi da squadroni come Bologna e Sassuolo senza che il nostro ds abbia battuto ciglio), sul campo gli arbitri viaggiano a una media di un torto clamoroso a partita, e sui media i ladri siamo sempre noi. Ma il nostro ds continua a tacere….. che sia anche lui preoccupato di non apparire arrogante?
  3. Una considerazione…. L’anno scorso ci hanno spiegato che le prestazioni orribili con Monza ed Empoli erano diretta conseguenza della penalizzazione e dei problemi con la giustizia sportiva che impedivano ai giocatori di trovare la giusta concentrazione. Ieri si è capito che il problema non era quello nemmeno l’anno scorso. Anzi, probabilmente la penalizzazione ci ha pure aiutati a trovare compattezza. Se in tre anni cambi tutti i fattori tranne uno e ottieni sempre, sempre, sempre gli stessi risultati….. beh….è abbastanza chiaro dove sta il problema. Non bisogna nemmeno essere esperti di calcio per capirlo. Basta appplicare la logica.
  4. Comunque…. A prescindere dai moduli, dall’atteggiamento, dalla qualitá della rosa, dalla preparazione atletica …. Un allenatore, di qualsiasi sport, di qualsiasi livello, che vede fare alla sua squadra una prestazione come quella dei nostri oggi….. DEVE SOLO PROVARE UNA PROFONDA VERGOGNA!
  5. Sono d’accordo con te. Ma sono anche curioso di vedere cosa si inventano i suoi adepti per difendere questo nuovo scempio.
  6. Ecco l’immagine di come è allenata questa squadra
  7. Solito atteggiamento assurdo. Dopo il pari ci abbassiamo e difendiamo passivamente….
  8. Una domanda…. L’arbitro ha fischiato una volta a nostro favore a metá campo?
  9. A catalizzare gli insulti dei tifosi. È l’erede di bernardeschi.
  10. Akè è giovane. Gli auguro di trovare un allenatore che gli insegni che esiste anche un’altro tipo di calcio, dove le prioritá non sono “abbassarsi”, “difendere”, “rallentare”. Non avevamo dubbi che il livornese insegnasse questo. Non c’era bisogno della conferma di akè.
  11. Scusa brad, ma se pensa questo poteva dimettersi e lasciare l’incarico a qualcuno piú convinto di poter fare bene.
  12. Beh…. veramente le indagini e le sentenze di calciopoli hanno rilevato l’esatto opposto.
  13. Dipende …. Se esonerano il fantino entro la decima di campionato senza che abbia accumulato più di 5 punti di distacco potremmo farcela. Col livornese in panchina zero speranze.
×
×
  • Create New...