UndiciLeoni 5692 Joined: 11-May-2014 12784 messaggi Inviato July 15 Le spagnole sono le più fighe, quindi tifiamo spagna..le inglesi son senza denti, grasse e alcolizzate, le argentine sono fighe ma non come le spagnole, le francesi hanno dei picchi pazzeschi mi innamoro sempre in francia, ma sono eliminate 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1076 Joined: 26-Jul-2024 2222 messaggi Inviato Venerdì alle 08:02 On 7/15/2026 at 2:02 PM, UndiciLeoni said: Le spagnole sono le più fighe, quindi tifiamo spagna..le inglesi son senza denti, grasse e alcolizzate, le argentine sono fighe ma non come le spagnole, le francesi hanno dei picchi pazzeschi mi innamoro sempre in francia, ma sono eliminate Visto che FIFA significa Federation Internationale de Football Association, io credo che tu debba darti al golf. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4077 Joined: 06-Oct-2021 13377 messaggi Inviato Lunedì alle 11:47 Delle 4 semifinaliste non si poteva che tifare gli amici spagnoli. Vamossss! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti